Granfondo del Po 6 marzo 2016

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.113
6.299
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ciao, non ho partecipato perché sono di ferrara e sono strade che faccio tutti i giorni, ma ti posso dire che il dislivello è pari a 0 quindi percorso formativo per passistoni puri, medie elevate ovviamente, ma il gruppetto che fa il tuo passo lo trovi sempre, per il meteo preparati che all'inizio di marzo siamo ancora in inverno quindi freddo e umido e non è esclusa foschia......questo in generale ma può sempre capitare la giornata di piena primavera quindi portati dietro abbigliamento sia pesante che da mezza stagione!!!
 

Roberto19791979

Pignone
22 Agosto 2014
156
3
Marche
Visita sito
Bici
Rose
è stata la mia prima gf in assoluto :-) le strade non si discutono e il lungo Pò non manca mai :-) così come una leggera foschia e anche se il tempo era gradevole, alla lunga puoi sentire fresco.
Dislivello zero, tranne un cavalcavia e credetemi, vanno tutti a mille che i ristori te li scordi altrimenti senza salite, rimani solo soletto :-) poi certo si fa quel che si crede meglio :-) io mi ero fermato assieme ad altri assetati :-) e pazienza :-) docce ok pasto fantastico e parcheggi davvero vicini e zona aperta dove puoi portare anche la famiglia e godere dell'immenso parco naturale antistante
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.283
1.149
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
A me piacerebbe provare... sarebbe la mia prima granfondo...ma forse non ci sto con i tempi... nessuno del forum la fa?
Io la voglio fare, senza tirarmi il collo ma come allenamento lungo. Chiaramente solo se il tempo è bello, quindi decidendo il giorno prima. Anche per me sarebbe la prima GF "vera", escludendo cioè le non competitive e i raduni o-o
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Io la voglio fare, senza tirarmi il collo ma come allenamento lungo. Chiaramente solo se il tempo è bello, quindi decidendo il giorno prima. Anche per me sarebbe la prima GF "vera", escludendo cioè le non competitive e i raduni o-o

Si, é una gf x ruote veloci...si va a elevate velocità! Io il fondo ce l'ho già... Domenica ho fatto i miei 200 km dell'anno... 222 x la precisione... ��
Mi piacerebbe mettermi in gioco e provare a "competere"... Se non altro per conoscere questo mondo...
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Si, é una gf x ruote veloci...si va a elevate velocità! Io il fondo ce l'ho già... Domenica ho fatto i miei 200 km dell'anno... 222 x la precisione... ��
Mi piacerebbe mettermi in gioco e provare a "competere"... Se non altro per conoscere questo mondo...

sicuramente sarebbe una corsa totalmente diverse dalle altre gran fondo! sarebbe più simile ad una gara in circuito ma più lunga!piacerebbe provarla anche a me..ma da rimini mi conviene fermarmi a cesena che ho un circuito..se fosse stata la settimana dopo sarei venuto!
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Io e [MENTION=26393]rottweiller[/MENTION] dovremmo esserci.
Iscritto già, dipende da stato di salute e meteo. Sicuro che per essere i primi di marzo sarà una bella tirata di collo. Probabilmente i problemi principali si avranno nei rilanci, si passano molti centri cittadini?
 

anenkim

Apprendista Velocista
7 Novembre 2008
1.529
59
dove c'è salita
Visita sito
Bici
columbus
Io e [MENTION=26393]rottweiller[/MENTION] dovremmo esserci.
Iscritto già, dipende da stato di salute e meteo. Sicuro che per essere i primi di marzo sarà una bella tirata di collo. Probabilmente i problemi principali si avranno nei rilanci, si passano molti centri cittadini?

no sei praticamente sempre in aperta campagna sugli argini del po. scorso anno tantissimo vento laterale. è stata una bella sofferenza :wacko:
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Leggo che ci sono dei lavori in corso tra Occhiobello e Ferrara. Confermate che si tratta di un punto a pochi chilometri dalla partenza (se non sbaglio attorno al 6°/7° km)? Grazie
 

ciclista70

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2006
1.672
10
Nella scialama da sugo col purè (FERRARA)
Visita sito
Bici
LE MIE!
Leggo che ci sono dei lavori in corso tra Occhiobello e Ferrara. Confermate che si tratta di un punto a pochi chilometri dalla partenza (se non sbaglio attorno al 6°/7° km)? Grazie


A ieri sera stavano lavorando ad un giunto del ponte sul Po, che collega Ferrara con la sponda veneta.
Ti confermo che dovrebbe essere intorno a quel chilometraggio....
 

Dr Zak

Pignone
23 Novembre 2014
266
54
Ferrara
Visita sito
Bici
Basso Reef 2008 e Specialized Tarmac SWORKS 2018

Dr Zak

Pignone
23 Novembre 2014
266
54
Ferrara
Visita sito
Bici
Basso Reef 2008 e Specialized Tarmac SWORKS 2018
Ho ritirato Pacco Gara e Busta tecnica
Alla Partenza de "La Furiosa" c'era Simoni in gara, mentre Nibali ha dato il via!

PS Nibali quest'anno è tiratissimo!!! Speriamo vinca molte gare, magari il Giro...
 

Allegati

  • Busta tecnica.jpg
    Busta tecnica.jpg
    288,1 KB · Visite: 47
  • Pacco Gara.jpg
    Pacco Gara.jpg
    406,4 KB · Visite: 55

Dr Zak

Pignone
23 Novembre 2014
266
54
Ferrara
Visita sito
Bici
Basso Reef 2008 e Specialized Tarmac SWORKS 2018
Francamente l'ho visto da lontano e di sfuggita: ecco perché mi sembrava più alto e magro! Comunque dalla stampa era dato come lo starter ufficiale... purtroppo quando hanno dato la partenza stavo uscendo dal castello e l'ho visto di lato, mi sarò sbagliato! Scusate!
 
Ultima modifica:

Dr Zak

Pignone
23 Novembre 2014
266
54
Ferrara
Visita sito
Bici
Basso Reef 2008 e Specialized Tarmac SWORKS 2018
Fatto il lungo: la mia prima GF!! Un figata pazzesca, peccato per l'inconveniente (una vite del portaborraccia posteriore si è svitata) al km 105 che mi ha fatto perdere il gruppo, se no sarebbe stato fantastico fare anche la volata finale!
Ma l'anno prossimo ci riprovo!