Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)

ghiro.

Apprendista Passista
29 Giugno 2010
946
401
SESSANTALLORA Parma
Visita sito
Bici
R3

Complimenti, tono di colore meraviglioso che mettono in evidenza ancora una volta quanto belle sono le linee della vecchie serie R.
Unica nota negativa, a parer mio, la scritta Cervelo il cui font non corrisponde all'originale.
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Salve stavo valutando l'acquisti di una R3 il nuovo modello sapete se è un progetto recente o magari l'anno prossimo verrà sostituito?
La vorrei prendere montata Ultegrar8000 meccanico,sapete per caso quanto può pesare?
 

ghiro.

Apprendista Passista
29 Giugno 2010
946
401
SESSANTALLORA Parma
Visita sito
Bici
R3
Salve stavo valutando l'acquisti di una R3 il nuovo modello sapete se è un progetto recente o magari l'anno prossimo verrà sostituito?
La vorrei prendere montata Ultegrar8000 meccanico,sapete per caso quanto può pesare?

La nuova R3 è uscita sul mercato in questo 2018. Vai tranquillo. Al massimo dopo l'estate ci sarà qualche colore nuovo (non è detto).
 

clacar76

Gregario
10 Gennaio 2017
577
190
Visita sito
Bici
BMC SLR01
ciao a tutti e complimenti per la discussione
Mi sono deciso a prendere una Cervelo ma sono nel dubbio fra la R3 e la S3.
Qui in puglia non ci sono moltissime salite ma ci sono invece molti piani quindi ad occhio e croce propenderei per la S3 ma vorrei capire da chi le ha usate tutte e due quali sono le reali differenze?
quali sono i punti di forza di una e dell'altra? Peso, rigidità, rilanci, comodità???
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.500
3.696
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
ciao a tutti e complimenti per la discussione
Mi sono deciso a prendere una Cervelo ma sono nel dubbio fra la R3 e la S3.
Qui in puglia non ci sono moltissime salite ma ci sono invece molti piani quindi ad occhio e croce propenderei per la S3 ma vorrei capire da chi le ha usate tutte e due quali sono le reali differenze?
quali sono i punti di forza di una e dell'altra? Peso, rigidità, rilanci, comodità???

Per quello che chiedi,S3 senza dubbi.
 

ghiro.

Apprendista Passista
29 Giugno 2010
946
401
SESSANTALLORA Parma
Visita sito
Bici
R3
ciao a tutti e complimenti per la discussione
Mi sono deciso a prendere una Cervelo ma sono nel dubbio fra la R3 e la S3.
Qui in puglia non ci sono moltissime salite ma ci sono invece molti piani quindi ad occhio e croce propenderei per la S3 ma vorrei capire da chi le ha usate tutte e due quali sono le reali differenze?
quali sono i punti di forza di una e dell'altra? Peso, rigidità, rilanci, comodità???

Prendi semplicemente quella che ti piace di più e che ti fa "sognare". Sono entrambi belli e buoni telai e soprattutto polivalenti.
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Salve ragazzi volevo condividere con voi l'esperienza ciclistica della nuova bici, R5ca. Di cervelò ho avuto R5, R3, Rca e s5 quindi diciamo un pò di tutto eppure questa R5ca mi ha letteralmente stupito per la notevole differenza in fatto di rigidità e reattività rispetto a tutti i modelli da me provati. l'unica nota negativa, ma è più questione di farci un pò la mano, è in discesa dove questa r5ca risulta molto nervosa. Sulla comodità non faccio mai caso anche perchè se si vuole una bici rigida c'è poco da pretendere.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz and Luca38