Cerco squadra amatoriale anno 2015

babarekers

Novellino
21 Giugno 2014
21
1
Visita sito
Bici
zanin(artigianale)
Ciao sono un ragazzo di 24 anni e da 5 anni ho trovato la passione della bici da corsa. Quest'anno ho fatto tre granfondo sempre iscritto individualmente e in solitaria anche durante gli allenamenti settimanali.Cerco ormai per l'anno 2015 qualche società amatoriale con il quale oltre a far qualche granfondo, fare dei giri in compagnia magari al sabato o alla domenica. Zona alto vicentino
 

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
da noi è richiesto il passaporto biologico ahahha.
scherzo poi siam di -RE-,prova a cercare tra le squadre che organizza le GF in zona tipo Eddy M ecc e di sicuro avrai dei benefit.
 

dialma80

Apprendista Passista
15 Novembre 2013
1.063
18
Vicenza
Visita sito
Bici
tarmac s-works sl4
Ciao sono un ragazzo di 24 anni e da 5 anni ho trovato la passione della bici da corsa. Quest'anno ho fatto tre granfondo sempre iscritto individualmente e in solitaria anche durante gli allenamenti settimanali.Cerco ormai per l'anno 2015 qualche società amatoriale con il quale oltre a far qualche granfondo, fare dei giri in compagnia magari al sabato o alla domenica. Zona alto vicentino
Alto vicentino si ma dove di preciso