Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
se sei in zona, rimedierò alle mancanze del mio concittadino...anche xkè la sfogliatella in bici garantisce un surplus di watt :mrgreen:

No grazie, sono lontano, però il tuo concittadino che certamente mi legge, potrebbe anche portarmi un vassoio di roccocò, visto che le sfogliate, il piede di porco o il polpo vanno consumati sul posto.
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.865
16.175
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Bravo o-o un tuo concittadino che si professa mio amico che mai mi avesse offerto un roccocò, ma manco una sfogliata, un piede di porco o del polpo bollito :bua:

ricordi male, :-x
io a disposizione mi sono sempre messo...
tant'è vero che ti ho sempre dato libera scelta al banco dolci, se poi avevi timore di mettere su qualche kg in più quest'estate non è un mio problema... :mrgreen:
semmai io i fichi da te decantati non ne ho mai visto uno... :mrgreen:
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
ricordi male, :-x
io a disposizione mi sono sempre messo...
tant'è vero che ti ho sempre dato libera scelta al banco dolci, se poi avevi timore di mettere su qualche kg in più quest'estate non è un mio problema... :mrgreen:
semmai io i fichi da te decantati non ne ho mai visto uno... :mrgreen:

È dipeso dalla stagione, tutta la frutta in ritardo o-o
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi 112 km percorrendo la strada del prosecco o per meglio dire " la strada del vin bon ". Traffico zero, paesaggio collinare molto bello adatto a rilassare la mente e a ricaricarsi alla grande per affrontare un'altra settimana di lavoro;););)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.