Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

skybiker

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2016
1.965
108
Cesenatico FC
Visita sito
Bici
Trek Domane
Questa versione ha la raggiatura alla ruota posteriore lato non drive radiale rispetto a quella con mozzi novatec che è incrociata su ambedue i lati, drive e non drive
Si l'avevo notato e francamente non so cosa comporti dinamicamente parlando. Parlavo dei mozzi per come si presentano esteticamente.

Inviato in cima al Barbotto
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
siccome sono straconvinto della validità delle ruote ICAN negli ultimi tempi mi sono speso affinchè il mio team le adottasse e oggi posso confermare che è stato raggiunto un accordo.
ovviamente non avrei spinto in questa direzione se non avessi avuto la massima fiducia nel prodotto e in chi le costruisce.

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: paolo769

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
siccome sono straconvinto della validità delle ruote ICAN ....

o-o
nel mio gruppo continuano a guardale...... e adesso pure toccarle:-)xxxx l'iniziale "scetticismo" sta scomparendo e arrivano frasi "se durano a lui sicuramente durano anche a noi"
Poi rincaro la dose whisp narrando di gente che le ha prese come muletto a certe ruote blasonate e dopo provate non sanno più chi lo deva fare.... il muletto:pork:........ nel mio gruppo girano ruote blasonate.
Ora mi preparo che i 32000 stanno arrivando:-x
 
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
nel mio gruppo continuano a guardale...... e adesso pure toccarle:-)xxxx l'iniziale "scetticismo" sta scomparendo e arrivano frasi "se durano a lui sicuramente durano anche a noi"
Poi rincaro la dose whisp narrando di gente che le ha prese come muletto a certe ruote blasonate e dopo provate non sanno più chi lo deva fare.... il muletto:pork:........ nel mio gruppo girano ruote blasonate.
Ora mi preparo che i 32000 stanno arrivando:-x
nel mio team è successa la stessa cosa. ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
nel mio gruppo continuano a guardale...... e adesso pure toccarle:-)xxxx l'iniziale "scetticismo" sta scomparendo e arrivano frasi "se durano a lui sicuramente durano anche a noi"
Poi rincaro la dose whisp narrando di gente che le ha prese come muletto a certe ruote blasonate e dopo provate non sanno più chi lo deva fare.... il muletto:pork:........ nel mio gruppo girano ruote blasonate.
Che, a mio avviso, hanno vita breve e non mi riferisco a ICAN ma allo scambio di mail avuto con un responsabile di un altra azienda sempre dagli occhi a mandorla... cose inpensabili da avere con il mercato locale, in primis pochissimi ti danno possibilità di scelta dei vari componenti la ruota e in seconda battuta pochi ti costruiscono la ruota in base alle tue esigenze con annesse motivazione del perchè meglio fare certe scelte al posto di altre... anche se nel mio caso è presto per dirlo (devo ancora riceverle e fare le dovute prove) ma se il buongiorno si vede dal mattino dico che siamo all'alba di una nuova era.
Purtroppo, come contraltare, ne subiremo le conseguenze economiche in termini nazionali :sbianca:
 
  • Mi piace
Reactions: luca.dellasala

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
nel mio gruppo continuano a guardale...... e adesso pure toccarle:-)xxxx l'iniziale "scetticismo" sta scomparendo e arrivano frasi "se durano a lui sicuramente durano anche a noi"
Poi rincaro la dose whisp narrando di gente che le ha prese come muletto a certe ruote blasonate e dopo provate non sanno più chi lo deva fare.... il muletto:pork:........ nel mio gruppo girano ruote blasonate.
Ora mi preparo che i 32000 stanno arrivando:-x
Ciao Paolo hai nominato 32000, mica ti riferisci ai km percorsi in una stagione :azz :azz :azz
 

Jacoale

Pedivella
27 Luglio 2013
447
237
Pisa
Visita sito
Bici
sicuramente troppo per le mie gambe
Dubbione: volendo entrare nella famiglia ha senso spendere 90 euro in più per prendere quelle da 525 con sapiem un po più leggere o vanno benissimo quelle da 435?
E per giri con molta salita (ma anche pianura o vallonato ovviamente) meglio fl40 o fl50?
Voglio lanciare l’ordine ma sono indecisissimo....
Che dite? DavIcan che dici? [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Dubbione: volendo entrare nella famiglia ha senso spendere 90 euro in più per prendere quelle da 525 con sapiem un po più leggere o vanno benissimo quelle da 435?
E per giri con molta salita (ma anche pianura o vallonato ovviamente) meglio fl40 o fl50?
Voglio lanciare l’ordine ma sono indecisissimo....
Che dite? DavIcan che dici? [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
te possino...gandalf:==
prenditi le 50, vedrai che non ti penti.
io ho preso due coppie di 40 ma dopo aver provato le 50 del mio amico, mi sono pentito un pò di non averle prese anche io.
o-o
 

Jacoale

Pedivella
27 Luglio 2013
447
237
Pisa
Visita sito
Bici
sicuramente troppo per le mie gambe
te possino...gandalf:==
prenditi le 50, vedrai che non ti penti.
io ho preso due coppie di 40 ma dopo aver provato le 50 del mio amico, mi sono pentito un pò di non averle prese anche io.
o-o

Bene quindi il profilo è deciso!
A questo punto temo che devo andare su quelle più care in modo da rimanere nei 1500gr...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Bene quindi il profilo è deciso!
A questo punto temo che devo andare su quelle più care in modo da rimanere nei 1500gr...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto Jacoale, nel tempo quei 90€ in più saranno un risparmio o-o o-o
Ps anche io da 20 gg ho le FL 50 mozzi novatec e raggi sapim CX Ray
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.