Gf Luca Avesani 2014

ska78

Pedivella
14 Settembre 2010
350
45
Visita sito
Bici
cervelo s3 2014
ho scoperto l anno scorso dopo qualche anno di assenza che partenza era in corso portanuova e l arrivo sulle torricelle.... molto ma molto meglio quando si partiva e arrivava in piazza bra davanti all arena....sono affezzionato a questa gf perche il baldo è il mio terreno d allenamento preferito e anke xke è la prima granfondo della mia vita (2005 sotto il diluvio)...è fuordubbio che da quando nn si parte e arriva in piazza bra ha perso molto fascino...:cry:
 

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
56
arco tn
Visita sito
ho scoperto l anno scorso dopo qualche anno di assenza che partenza era in corso portanuova e l arrivo sulle torricelle.... molto ma molto meglio quando si partiva e arrivava in piazza bra davanti all arena....sono affezzionato a questa gf perche il baldo è il mio terreno d allenamento preferito e anke xke è la prima granfondo della mia vita (2005 sotto il diluvio)...è fuordubbio che da quando nn si parte e arriva in piazza bra ha perso molto fascino...:cry:

Non sono d'accordo l'arrivo sulle torricelle secondo il mio parere non ha rivali!!!!!
Molto meglio della discesa finale delle torricelle e del pavè!!!
Anche la partenza non è che poi si parta molto più in la
Anche per me ha un valore particolare soprattutto perchè è organizzata bene e da due persone che ci tengono molto e non gli frega molto di fare i numeroni di partecipanti!!!:mrgreen:
 

ska78

Pedivella
14 Settembre 2010
350
45
Visita sito
Bici
cervelo s3 2014
Non sono d'accordo l'arrivo sulle torricelle secondo il mio parere non ha rivali!!!!!
Molto meglio della discesa finale delle torricelle e del pavè!!!
Anche la partenza non è che poi si parta molto più in la
Anche per me ha un valore particolare soprattutto perchè è organizzata bene e da due persone che ci tengono molto e non gli frega molto di fare i numeroni di partecipanti!!!:mrgreen:

rispetto assolutamente la tua opinione x carita son d accordo che è organizzata bene e il signor ballini è un grande su questo non ci piove, e spero sempre che ci sia bello xke troppe volte è stata martoriata da freddo e pioggia e forse x questo non ha mai richiamato tantissimi partecipanti(ssopratutto x medio e lungo)....credo xo' non ci sia paragone tra l arrivare in piazza bra tra le transenne all ombra dell arena con molti spettatori che ti applaudono e l arrivare in cima alle torricelle nell anonimato piu assoluto...
 

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
E' una gran bella granfondo
Poco pubblicizzata se ben ricordo proprio per scelta del comitato organizzatore che non ha mai voluto associarsi a qualche circuito ma rimanere sempre indipendente.
Io la definisco una GF da intenditori nel senso che anche se poco conosciuta e pubblicizzata, è organizzata stupendamente, al pari di granfondo molto blasonate.
E' un po' come bene un ottima bottiglia di vino di una cantina semi-sconosciuta

Se il tempo regge parteciperò anch'io, percorso lungo
 

filibe69

Pedivella
8 Ottobre 2009
337
12
VICENZA
Visita sito
E' una gran bella granfondo
Poco pubblicizzata se ben ricordo proprio per scelta del comitato organizzatore che non ha mai voluto associarsi a qualche circuito ma rimanere sempre indipendente.
Io la definisco una GF da intenditori nel senso che anche se poco conosciuta e pubblicizzata, è organizzata stupendamente, al pari di granfondo molto blasonate.
E' un po' come bene un ottima bottiglia di vino di una cantina semi-sconosciuta

Se il tempo regge parteciperò anch'io, percorso lungo
Sono iscritto per il lungo. Speriamo bene perchè mi sembra che le iscrizioni siano pochine fino ad oggi. Toglieranno il lungo e faranno solo 2 percorsi?
Bohhh..