Attacchi

DesmoJack

Novellino
2 Aprile 2014
3
0
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius700
Ciao a tutti, stavo pensando di cambiare le tacchette ed i pedali perchè ormai sono usurati e vecchi, mi chiedevo tra questi quale potesse essere il migliore, per superficie d'appoggio,quindi spinta e performance.
Speedplay
Time
Keo
(tenendo conto nel valutare, sia una scarpa a quattro attacchi per gli speed o a tre con il supporto apposito.) ( e per gli altri due valutarne i vari modelli)
Se è gia presente una sessione del forum dove posso trovare confronti ed opinioni che mi è sfuggito, linkate pure!:-)
ciao a tutti e grazie
 

pepplesso

Apprendista Passista
13 Maggio 2013
1.198
58
Visita sito
Bici
caad 12 - wilier cento 1 air
Ciao a tutti, stavo pensando di cambiare le tacchette ed i pedali perchè ormai sono usurati e vecchi, mi chiedevo tra questi quale potesse essere il migliore, per superficie d'appoggio,quindi spinta e performance.
Speedplay
Time
Keo
(tenendo conto nel valutare, sia una scarpa a quattro attacchi per gli speed o a tre con il supporto apposito.) ( e per gli altri due valutarne i vari modelli)
Se è gia presente una sessione del forum dove posso trovare confronti ed opinioni che mi è sfuggito, linkate pure!:-)
ciao a tutti e grazie

qui si entra in un campo dove le differenze di efficacia son difficilmente riscontrabili , forse strumentalmente ma sempre con valoiri di 0 virgola qualcosa. Direi quelli con i quali ti trovi meglio o, perche no, quelli che piu ti piacciono. Io ho provato I look e i Time e mi trovo meglio con i time ma solo per mie personali sensazioni di comodità.
 

DesmoJack

Novellino
2 Aprile 2014
3
0
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius700
ok, infatti la percezione è la prima e ti ringrazio per la tua opinione, ma la mia era proprio una domanda specifica su tutti i modelli.. l'avevo fatta qui,perchè non avendo mai postato pensavo fosse la sezione giusta, secondo te se sposto in un'altra sessione del forum cambia qualcosa?
 

packy.hunters

Cronoman
26 Dicembre 2010
754
61
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hi-mod
L'efficacia non saprei dimostrarla perchè non li ho provati tutti, hoi avuto sia look che shimano e tra questi due dico shimano tutta la vita, ora uso gli ultegra carbon, superfice d'appoggio ampia, aggancio rapido e stabile, tacchette sulle quali puoi camminare senza rischiare di frantumarti il coccige:bua:, per me 10 e lode o-o