SportTracks 3.0

ewwel

Novellino
7 Novembre 2021
6
2
24
Roma
Visita sito
Bici
Carrera
Io il plugin di openstreetmap te lo allego (ho modificato l'estensione da st3plugin a zip per poterlo caricare), ma se non ricordo male devi avere un API key per farlo funzionare.

carlo
Grazie 1000 e 1000 ancora.

è perfetto e non necessita alcuna API. sono incluse diverse mappe (Mobile Atlas, openCycle, Outdoor,...)

colgo l' occasione per proporre a qualche esperto di questo Forum (io non ho molte competenze), di raggruppare in un folder tutti i plugin disponibili.
non credo che verranno infrante regole di copyright o altro, visto che il software e relativi plugin sono dismessi, ma funzionano alla grande (non ho trovato nessun software con un tale livello di flessibilità e personalizzazione : ci metto dentro anche i valori di glicemia, peso, pressione,.... e li confronto con le mie attività fisiche).

grazie ancora e buona serata
 
  • Mi piace
Reactions: emi wakane

ewwel

Novellino
7 Novembre 2021
6
2
24
Roma
Visita sito
Bici
Carrera
spero di fare cosa gradita mettendo a disposizione tutti i plugins che sono riuscito a reperire un po dovunque in rete.
per ogni plugin c'è una descrizione e la sorgente (con hiperlink) da cui ho attinto.
per maggiore sicurezza, visto che le pagine WEB non sono eterne, ho anche messo in un file Word una copia della pagina WEB stessa.

se qualcuno può recuperare il plugin per le mappe Google .......
 

Allegati

  • Plugin.zip
    5,8 MB · Visite: 27
  • Mi piace
Reactions: betelgiuse

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
spero di fare cosa gradita mettendo a disposizione tutti i plugins che sono riuscito a reperire un po dovunque in rete.
per ogni plugin c'è una descrizione e la sorgente (con hiperlink) da cui ho attinto.
per maggiore sicurezza, visto che le pagine WEB non sono eterne, ho anche messo in un file Word una copia della pagina WEB stessa.

se qualcuno può recuperare il plugin per le mappe Google .......
Le mappe Google hanno smesso di funzionare su ST3 anni or sono. Non esiste un plugin era inglobato nel programma, Google ha cambiato le API e poi chiedeva una key (a pagamento) è stata una delle rare volte che il problema non era imputabile a Zone Five :wacko:

carlo
 

ewwel

Novellino
7 Novembre 2021
6
2
24
Roma
Visita sito
Bici
Carrera
Le mappe Google hanno smesso di funzionare su ST3 anni or sono. Non esiste un plugin era inglobato nel programma, Google ha cambiato le API e poi chiedeva una key (a pagamento) è stata una delle rare volte che il problema non era imputabile a Zone Five :wacko:

carlo
grazie, così almeno mi metto l' animo in pace e non cerco più, anche perchè, grazie al plugin che mi hai dato (openstreet), ho risolto in maniera soddisfacente.
 

ewwel

Novellino
7 Novembre 2021
6
2
24
Roma
Visita sito
Bici
Carrera
Grazie molte.

ho installato anche questo plugin che aggiunge 3 mappe diverse dalle OpenStreet :
- USA Topo Map
- World Street Map
- World Topo Map

non sono le satellite, ma è un altro passettino in più.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ho provato a scrivere all'indirizzo .mobi ma non ho avuto risposta
Succede lo stesso a me, la licenza che avevo era "a vita", ma credo che abbiano disabilitato il server, per cui ST3 invia la richiesta di controllo e, non ricevendo risposta, ritiene la licenza scaduta. Se e quando ne avrò voglia, proverò se la macchina virtuale che avevo preparato funziona. Per il momento mi limito a caricare le uscite, più per abitudine che altro.

carlo