Granfondo Charly Gaul 19 luglio 2015

Parei

Pedivella
20 Ottobre 2011
355
58
Visita sito
Bici
ridley Damocles isp
io iscritto il 22 dicembre pettorale n.2123.e' corretto? Bah

dove hai trovato il nr di pettorale?

io non sono mai partito nelle prime griglie, nonostante a volte mi sia iscritto ancora prima che aprissero le iscrizioni. e in realta non so che vero vantaggio ne avrei.. 5 minuti in meno? bah

Per gli accompagnatori c'è la possibilità di salire e scendere con la navetta, in cima avrebbero qualcosa da fare o possono solo prendere il sole?
 

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
dove hai trovato il nr di pettorale?

io non sono mai partito nelle prime griglie, nonostante a volte mi sia iscritto ancora prima che aprissero le iscrizioni. e in realta non so che vero vantaggio ne avrei.. 5 minuti in meno? bah

Per gli accompagnatori c'è la possibilità di salire e scendere con la navetta, in cima avrebbero qualcosa da fare o possono solo prendere il sole?
su mysdam numero pettorale.
su prendere il sole,fare camminate e ci sono dei negozi e dei bar...
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.639
13.556
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Altro che griglie di partenza...con il caldo di questi giorni fare uno sforzo intenso e prolungato come una gf non mi pare il caso...evito di arrostirmi e me ne sto a casa al fresco, farò un giro tranquillo la mattina presto.
 

riki

Pedivella
21 Ottobre 2004
435
38
61
Moriago
Visita sito
Bici
Scott Addict
Ma per farsi portare il ricambio all'arrivo, sapete se gli organizzatori danno un loro zainetto x riporre gli indumenti?
Un pò sulla falsariga della Stelvio Santini...

Si, porti il tuo zainetto (vicino alla partenza) e lo mettono dentro un sacco di plastica e scrivono il tuo pettorale. Lo trovi poi all'arrivo, dove fai la doccia e c'è il pasta party (ottimo).
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
ci sono delle griglie di merito che si guadagnano e si sudano

Un mio amico e compagno di team,alla 4 gara in bici,iscritto una settimana fa,pettorale 100 e qualcosa...tramite sponsor gara :angrymod:

Io sono infortunato,volevo regalare il mio pettorale (447) ad un amico,cambiando nome,non si può...
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.236
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Che arrostita😊
La prestazione odierna mi conferma che è giunto il momento di riposare...
Bravi [MENTION=3249]marko[/MENTION]
Bravo anche [MENTION=4080]littleprince[/MENTION]
Ed Enrico Zen


Organizzazione di alto livello , volontari tutti molto disponibili. Un plauso anche a loro che ci hanno atteso ai numerosi ristori sotto un sole cocente.
Solo un po' troppo traffico sul bondone.


Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 

riki

Pedivella
21 Ottobre 2004
435
38
61
Moriago
Visita sito
Bici
Scott Addict
Complimenti a tutti quelli che hanno fatto il lungo!
44 gradi all'inizio secondo Bondone si sono sentiti!
Un gran saluto a [MENTION=2306]fmassi[/MENTION] che ho avuto il piacere di conoscere
Ci si vede nelle prossime GF!
GF di alto livello
 
Ultima modifica: