Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marchez

Gregario
23 Settembre 2007
598
74
In Giro tra PC e PR
Visita sito
Bici
V-Raptor

aligio69

Pignone
18 Ottobre 2013
219
3
54
San Giorgio di Piano Bologna
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro1 TEAM
Ottimo, davvero una bici di alto livello, è dalle foto sembra monti ultegra mecc 6800, con il nuovo si abbassa ancora, proprio oggi l'ho vista in vetrina in vendita superscontata, colore diverso, entrambe taglia grande, io sono S

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
Dalla foto forse si vede male ma monta già l'ultegra nuovo R8000

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Ecco la mia...sono molto contento perché esteticamente mi piace molto e per quel poco che l'ho provata l'ho sentita molto reattiva, specialmente nei confronti della precedente, una bianchi infinito.
988671d6f0c9062eb1484974be97c177.jpg


Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app

Ma l'attacco SLR lo hai messo tu o era di serie ?
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Dovevo cambiare lunghezza rispetto all'SL in dotazione e ho approfittato per l'upgrade [emoji12]

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app

Hai fatto bene ! Il manubrio invece è SL o SLR anche quello ? Mi sa che io finirò per montare SLR perché mi manca quel tot di comodità in più del manubrio in carbonio.
Pare che comunque sulla TCR lo cambino quasi tutti l'attacco manubrio,anche io sulla mia ML sono dovuto passare dal 110 al 100.
 

aligio69

Pignone
18 Ottobre 2013
219
3
54
San Giorgio di Piano Bologna
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro1 TEAM
Hai fatto bene ! Il manubrio invece è SL o SLR anche quello ? Mi sa che io finirò per montare SLR perché mi manca quel tot di comodità in più del manubrio in carbonio.
Pare che comunque sulla TCR lo cambino quasi tutti l'attacco manubrio,anche io sulla mia ML sono dovuto passare dal 110 al 100.
L'attacco SLR a mio avviso è molto bello, il manubrio l'ho lasciato SL perché sennò andavo fuori budget

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

aligio69

Pignone
18 Ottobre 2013
219
3
54
San Giorgio di Piano Bologna
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro1 TEAM
Chiedo scusa per tutte le se..e mentali che mi sono fatto sul ride sense, oggi l'ho provato per strada e va tutto benissimo, velocità rilevata dal sensore e cadenza/potenza dai pedali. Tutto ok.
La bici, nonostante l'infuoco, la sento veramente bene, in salita è molto reattiva anche se provengo da un influenza quindi non sono molto in forma per testarla a fondo, in discesa è galattica, provandola sui miei colli bolognesi in strade conosciute subito KOM senza forzare, scorre ché un piacere.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

dente76

Novellino
24 Giugno 2009
75
4
Visita sito
Bici
Giant Propel SL, Specialized Epic Expert
Sicuramente la https://www.giant-bicycles.com/it/propel-advanced-pro-0 è una macchina da guerra in pianura ma come si comporta in salita? Qualcuno di voi ha esperienza in merito?



Ciao ti riporto la mia piccola esperienza di 1 anno con la Propel SL del 2015, montata ultegra e zipp 404. Una lama sul piano e sul vallonato, in salita purtroppo io la pativo parecchio su pendenze a 2 cifre, causa sicuramente la mia scarsa attitudine in questo ambito. Per la mia composizione fisica poi era troppo impegnativa e dopo i 100 km con magari in mezzo un 1000 D+ (che per parecchi di voi equivale ad una sgambata) andavo in crisi, alla fine mio malgrado l'ho venduta.
Per il resto granitica sul MC, una volta lanciata la facilità nel mantenere medie orarie per me prima impossibili, era incredibile.
Non la ritengo assolutamente una bici allround.
Ovviamente mie personali opinioni, qui sul forum sicuramente ci sarà qualche tester più attendibile!!!!



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

dottorgonzo

Novellino
14 Ottobre 2015
16
0
Visita sito
Bici
caad12
Il ride sense è stato subito riconosciuto (bisogna solo ricordarsi di togliere la pellicola dalla pila). Il mio problema però è che il Garmin lo vede solamente con velocità associata a cadenza ma se lascio in questo modo perdo la cadenza che mi darebbero i pedali Bepro con sensore di potenza. Mi dispiacerebbe tornare al solo GPS per i motivi scritti in precedenza, perdita di segnale in zone coperte da vegetazione e/o gallerie. Qualcuno ha avuto lo stesso "problema" risolvendolo? Grazie

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app

Posso sapere quanto sei alto e quanto hai di cavallo? Ho visto che hai la taglia M ed io sono indeciso se acquistare una S o una M
 

aligio69

Pignone
18 Ottobre 2013
219
3
54
San Giorgio di Piano Bologna
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro1 TEAM
Posso sapere quanto sei alto e quanto hai di cavallo? Ho visto che hai la taglia M ed io sono indeciso se acquistare una S o una M
Ciao,sono 1.79, il cavallo non me lo ricordo ma so che la sella è a 76 dal MC, l'attacco manubrio è 130, non so se quello di serie sulla M fosse 110 o addirittura 100. Io ero indeciso tra M e M/L poi ho scelto la prima su consiglio del negoziante

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

maxbellati

Pignone
28 Gennaio 2007
148
29
Varese
Visita sito
Bici
Colnago V3rs disc
Grazie dell’Informazione, pensavo qualcosa in meno, ciò vuol dire che in versione sl con dura ace dovrebbe essere 7,4kg circa. Come ti trovi?


Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.