Gf Luca Avesani 2014

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ho chiamato poco fa perchè non risultavo nella lista iscritti. Ho il pettorale 96 (o 95, non mi ricordo) per cui nel lungo saremo un centinaio. Di solito ho sempre trovato dei gruppetti con cui dividere le fatiche. Poi partendo per primi è capitato anche di venire raggiunti dai primi del medio; in certe zone come nella valle prima della peri fosse o dopo prima del bivio di separazione dei percorsi sono un buon treno a cui cercare di agganciarsi.

Un anno siamo andati veramente piano fino a caprino per cui a poco prima della fine delal prima parte del Baldo ci hanno raggiunto quelli del medio e da lì è finita la pace.

Infatti [MENTION=21553]Spank[/MENTION] stamattina si lamentava del primo tratto facendo il medio, noi del lungo invece l'anno scorso siamo andati a spasso arrivando circa 10' dopo rispetto all'anno prima.
 

Doctorbox

Pedivella
3 Aprile 2010
366
20
Verona
Visita sito
Bici
Tarmac SL4 S-Works
Ho chiamato poco fa perchè non risultavo nella lista iscritti. Ho il pettorale 96 (o 95, non mi ricordo) per cui nel lungo saremo un centinaio. Di solito ho sempre trovato dei gruppetti con cui dividere le fatiche.

Iscritto ieri sul lungo, pettorale 106.
Eh già, essere soli o in gruppetto, soprattutto nei saliscendi dopo Fosse, farà una bella differenza.
2 anni fa, unica volta in cui ho fatto l'Avesani, ricordo di aver perso un sacco di tempo ed un sacco di energie (anche psicologiche) proprio tra Fosse ed Erbezzo, senza contare poi che per ridiscendere a Verona ci sono tratti in cui bisogna spingere...insomma un gruppetto sarebbe oro.
Speriamo di essere fortunati e di...trovarci.
Granfondo di quelle all'antica....:mrgreen::mrgreen:
 

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
56
arco tn
Visita sito
Io faccio il medio!
Dalle vostre recensioni, mi pare che basti e avanzi...
Domanda: con 500-600 partenti faranno comunque 3 partenze scaglionate e tutte a velocità controllata???
Poi: possibile che non ti consentano di cambiare percorso lungo il cammino...?

Si tre partenze a velocità controllata nel medio se va bene dovremmo essere 150 non ho controllato!!! di solito il primo pezzo lo si fa scortati con le moto
Non è possibile cambiare percorso se ci tieni alla classifica in alternativa puoi andarfe dove vuoi:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

ska78

Pedivella
14 Settembre 2010
350
45
Visita sito
Bici
cervelo s3 2014
Partenza da Piazza Bra. Il park credo sia all'Arsenale, punto di ritrovo dopo l'arrivo.

Nel medio siamo circa 110 in tutto... Anch'io come tempo sono sulle 6 ore scarse :cry:


l anno scorso 140 nel medio ma visto le previsioni di domani spero ben che saremo di piu...io mi sono iscritto ieri e nn figuro nella lista xke credo nn l aggiornino piu ormai... 200 250 sarebbe nr perfetto...
 

ska78

Pedivella
14 Settembre 2010
350
45
Visita sito
Bici
cervelo s3 2014
Iscritto ieri per il medio, pettorale 630.
Adesso indecisione sul vestiario, stamattina c'era freschino... ;nonzo%

sul baldo stamattina mi sa ke c erano meno di 10 gradi.... e anke se ce sole basta una nuvola x sentir gia piu fresco... credo comunque ke estivo +manicotti e spolverino manica lunga bastino.... almeno spero..
 
  • Mi piace
Reactions: Made2

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
56
arco tn
Visita sito
Purtroppo non ho recuperato la caduta di giovedì! Speravo di farcela ma i dolori alla chiappa sono ancora presenti e non riesco a spingere!!
Peccato ci tenevo ad esserci poi con questa giornata!!!
Buona gara a tutti!!!!.
 

maxit9

Pedivella
9 Aprile 2013
492
118
44
Veronese Doc
Visita sito
Bici
2 BDC e 1 MTB
Pure io sono caduto sabato scorso e oggi ho visto passare la gara dal marciapiede di casa (abito sotto le Torricelle)
Per fortuna che mi hanno spostato l'iscrizione al prossimo anno.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk