GF delle Bregonze 20.09.2015

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
guarda che scherzavo, figurati se vado a fare gf guardando tempi e classifiche.
Come hai scritto bisogna dare il proprio meglio poi divertirsi.

cmq domenica ho impegni a casa..... spero becchiate una super giornata come domenica scorsa a vr.

ciao
Certo vuoi che non ti capisco che arrivo dopo di te:mrgreen: io sono ancora più depresso dopo l'arrivo
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
La strada più corta e' arrivare fino a Trento sud in autostrada eppoi andare verso vattaro lavarone folgaria e scendere verso lastebasse. In 1h 30' sei a chiuppano. Io da Trento collina ci metto 1h 10'
 

Doctorbox

Pedivella
3 Aprile 2010
366
20
Verona
Visita sito
Bici
Tarmac SL4 S-Works
Anke io stessa situazione tua, domenica ho fatto l'avesani e vorrei concludere come ultima questa granfondo che sembra duretta. Quindi se vuoi la facciamo insieme visto che anche io nn vorrei restare solo :cry

Grazie per la proposta, ma onestamente ormai la mia condizione psico-fisica è così precaria che veramente venire o meno è un terno al lotto. Oggi poi mi sono fatto 120Km duretti con la squadra...:wacko:
D'altra parte l'adrenalina della gara e la voglia di vedere posti nuovi chiama...
Boh, ora vado ad un matrimonio e ci bevo sopra, domattina vediamo a che ora mi sveglio e se ho voglia di venire:mrgreen::mrgreen:
 

babarekers

Novellino
21 Giugno 2014
21
1
Visita sito
Bici
zanin(artigianale)
Grazie per la proposta, ma onestamente ormai la mia condizione psico-fisica è così precaria che veramente venire o meno è un terno al lotto. Oggi poi mi sono fatto 120Km duretti con la squadra...:wacko:
D'altra parte l'adrenalina della gara e la voglia di vedere posti nuovi chiama...
Boh, ora vado ad un matrimonio e ci bevo sopra, domattina vediamo a che ora mi sveglio e se ho voglia di venire:mrgreen::mrgreen:

Vai tranquillo, in caso io ci sono!
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Bella e dura granfondo!
Ho fatto il corto ero cotta, bellissima la discesa da Cerbaro, un po' meno quella dallo Xomo a S.Caterina con il muschio ... Salite durette visti i "mangia e bevi" negli intermezzi.
Ma grazie a due ragazzi che mi hanno fatto compagnia e spronata in salita ma soprattutto nel piano finale.
Assistenza ambulanza presidi incroci ottimo.
Unica pecca al pasta party tempi di attesa eterni e nemmeno il piatto completo.
Complessivamente mi resterà un buon ricordo.
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Bella gara la rifarò sicuramente. Bravissima [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] ma l'anno prossimo servirà anche [MENTION=26393]rottweiller[/MENTION], [MENTION=21230]hulk[/MENTION], [MENTION=19240]nove59[/MENTION]...
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Bella gara la rifarò sicuramente. Bravissima [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] ma l'anno prossimo servirà anche [MENTION=26393]rottweiller[/MENTION], [MENTION=21230]hulk[/MENTION], [MENTION=19240]nove59[/MENTION]...

Grazie tuo il merito!
Fatto pure il massaggio ora le gambe stanno meglio altrimenti sarei rimasta seduta sul marciapiede 😂😂😂
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Bella gara la rifarò sicuramente. Bravissima [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] ma l'anno prossimo servirà anche [MENTION=26393]rottweiller[/MENTION], [MENTION=21230]hulk[/MENTION], [MENTION=19240]nove59[/MENTION]...

Intanto l'onore di tutti noi l'hai salvato oggi tu. Bravissimo. Peccato non averti riconosciuto sulle Bregonze. Alla prossima.o-o
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Intanto l'onore di tutti noi l'hai salvato oggi tu. Bravissimo. Peccato non averti riconosciuto sulle Bregonze. Alla prossima.o-o

Sicuramente organizzeremo qualcosa a metà strada per tutti e andiamo a fare festa. [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] è d'accordo, glia altri in primis [MENTION=26393]rottweiller[/MENTION] basta solo dire luogo e ora. Per far festa è sempre in prima linea. Grande Mino!