Informazioni utenti

DavColFer

Novellino
16 Febbraio 2015
58
0
Visita sito
Bici
Colnago
Domando se è possibile verificare il profilo di un utente che inserisce una inserzione di vendita nel mercatino.non so se è il posto giusto dove porre la domanda. Ma vorrei verificare prima dell'acquisto almeno da quanto tempo l'utente e iscritto al forum, anche se non è una garanzia ma almeno è già qlc.grazie in anticipo.
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
penso che intenda dire se l'utente si è iscritto solo per pubblicare l'annuncio (in genere cosa che induce qualche sospetto) oppure se sia un utente con un minimo di presenza...
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
penso che intenda dire se l'utente si è iscritto solo per pubblicare l'annuncio (in genere cosa che induce qualche sospetto) oppure se sia un utente con un minimo di presenza...

Se è cosí è facilmente verificabile inserendo il nome(nick) del venditore nella stringa "community" del forum, e nel riquadro "cerca utenti".
Una volta "individuato" si ottengo alcune informazioni, tipo quanti messaggi ha postato. A dire vero poco per stabilire un'affidabilità, anzi spesso chi vende sul mercatino è solo iscritto per questo scopo (vendere) e non interagisce sul forum
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
A dire vero poco per stabilire un'affidabilità, anzi spesso chi vende sul mercatino è solo iscritto per questo scopo (vendere) e non interagisce sul forum
sì l'ho notato, ma forse Davcolfer ha esperienza di altri forum dove prima di pubblicare qualcosa sul mercatino uno doveva essere iscritto da un certo tempo ed aver postato un tot n° di volte...
Forum che vai, mercatino che trovi :mrgreen:
 

DavColFer

Novellino
16 Febbraio 2015
58
0
Visita sito
Bici
Colnago
Si effettivamente il titolo adesso e più appropriato, più che i post volevo controllare la sua anzianità di iscrizione al forum, anche se non riesco a trovare la voce community e cerca utente.