Garmin Vector: lo ha già qualcuno?

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.073
mondo
Visita sito
Bici
bici
concordo.
non si è mai visto un prodotto che nonostante sia ormai stato sostituito abbia continuato ad essere aggiornato.
sarebbe un controsenso.

Io invece sono fiducioso, come hanno inserito il bilanciamento, magari faranno un ulteriore aggiornamento inserendo anche questi ultimi due dati.
Il 500 è un modello ancora molto ricercato, per me ancora insuperabile per molti aspetti.

Basterebbe chiederlo nel forum ufficiale Garmin, nella sezione dedicata al Vector, se magari qualcuno è iscritto, potrebbe provare :mrgreen:
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
fatto il Fiandre con i vector. prima "gara" con PM. aiuta sapere quanto stai spingendo e quandto ancora ne hai.

a parte questo: il vector ha tenuto alla grande sul terribile pave' delle Fiandre. i piedi facevano male, le mani erano tutti calli ma loro tenevano botta e non sballavano mai

per sicurezza ho fatto 2 calibrazioni dinamiche al volo, dopo l'iniziale calibrazione statica, ma i valori di potenza sono sempre stati congrui.

Beibo
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare

pedivellagbsystem

Pedivella
7 Gennaio 2011
498
30
Fano(PU)
Visita sito
Bici
colnago Gbsystem e advanced

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Buongiorno a tutti. Volevo confrontarmi con i possessori di Garmin vector sui valori di PS e TE che il nuovo aggiornamento firmaware ha reso disponibile.
Le indicazioni sul sito garmin parlano di range medi per entrambe i valori, sebbene dichiarino che l'ottimo sarebbe ottenere il 100%.
Mi piacerebbe capire che valori vengono fuori agli altri utenti e se qualcuno ha indicazioni su quali siano i fattori per aumentare questo valore.

Questi sono i range dei miei dati:

Pedal Smoothness 18-25%

Torque Effectiveness 65-79%
 

pedivellagbsystem

Pedivella
7 Gennaio 2011
498
30
Fano(PU)
Visita sito
Bici
colnago Gbsystem e advanced
Questi sono miei dati
Bilanciamento sinistra/destra: 52/48 %
Left/Right Torque Effectiveness: 91/90 %
Left/Right Pedal Smoothness: 28/30 %


Spingere bene= forze tangenti ben applicate, aver attivi i passaggi ai punti morti= un arco di spinta maggiore
 
Ultima modifica:

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Questi sono miei dati
Bilanciamento sinistra/destra: 52/48 %
Left/Right Torque Effectiveness: 91/90 %
Left/Right Pedal Smoothness: 28/30 %


Spingere bene= forze tangenti ben applicate, aver attivi i passaggi ai punti morti= un arco di spinta maggiore

ciao, anche a te questi valori variano molto al variare della cadenza? io a basse cadenze ho valori alti (anche superiori ai tuoi) mentre ad alte cadenze scendono a valori parecchio più bassi.