Gran fondo città di Padova

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Mi hanno appena confermato su FB che a Prato della valle c'è il parcheggio bici custodito per la Gran Fondo che sarà operativo già da sabato.Ed è aggratsi. Quindi, chi vuole, può lasciare lì la bici, fare i cavoli suoi e per chi come me deve farla autografare da Fondriest nel pomeriggio la riprende quando vuole.
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Ragazzi, domanda che sicuramente produrrà risposte varie. Sabato salgo da Bologna con la famiglia per visitare Padova e ritirare i pacchi gara, poi riscendo a Bologna e ODSmenica risalgo con la squadra. Dopo questa premessa la domanda è Siccome sabato salgo la bici per farmela autografare da Fondriest, visto che appunto ho una Fondriest, e le firme le fa dalle 15.00, dove lascio la bici per metà mattinata? C'è in giro per Padova qualche zona custodia? Se la lascio in macchina coperta? Datemi qualche consiglio perchè sabato voglio far firmare la bici a Fondriest e non verrei avere brutte sorprese
Se vuoi lasciarla in un posto sicuro, consiglio il parcheggio custodito accanto alla stazione Ferroviaria; quando ho avuto bisogno, ho lasciato lì la mia bici da corsa senza alcun problema.o-o
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
ynu2e5yj.jpg
Oggi con Maurizio Fondriest
 

FrecciaAzzurra

Gregario
14 Marzo 2012
524
35
casa mia
Visita sito
Bici
la Pina
Non essendo informato, sapete dirmi se nelle griglie di partenza devi rispettare il numero di pettorale? Mi consigliate ruote normali o alto profilo?
Considerando le salite brevi e il percorso vallonato nel finale ti consiglio le alto profilo. Attenzione però alle discese, quella prima di zovencedo, quella del roccolo (almeno il primo pezzo) e quella di turri sono un po' dissestate, se hai ruote "delicate" tienine conto.
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
io ho fatto un giro verso le 5 ma mica l'ho visto :cry:

Bhè è stato lì dalle 2 fino alle 16.30 credo, abbiamo parlato un pò, c'erano le ragazze del Team Vaiano, abbiamo fatto le foto, mi ha autografato il telaio ed ha presentato la linea Fondriest 2015. E' stato gentilissimo. Per me un sogno che sono Fondriestano sfegatato
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Rientrato da un pò dalla granfondo.
Complimenti agli organizzatori per i presidi agli incroci perchè sempre perfettamente sorvegliati.

L'unica nota storta è che i percorsi non erano per niente semplici, sia nel corto che lungo (nel lungo solo 48 partecipanti?!?).
Ovviamente è un parere personale, e so benissimo che ci sono gli amanti delle salite dal 20% in su, ma ho visto molta gente a piedi in diverse salite.
 

123ziobilly

Pedivella
25 Agosto 2013
355
24
Venezia, Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR3 CV
Fatta!! Bel giro, la seconda parte non l'avevo mai fatta, ben presidiata negli incroci e rotonde. Ragazzi ma che spacca gambe i due strappi al 20 % non tanto adatti alla medio fondo concordo con [MENTION=40999]mich[/MENTION]y... comunque dai è andata abbastanza bene... :wacko: 3h 52.... o-o non male come prima gf alla prossima "pinarello" ciaooooooo
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
[URL="http://www.gfcittadipadova.it/"][url]http://www.gfcittadipadova.it/[/URL]

Se ho ben capito si sale a Calaone per la direttissima che inizia sul culmine della salitella detta "Croci".
E' un tratto breve, ma più di qualcuno sarà costretto a mettere piede a terra.[/URL]


Rientrato da un pò dalla granfondo.
Complimenti agli organizzatori per i presidi agli incroci perchè sempre perfettamente sorvegliati.

L'unica nota storta è che i percorsi non erano per niente semplici, sia nel corto che lungo (nel lungo solo 48 partecipanti?!?).
Ovviamente è un parere personale, e so benissimo che ci sono gli amanti delle salite dal 20% in su, ma ho visto molta gente a piedi in diverse salite.

Come volevasi dimostrare. :asd2:
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Lungo fatto :wacko:
Chi parlava di piede a terra ... calaone e turri presente, ero cotta
Comunque bella mi sono divertita, trovato buoni treni nei trasferimenti e ottima compagnia anche in salita o-o
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Fatto il lungo anche io, tostissimo ma tutto perfetto, sia il presidio agli incroci che i rifornimenti, il fondo stradale del percorso scelto perfetto, tranne forse una discesa, credo dopo Roccolo, cmq sempre in sicurezza, l'unico appunto che potrei fare è sul fatto che praticamente non c'era assistenza meccanica
 

mike65

Novellino
14 Giugno 2012
14
1
bassano del grappa (vi)
Visita sito
Bici
colnago
Complimenti all'organizzazione, BRAVI..BRAVI..BRAVI..(sicurezza incroci,soccorso,ristori, etc. tutto molto bene) percorso non facile, ma bello! anche dal punto di vista panoramico. Arrivederci alla prs edizione (magari x il medio con qualche salita in meno:-))