Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
:hail::hail::hail:senza nulla togliere a downhill:eek:la mia era una compagnia ben rappresentata anche dal gentil sesso.
Oggi, dopo il lavoro, altri 70 km con 600 mt D+, purtroppo da solo.o-o

Mino a [MENTION=26393]rottweiller[/MENTION] voglio molto bene ma non c'è gnocca che tenga con lui quindi massima invidia. Eri meglio accompagnato tu :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
Sabato 90 km a 33,0 medi, bellissima giornata invernale. Oggi 100 km a 30,5 MASSACRATO dal vento contrario per buona metà del percorso. Robe che in tratti dove di solito riesco a toccare i 35 son riuscito al massimo a tenere i 23-25. Da queste parti il vento è la nostra salita....
 

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
Giornata nuvolosa risoltasi con un po' di sole, 60 km a 33 e 1. 93 di cadenza media. Partito stanco dopo mezzora la gamba si è svegliata. Non capirò mai il ciclismo.
Frequenza media 153, adesso mi documento se rischio l'infarto.
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Oggi dovevo uscire per farmi le ripetute di F&O inserite in un giro di circa 60km. Esco,faccio i primi km di salita in riscaldamento,alla fine della prima discesa SBENG! si rompe un raggio all'anteriore. La ruota non balla tanto da non poter continuare,allora rientro in paese,prendo una salita tutta dritta e con asfalto più regolare (meno bucherellato) e mi faccio le mie 4 ripetute,poi qualche km di defaticamento e torno a casa con 36 km,ma un pò di nervosismo.
 

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
50 km sotto la minaccia di pioggia imminente, fortunatamente non arrivata. Anzi mi son preso due raggi di sole nel finale. 32 e 7 medi.
Cadenza e frequenza media 93 e 153, rispettivamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.