Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
Quindi riepilogo
Ricordo alle marmotte sudanti che domani ai piedi della Madda si sale alle 8.30 e quando siamo tutti su si scende e si procede per le coste, Gavardo, e rientro dalla parte di s. Eufemia con pausa caffè da decidere nel tratto pianeggiante.
I sicuri sono
Marcolotti
[MENTION=18446]morghiporghi[/MENTION]
[MENTION=43035]fabrylama[/MENTION] e amico nella seconda parte forse
[MENTION=41981]goldenboy[/MENTION] probabile
altri sono benvenuti
se mi sono dimenticato qualcuno si aggiunga
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Quindi riepilogo
Ricordo alle marmotte sudanti che domani ai piedi della Madda si sale alle 8.30 e quando siamo tutti su si scende e si procede per le coste, Gavardo, e rientro dalla parte di s. Eufemia con pausa caffè da decidere nel tratto pianeggiante.
I sicuri sono
Marcolotti
[MENTION=18446]morghiporghi[/MENTION]
[MENTION=43035]fabrylama[/MENTION] e amico nella seconda parte forse
[MENTION=41981]goldenboy[/MENTION] probabile
altri sono benvenuti
se mi sono dimenticato qualcuno si aggiunga

Aggiungi anche il grande Mazinga ....
Scusate ..........il grande Maseisa ..:mrgreen:
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
Aggiungi anche il grande Mazinga ....
Scusate ..........il grande Maseisa ..:mrgreen:


se riesco vengo, anche se è da piu di un mese che non esco in bici, tra l'operazione di mia madre, e un piccolo infortunio alla caviglia du coioni, ricordo che la mia bici fa ancora quel tic tic tac, quindi due coioni li faccio venire anche a voi :mrgreen::mrgreen:
 

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
se riesco vengo, anche se è da piu di un mese che non esco in bici, tra l'operazione di mia madre, e un piccolo infortunio alla caviglia du coioni, ricordo che la mia bici fa ancora quel tic tic tac, quindi due coioni li faccio venire anche a voi :mrgreen::mrgreen:

ci sono anch'io ma parto da casa alle 8.50, prima impossibilitato,quindi ci vediamo in cima.o-oo-o
 

morry65

Pignone
10 Aprile 2014
149
1
Prevalle (BS)
Visita sito
Bici
Colnago C59 - Focus Izalco
mi sarebbe piaciuto aggregarmi a voi ma domattina non so ancora se riesco ad esserci ...comunque mi fa piacere sapere che c'è gente che come mè ha questa passione e sopratutto nelle vicinanze.
Sicuramente se ci fosse una possibilita cercherò di esserci ...ma non vorrei esservi di impiccio (specialmente in salita)...mi darebbe fastidio sapere che le persone con cui si esce insieme debbano "aspettare" il resto del gruppo.
Ma d'altra parte si sà che se si vuole andare si deve pur iniziare.o-o
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
se qualcuno viene domattina a Brione Polaveno alle 8,30 passo al cinese di virle, 8,50 ai piedi della Maddalena



un saluto e buon divertimento a tutti gli amici impegnati nella NOVECOLLI
 
Ultima modifica:

duke1

Gregario
25 Maggio 2010
519
5
Gavardo (BS)
Visita sito
Bici
Deca 7.3 e Kuota Kredo ultra + MTB Deca 9.1
Oggi ho rovinato il giro a Beppe e Alessio... (anche se ad Alessio un pò gli sta bene perchè ci ha fatto morire nella sua scelta del'itinerario):-x
Scendendo dal colle di S.fermo mi si è distrutto il cerchio davanti sulla pista frenante. Fortunatamente non sono caduto, ma ho rischiato grosso perchè dopo il tornante la ruota si è bloccata perchè non passava più dai pattini freno.
Ho dovuto smontare i pattini per far passare la ruota e, non sufficiente, ho dovuto strappare i pezzi di carbonio che sporgevano ed impedivano addirittura il passaggio dalla forcella. Finita la discesa con il solo freno dietro (ripidissima peraltro) e ho continuato con la ruota tutta deformata (Beppe dice che assomigliava a quella quadrata dei Flinstones...)
Sono riuscito a raggiungere il lago D'Iseo dopo di che il cerchio è definitivamente collassato e mi sono dovuto fermare.
Ringrazio molto sia Alessio che Beppe per aver fatto buon viso alla mia sfortuna ed avermi accompagnato a velocità ridicole fino a che ha retto la ruota.
A Beppe poi che, come alcuni sanno, è una gran persona, il doveroso ulteriore ringraziamento per essere arrivato fino a Rovato a prendere il furgone ed essere poi venuto a recuperarmi. GRAZIE!:eek::eek:
Tra l'altro poi oggi Beppe mi stava dando paga... cosa non mi invento per non dargli soddisfazioni!:mrgreen::mrgreen:
Per sdebitarmi spero che presto anche Beppe rompa qualche cosa così che io possa mostrarmi parimenti altruista e fidato amico..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultima osservazione: non vedevo Alessio dallo scorso anno in tenuta ciclistica... beh, è in una forma STREPITOSA! magrissimo e dove noi morivamo sulle rampe al 16% lui ci raccontava le cose chiacchierando allegramente (non so cosa raccontasse, perchè sotto sforzo mi si tappano pure le orecchie).
Ciao
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
Grazie a tutti per la compagnia stamattina su madda e coste, [MENTION=9558]golden boy[/MENTION] ho controllato sulla traccia il tempo sulla maddalena: dal distributore 37:50
 

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
Grazie a tutti per la compagnia stamattina su madda e coste, @golden boy ho controllato sulla traccia il tempo sulla maddalena: dal distributore 37:50

bel giro, e grazie a Marcolotti che mi ha atteso durante la discesa della madda, miglior tempo della stagione in maddalena ma la cosa più importante ho rivisto il gattone con gran piacere, poi Marcolotti mi ha tirato sulle Coste e guarda caso ho migliorato anche lì, Fabry e Lucio alternativamente si sono prodotti in drenate:wacko::wacko::wacko: col vento contro. o-oo-o

Augurissimi grande Livio, un altro toro del forum ma quanti siamo,;nonzo% una squadrao-oo-o
 

Ruotino63

Gregario
29 Ottobre 2007
601
6
Brescia - Caionvico
Visita sito
Bici
Colnago CX1 EVO - Campagnolo Athena 11v
se qualcuno viene domattina a Brione Polaveno alle 8,30 passo al cinese di virle, 8,50 ai piedi della Maddalena



un saluto e buon divertimento a tutti gli amici impegnati nella NOVECOLLI

Domani mi dispiace ma sono impegnato con festeggiamenti in famiglia.
I miei festeggiano 55 anni di matrimonio e i 90 anni di mio papà o-o
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Beh... Auguri ad entrambi per il traguardo volante dei 55 :ola:

e Complimenti al papà... bel traguardo anche il suo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.