cosa avete mangiato? (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
praticamente nulla per una persona molto attiva dal punto di vista sportivo. Secondo me devi aumentare drasticamente, grassi e buoni e non, e diminuire proteine magari. O almeno provare per un mesetto due e vedere come va.

Dici?
Ma tengo un po paura ad aumentare i grassi,:mrgreen: proteine non sono altissimo circa 1.8 x kilo.
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Colazione
1 bicchiere d'acqua
Yogurt greco 0% 170 gr. con miele
4 fette biscottate burro e miele
1 caffé della moka

mezza mattina
1/2 L. acqua
1 mela

pranzo
riso freddo con fagioli borlotti, scatoletta tonno, olio
insalata con pachino, cetrioli olio
1/2L. acqua

spuntino
frullato (1 banana, meno di 1/2L. latte, zucchero)

2h10' durante 1 barretta 1 borraccia d'acqua

Cena
filetto spigola in umido (pachino, olive, capperi, etc.)
totani e gamberi alla piastra
insalata
vino bianco
frutta
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Dici?
Ma tengo un po paura ad aumentare i grassi,:mrgreen: proteine non sono altissimo circa 1.8 x kilo.
Dai sii razionale...nell'arco della giornata consumiamo soprattutto grassi...non possono essere sostituiti con chili di cereali, di frutta, di legumi e/o di patate. Fa ingrassare più la paura che i grassi

Inviato dall'India
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
colazione tardiva (ore 11.30 :mrgreen:) tazza di the con 5/6 biscotti abbracci

pranzo
piatto pasta fredda con tonno e mozzarella
2 fette melone
acqua a go go (non ho idea di quanta...)

prima della partenza in bici ho ingurgitato un frullato di banana con latte senza zucchero (preparato per circa 2 tazze da 200 ml circa)
1 pastiglia di myprotein alpha men (devo svuotare un barattolo e liberarmene...)
durante il giro scolato 1 borraccia di acqua naturale con disciolta la quantità come da spiegazioni sul barattolo di "sali" hydrafit (preso il mio primo barattolo per prova un paio di settimane fa..)

percorsi 40 km con annesse 3 salitelle (circa 2 km l'una per 6% di pendenza media circa)
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
colazione tardiva (ore 11.30 :mrgreen:) tazza di the con 5/6 biscotti abbracci

pranzo
piatto pasta fredda con tonno e mozzarella
2 fette melone
acqua a go go (non ho idea di quanta...)

prima della partenza in bici ho ingurgitato un frullato di banana con latte senza zucchero (preparato per circa 2 tazze da 200 ml circa)
1 pastiglia di myprotein alpha men (devo svuotare un barattolo e liberarmene...)
durante il giro scolato 1 borraccia di acqua naturale con disciolta la quantità come da spiegazioni sul barattolo di "sali" hydrafit (preso il mio primo barattolo per prova un paio di settimane fa..)

percorsi 40 km con annesse 3 salitelle (circa 2 km l'una per 6% di pendenza media circa)



Scusami ma devo dirtelo : la colazione non si puó vedere !!!!!!! Il pranzo va bene perchè è estate ma la mattina fai pane burro e marmellata, pancake, porridge, pane ricotta e miele, un bicchiere di vodka, porchetta, lardo ma non the e abbracci [emoji847]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
Scusami ma devo dirtelo : la colazione non si puó vedere !!!!!!! Il pranzo va bene perchè è estate ma la mattina fai pane burro e marmellata, pancake, porridge, pane ricotta e miele, un bicchiere di vodka, porchetta, lardo ma non the e abbracci [emoji847]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

:mrgreen:
e perchè no scusa??

faccio sempre colazione così...
se faccio come dici te poi devo scappà al bagno e non mi schiodo + :wacko:
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
:mrgreen:

e perchè no scusa??



faccio sempre colazione così...

se faccio come dici te poi devo scappà al bagno e non mi schiodo + :wacko:



Non so come è il tuo intestino ma a me pane burro e marmellata per esempio non mi danno effetti collaterali e 5 abbracci invece sono solo una schifezza alimentare (passami il termine, io amo i biscotti e anche gli abbracci ma li mangio come sgarro e mon di norma). Non ti danno energia sufficiente, prova magari qualche volta e vedi se senti la differenza. È solo un mio parere....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
ok ok, ma...

mah...boh...

circa un mesetto fa mi son "sparato" la salita al Grappa da Semonzo, partito alle 7.00, svegliato all'ultimo istante e fatto tutto di corsa per prepararmi borraccia, zaino con altro bibitario, ecc, e la colazione non l'ho manco vista...
ho mangiato solo per strada prima della salita una banana, poi durante la salita una barretta, e non ricordo se un altro paio di banane forse.
ed ho fatto un tempo migliore dello scorso anno di circa 10'...(ma cmq il mio è un tempo ridicolo che supera le 2 ore...)
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
3500 d+ Trail

Durante

Una barretta frutta
Una barretta murali
1/2 l acqua del torrente.

Dopo

Due Frankfurter con senape
Due Weissen piccole
Caffè

Hahahaha.....Servus [emoji38]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Oggi sono stato sul monte pizzoc in mtb che è a circa 1600mt sopra il cansiglio, ODIO L ITALIA E QUELLO CHE STA DIVENTANDO, un posto con una vista cosi bella pieno dì potenzialità con una strada semidistrutta dove all inizio leggi STRADA SENZA MANUTENZIONE, PRIVA DI BARRIERE PROTEZIONE, PROCEDERE A VOSTRO RISCHIO, 1 corsia piena di buche e semiceduta e comunque visto la bellezza del posto le auto salgono


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
;nonzo%mi accorgo però solo ora...cosa c'azzecca sto tuo post in questa discussione ?
:mrgreen:

Oggi sono stato sul monte pizzoc in mtb che è a circa 1600mt sopra il cansiglio, ODIO L ITALIA E QUELLO CHE STA DIVENTANDO, un posto con una vista cosi bella pieno dì potenzialità con una strada semidistrutta dove all inizio leggi STRADA SENZA MANUTENZIONE, PRIVA DI BARRIERE PROTEZIONE, PROCEDERE A VOSTRO RISCHIO, 1 corsia piena di buche e semiceduta e comunque visto la bellezza del posto le auto salgono


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

ambè se vuoi venire da ste parti...dove ci sono millemila strade con buche e rattoppi che durano il tempo di passarci sopra...le strade che asfaltano (anche bene) oggi, già prima di domani le vanno a rispaccare (chissà per quale motivo ;nonzo%) per poi farci un nuovo rattoppo che o diventa un cratere in ribasso o quasi un dosso artificiale :wacko:...per non parlare dei tombini messi giù da cani che se ti va bene son quasi a livello asfalto, se va male o son + bassi di qualche cm o + alti ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.