Nove Colli 2017

pistox84

Pignone
29 Gennaio 2009
158
7
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Evo 2015
Ho appena fatto la granfondo degli squali (il lungo 145 km per 2500mt di dislivello ) con il mio passo e sono arrivato lucido e senza crampi. Secondo voi posso tentare il lungo alle 9 colli? (Non seguo tabelle di allenamento , quest'anno ho fatto 2000 km da gennaio con diverse uscite da 4.30 5 .30 nell'ultimo mese )


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.194
17.147
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ho appena fatto la granfondo degli squali (il lungo 145 km per 2500mt di dislivello ) con il mio passo e sono arrivato lucido e senza crampi. Secondo voi posso tentare il lungo alle 9 colli? (Non seguo tabelle di allenamento , quest'anno ho fatto 2000 km da gennaio con diverse uscite da 4.30 5 .30 nell'ultimo mese )


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



se il tuo obbiettivo è finirla e divertirti si.

io ho fatto la mia 1° nove colli due anni fa, sotto l'acqua, senza mai aver fatto 200 km, arrivato con 2.000 km scarsi nelle gambe, 92 kg ci panza, e l'ho conclusa, divertendomi come un pazzo, e arrivando riuscendo ancora a capire dove mi trovassi :mrgreen:

ovvio, il tempo è stato moooolto mooolto alto (10h e 48) ma poco mi importava.

se girerai per il medio poi magari al traguardo, guardando la "corsia" a fianco per chi arriva dal lungo, ti dirai:"accidenti, avrei proprio potuto proseguire per il lungo"

e come dice qualcuno più saggio del sottoscritto, non esiste il percorso medio, ma solo una curva a destra! o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

pistox84

Pignone
29 Gennaio 2009
158
7
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Evo 2015
se il tuo obbiettivo è finirla e divertirti si.



io ho fatto la mia 1° nove colli due anni fa, sotto l'acqua, senza mai aver fatto 200 km, arrivato con 2.000 km scarsi nelle gambe, 92 kg ci panza, e l'ho conclusa, divertendomi come un pazzo, e arrivando riuscendo ancora a capire dove mi trovassi :mrgreen:



ovvio, il tempo è stato moooolto mooolto alto (10h e 48) ma poco mi importava.



se girerai per il medio poi magari al traguardo, guardando la "corsia" a fianco per chi arriva dal lungo, ti dirai:"accidenti, avrei proprio potuto proseguire per il lungo"



e come dice qualcuno più saggio del sottoscritto, non esiste il percorso medio, ma solo una curva a destra! o-o



[emoji3][emoji3][emoji3]... una domanda : essendo in griglia nera, Fino A che ora posso arrivare per partire senza dover attendere molto prima di partire ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
845
729
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Davide (=catman) fa giri con dislivello più lunghi dei miei :wacko::wacko:

"perchè le salite sono praticamente tutte sotto i 20' o-oo-o"

🤔🤔🤔 non ti conosco ma se fai ciola, barbotto, perticara o Maiolo sotto i 20" non sei un "cicloturista" 😁

Comunque ragazzi, ieri ho fatto la discesa da San Leo, se questa settimana non la sistemano è pericolosissima... 🤕
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
🤔🤔🤔 non ti conosco ma se fai ciola, barbotto, perticara o Maiolo sotto i 20" non sei un "cicloturista" 😁

Comunque ragazzi, ieri ho fatto la discesa da San Leo, se questa settimana non la sistemano è pericolosissima... 🤕

E' vero :rosik::rosik: il primo 20' 28'', il secondo 17' 43'' e il terzo 22' e 13'' :angrymod::cry::cry:
 

ciuccio

Gregario
10 Maggio 2008
554
94
Visita sito
Ho appena fatto la granfondo degli squali (il lungo 145 km per 2500mt di dislivello ) con il mio passo e sono arrivato lucido e senza crampi. Secondo voi posso tentare il lungo alle 9 colli? (Non seguo tabelle di allenamento , quest'anno ho fatto 2000 km da gennaio con diverse uscite da 4.30 5 .30 nell'ultimo mese )


