SportTracks 3.0

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
I campi personalizzati sono disponibili solo per la versione a pagamento.
Aggiungono informazioni personalizzate. Riguardano le attivita l'equipaggiamento, e l'atleta. Nella maggior parte dei casi però si poteva scivere già nella vecchia versione sul campo note; se vogliamo organizza meglio alcuni dati.
Si accede da

seleziona vista, sommario, campi dati personalizzati, edita i campo personalizzato, aggiungi un campo dati
ad esempio se volgliamo aggingere il piazzamento nelle granfondo

clicchiamo su attivita, piazzamento poi torniamo sulla schermata sommario e sotto attività giornaliera tasto dx configurazione della lista, disponibili, piazzamento aggiungi colonna , ok
lo troviamo nella finestra in alto

alcuni campi sono gia preconfigurati dai plugin come il trimp etc
ma possiamo aggiungere un campo dove sciviamo i nostri allenamenti avanzati (ripetute) , il pacco gara, i pignoni usati in determinate salite etc

è comodo ma al momento permangono ancora molti dubbi sulla nuova versione, sembra più che altro un restiling a pagamento :mrgreen:

eh, il vile denaro :mrgreen:
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: TonyTpb

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Sono usciti i prezzi :mrgreen:,
:azz

ST3 35$
plugin Mechgt 25$
plugin Omb 100€
plugin PissedOffCil donationware 20$
...
altri se ne aggiungeranno;
i prezzi dei plugin sono del pacchetto completo.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Sono usciti i prezzi :mrgreen:,
:azz

ST3 35$
plugin Mechgt 25$
plugin Omb 100€
plugin PissedOffCil donationware 20$
...
altri se ne aggiungeranno;
i prezzi dei plugin sono del pacchetto completo.

Scusa sunboy, dove li hai visti? Nel listino di OMB il totale è di 45 € con il 25% di sconto oltre i 30 €.
Quelli di PoC sono free (salvo un avviso che sparisce se paghi)

carlo
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Scusa sunboy, dove li hai visti? Nel listino di OMB il totale è di 45 € con il 25% di sconto oltre i 30 €.
Quelli di PoC sono free (salvo un avviso che sparisce se paghi)

carlo
questo è un plugin dei due che ha fatto

[url]http://www.zonefivesoftware.com/sporttracks/plugins/plugin_detail.php?id=159[/URL]
la donazione non è obbligatoria, ma l'ha precisato in alcuni post che deve acquistare un pacchetto per migliorare il suo software e quindi molto gradita e lo ha precisato mettendo l'avviso nel plugin stesso. per far scomparire la pagina basta una donazione, diversamente basta aspettare. però l'avviso comparirà ogni volta.
comunque ti posso assicurare che PissedOffCil (via web) è un'ottima persona , molto onesta, e riconoscescente del lavoro/aiuto che riceve da altri.
per il resto ho fatto riferimento ai rispettivi siti...

[url]http://www.old-man-biking.com/SportTracksPlugins/shop[/URL]

la pagina adesso non si carica bene, comunque la somma algebrica di tutti i plugin dava 95€ e non c'erano sconti...
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Boh, misteri dei browser, a me la pagina si apre ma con i prezzi di solo 8 plugin e in alto c'è un banner dove parla di volume discount e 10% sulle somme già donate.
Ho spesso scambio di mail con OMB, mi sembra veramente OK, mi sembra strano che faccia già pagare per alcuni plugin che sono ancora in beta.

Gli chiederò delucidazioni

ciao
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Boh, misteri dei browser, a me la pagina si apre ma con i prezzi di solo 8 plugin e in alto c'è un banner dove parla di volume discount e 10% sulle somme già donate.
Ho spesso scambio di mail con OMB, mi sembra veramente OK, mi sembra strano che faccia già pagare per alcuni plugin che sono ancora in beta.

Gli chiederò delucidazioni

ciao
adesso si vede un discount... (le donazioni precedenti non c'entrano)

questa è la lista dei suoi plugin:

Activity Documentation Plugin V3 5.00 EUR
After Import Plugin V3 5.00 EUR
Backup Plugin V3 5.00 EUR
Ciclosport Import Plugin V3 5.00 EUR
Copy Data Plugin V3 5.00 EUR
Custom Map and OziExplorer Plugin V3 5.00 EUR
DotRacing Plugin V3 10.00 EUR
Equipment Plugin V3 5.00 EUR
GPS2PowerTrack Plugin V3 5.00 EUR
GPSBabel Plugin V3 0.00 EUR
GPSLogger Plugin V3 5.00 EUR
Nike Plus Plugin V3 5.00 EUR
PowerTap Import Plugin V3 5.00 EUR
SRM Import Plugin V3 10.00 EUR
Training Analysis Plugin V3 15.00 EUR
Waypoints and Courses Plugin V3 10.00 EUR

hanno tutti un prezzo tranne gpsbabel 0, come è logico che sia... che varia da 5 a 15€

Quando ho postato i prezzi non era previsto uno sconto. può darsi che il tutto sia in evoluzione e che poi cambi, ma se resterà così la sua opera la fà pagare a peso d'oro. poi ognugno decide se acquistare oppure no.
 
Ultima modifica:

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
cmq ce scritto che se hai fatto donazioni prima te le scalano percui io se dovessi acquistarli tutti esclusa la donazione con il rimborso della donazione gia fatta verrebbe a costare tutto 55 euro non è male
le donazioni precedenti non contano sul prezzo vero, anche se il singolo riceve uno sconto .
comunque 70 € per una parte di software sono moltissimi se paragonato ad altri concorrenti commerciali interi...
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
le donazioni precedenti non contano sul prezzo vero, anche se il singolo riceve uno sconto .
comunque 70 € per una parte di software sono moltissimi se paragonato ad altri concorrenti commerciali interi...
ma no il prezzo totale dei plugin è 75 euro - 20 euro la donazione del trainyng analisys già fatta per la versione st2 viene 55 euro ho provato a fare tutta l'operazione per l'acquisto e il prezzo è 55 euro
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
ma no il prezzo totale dei plugin è 75 euro - 20 euro la donazione del trainyng analisys già fatta per la versione st2 viene 55 euro ho provato a fare tutta l'operazione per l'acquisto e il prezzo è 55 euro
non era questo il punto...
non tutti hanno fatto una donazione e c'è chi acquistera il garmin domani e comincerà solo adesso ad usare st...