Gare Amatoriali Emilia Romagna 2015

71fulvio

Novellino
17 Settembre 2011
97
2
Visita sito
Bici
bici da corsa
Ho letto le classifiche della gara di ANITA DI ARGENTA tra i 10 chi c'è? Corsello Giuseppe. Ho fatto la tessera anche quest'anno ma dopo questa notizia non la userò.
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Certi " amatori" non mollano. Per me facciano quello che vogliono: vincere facile![emoji35] Se son pieni di [emoji90][emoji382] saranno poi cazzi loro tra qualche anno[emoji603]
Io pedalo per divertirmi non per fare classifica.

Gabriele C.

Il fatto è che finchè non muoiono portano via soddisfazioni a chi magari se le meriterebbe davvero..
 
  • Mi piace
Reactions: trusto

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Al di la di tutto è cmq antipatico vedere personaggi ambigui in gruppo specchio del nostro paese dove spesso ognuno fa quello che vuole e amcora più spesso impunemente... inoltre se fossero pure assolti dalla giustizia sportiva le motivazioni delle sentenze, ho scoperto, non sono pubbliche
. Non abbiamo il diritto di sapere xke!!!
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
pongo una domanda a voi esperti. in che consiste la differenza di 1° e 2° serie Uisp?

io non ho mai fatto questo tipo di manifestaizoni, ma visto che in zona ce ne son parecchie, mi piacerebbe partecipare. andando a logica mi verrebbe da dire 1° serie quelli forti e 2° serie quelli come il sottoscritto.
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Al di la di tutto è cmq antipatico vedere personaggi ambigui in gruppo specchio del nostro paese dove spesso ognuno fa quello che vuole e amcora più spesso impunemente... inoltre se fossero pure assolti dalla giustizia sportiva le motivazioni delle sentenze, ho scoperto, non sono pubbliche
. Non abbiamo il diritto di sapere xke!!!

La cosa ancora più grave è che spesso non sono solo "ambigui" ma addirittura "conclamati" (cioè formalmente condannati).

E quindi non solo è antipatico ma fa addirittura schifo... per tutti quelli che si fanno il mazzo per correre e per organizzare le manifestazioni.
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
35
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
pongo una domanda a voi esperti. in che consiste la differenza di 1° e 2° serie Uisp?

io non ho mai fatto questo tipo di manifestaizoni, ma visto che in zona ce ne son parecchie, mi piacerebbe partecipare. andando a logica mi verrebbe da dire 1° serie quelli forti e 2° serie quelli come il sottoscritto.

in linea di massima è così, anche se in seconda serie ci sono dei "prima serie" che pur di vincere corrono in seconda perchè in prima si e no arriverebbero forse nei dieci o-o

io abolirei la 2^ serie
 

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
35
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
La cosa ancora più grave è che spesso non sono solo "ambigui" ma addirittura "conclamati" (cioè formalmente condannati).

E quindi non solo è antipatico ma fa addirittura schifo... per tutti quelli che si fanno il mazzo per correre e per organizzare le manifestazioni.

io li butterò nel fosso con un cartone:cassius::mrgreen:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
in linea di massima è così, anche se in seconda serie ci sono dei "prima serie" che pur di vincere corrono in seconda perchè in prima si e no arriverebbero forse nei dieci o-o

io abolirei la 2^ serie


ma se son forti (o comunque "meritevoli" di 1° serie) non vengono messi in automatico in 1°?

vabbè, problemi che a me mai riguarderanno, visto il mio livello....

altra domanda un po' ingenua? ma queste manifestaizoni, sono generalmente tutte "testa bassa, a tutta"?
vedo che come chilometraggio son molto brevi, e anche il dislivello credo sia pari a zero, o quasi.