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono messo come te:
ho fatto sabato scorso 5h:20' (massimo dell'anno) di lungo in solitaria per 120 km e 2800 m dsl, che seguiva di una settimana la gf di Alberobello (3h 55' per il lungo; 123 km 1670 m dsl)
Da inizio anno 3300 km;
sicuramente non molti in confronto ai più del forum, ma confido di finire degnamente sotto le 7h30' dalla arancione.
Vedremo
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Io sono messo come te:
ho fatto sabato scorso 5h:20' (massimo dell'anno) di lungo in solitaria per 120 km e 2800 m dsl, che seguiva di una settimana la gf di Alberobello (3h 55' per il lungo; 123 km 1670 m dsl)
Da inizio anno 3300 km;
sicuramente non molti in confronto ai più del forum, ma confido di finire degnamente sotto le 7h30' dalla arancione.
Vedremo
complimenti io penso sulle 8 oreo-o
 
  • Mi piace
Reactions: trillivi

willy68

Novellino
2 Maggio 2017
11
0
Visita sito
Bici
Trek
Per chi fa gara......

Stabilito che-il regolamento sportivo di gara,-vieta l'assistenza individuale ai singoli- partecipanti, si avverte che sul percorso di gara, nel tratto tra il veicolo "inizio gara" e quello "fine gara", ad opera delle forze di polizia, saranno-attuati presidi-fissi ed interventi-allo scopo di impedire

l'immissione al seguito di-moto ed-auto non autorizzate e-di sanzionare chi dovesse persistere in tale abuso.

-

Inoltre si ricorda come il fissaggio non corretto del numero di gara comporta l'esclusione dell'atleta dalla gara e dalle classifiche.



Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.073
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Per chi fa gara......

Stabilito che-il regolamento sportivo di gara,-vieta l'assistenza individuale ai singoli- partecipanti, si avverte che sul percorso di gara, nel tratto tra il veicolo "inizio gara" e quello "fine gara", ad opera delle forze di polizia, saranno-attuati presidi-fissi ed interventi-allo scopo di impedire

l'immissione al seguito di-moto ed-auto non autorizzate e-di sanzionare chi dovesse persistere in tale abuso.

-

Inoltre si ricorda come il fissaggio non corretto del numero di gara comporta l'esclusione dell'atleta dalla gara e dalle classifiche.



Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

intendono il numero al telaio?
però è proprio un peccato: in tanti scelgono dei telai "aero" e poi ci metti davanti quel foglio piatto...:wacko:
 

willy68

Novellino
2 Maggio 2017
11
0
Visita sito
Bici
Trek
intendono il numero al telaio?
però è proprio un peccato: in tanti scelgono dei telai "aero" e poi ci metti davanti quel foglio piatto...:wacko:
Si esatto nell'email arrivato hanno allegato pure il disegno!! Ma la cosa interessante ( vedremo come la gestiranno) sarebbe, con ciò che hanno scritto, la chiusura completa delle strade.....Mah..Dubito

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
echecacchio
2016 mia prima partecipazione presa a secchiate
anno scorso seppur iscritto rinviata x problemi fisici bel tempo anzi bellissimo
2017 se la prendo di nuovo :bua::bua::bua:

secchiate? allora forse intendi l'edizione 2015... lo scorso anno il tempo era buono, caldo (secondo me giusto), certamente non ai livelli del 2009, quando all'attacco del Pugliano arrivai a vedere fino a 39°C

:afraid:

ps: se domenica dovesse piovere, almeno sapremo con chi prendercela :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
questa ve la voglio dire...
avete presente i messaggi di ansia e di perplessità sul lungo da me postati?
Non so come spiegarvelo, ma oggi, quando è arrivata la mail con le raccomandazioni sul posizionamento del numero, corredata dagli eventi correlati che si terranno a Cesenatico, è come se si fosse dissolta la nebbia...

Non so come andrà il lungo e se e quanto soffrirò nel farlo, ma non me ne frega nulla mi è subentrata una voglia pazzesca di partire, letteralmente non vedo l'ora di pedalare su e giù per i 9 colli....

ma che buffo, manco mi fossi fatto una canna :==
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Per chi fa gara......

Stabilito che-il regolamento sportivo di gara,-vieta l'assistenza individuale ai singoli- partecipanti, si avverte che sul percorso di gara, nel tratto tra il veicolo "inizio gara" e quello "fine gara", ad opera delle forze di polizia, saranno-attuati presidi-fissi ed interventi-allo scopo di impedire

l'immissione al seguito di-moto ed-auto non autorizzate e-di sanzionare chi dovesse persistere in tale abuso.

-

Inoltre si ricorda come il fissaggio non corretto del numero di gara comporta l'esclusione dell'atleta dalla gara e dalle classifiche.



Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Alleluia. Negli ultimi km era una cosa vergognosa.

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app