CVT - Cycleops Virtual Training

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
nessuno mi sa dire se utilizzando dei pedali vector (ant+) su una SpinBike il software sia in qualche modo utilizzabile ?
per utilizzare questi sw... devi avere un sistema FC-E... come il real turbo muin o tutti gli altri rulli dotati di questa tecnologia... con i vector non puoi fare altre che associarli a questi rulli che ricevono i dati di potenza tramite ANT...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Provato a collegare l'axiom, con successo.
Fatto due pedalate, tutto pare funzionare.
Vede anche i vector2, ma la potenza la legge dal Rullo
Mi chiedo solo se è possibile forzare il SW a leggere la potenza dai Vecor...
Comunque una figata!


Sent from my iPad using Tapatalk HD
non credo sai... è il rullo che riceve il segnale... non il sw... lo trasmetti al sw tramite la chiavetta.... io aprirò l'abbonamento tra poco... se vuoi intanto puoi provare due videocorse che ho fatto... "pedemontana corta" e "val piccola"... il secondo l'ho caricato ma non l'ho ancora provato... se vuoi fare da tester... 😉 😉 😉

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

marconazzi

Apprendista Passista
10 Marzo 2007
1.135
45
Trento
Visita sito
non credo sai... è il rullo che riceve il segnale... non il sw... lo trasmetti al sw tramite la chiavetta.... io aprirò l'abbonamento tra poco... se vuoi intanto puoi provare due videocorse che ho fatto... "pedemontana corta" e "val piccola"... il secondo l'ho caricato ma non l'ho ancora provato... se vuoi fare da tester... �� �� ��

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

grazie per le corse, appena ho tempo le provo.
però in teoria il sw vede il sensore di potenza, ma da la prevalenza alla potenza letta dal rullo. ho mandato un ticket, vediamo che dicono.
https://support.virtualtraining.eu/hc/en-us/requests/8091
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
hai fatto bene a chiedere... so che per il real turbo muin c'è la possibilità di calibrare il rullo con i dati di potenza dei vector tramite una serie di passaggi.... alcuni ragazzi l'hanno fatto... il risultato è una potenza sempre corretta dal rullo... e non sovrastimata come ho io... non so se questa procedura è possibile anche con in tuo real axiom...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

marconazzi

Apprendista Passista
10 Marzo 2007
1.135
45
Trento
Visita sito
hai fatto bene a chiedere... so che per il real turbo muin c'è la possibilità di calibrare il rullo con i dati di potenza dei vector tramite una serie di passaggi.... alcuni ragazzi l'hanno fatto... il risultato è una potenza sempre corretta dal rullo... e non sovrastimata come ho io... non so se questa procedura è possibile anche con in tuo real axiom...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

temo di no perchè il turbo muin legge direttamente la potenza, mentre l'axiom fa una stima; io vorrei leggere direttamente la potenza dei vector che è corretta e reale.
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
temo di no perchè il turbo muin legge direttamente la potenza, mentre l'axiom fa una stima; io vorrei leggere direttamente la potenza dei vector che è corretta e reale.
immagino lo s-----... se risolvi bene... altrimenti fai come me... viaggi a una media di 350 watt e ti senti un mostro!!! 😉 😉 😉

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
ragazzi... in Friuli arrivano i monsoni... qualcuno di voi ha mai fatto allenamento dopo cena??? io penso che il primo sarà venerdì pomeriggio... e sabato mattina... qualcuno ha già aperto l'abbonamento???

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
So che sono di coccio:angrymod:, ma sul sito dice:
-premium 15$
-desktop 8.99$
-ios/android 6.99$

Forse le App non vedono la fascia cardio
hanno cambiato... allora credo che con il premium hai entrambe le versioni... io lo rinnovo mensilmente... 11€ e passa la paura... 😉 😉 😉

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk