Dove mettere il cellulare

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Io uso sacchetti simili con la chiusura che non so come si chiama... da una parte ci sono 2 strisce di plastica, dall'altra ce ne è una che si incastra tra le altre 2
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
anch'io, se qualcuno a voglia potrebbe fare un sondaggio su come la gente si porta dietro il cellulare quando va in bici, penso che il sacchetto del congelatore vincerebbe a mani basse
Al 50% sono tra questi, per l'altro 50 qualsiasi sachetto un plastica di piccole dimensioni viene da me utilizzato allo scopo: sacchetti del formaggiaio, del macellonaio, del farmacista ecc ecc:mrgreen:
 

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008
Lo metto in una busta di plastica con tanto di zip che ho trovato in cartolibreria alla modica cifra di 1,5 €,oltre al cellulare ci tengo il tesserino,i soldi e la fotocopia della carta d'identità!!!
Cosa volete di più dalla vita???:mrgreen:
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.990
711
Visita sito
Bici
Tutte
io uso una custodia di plastica che era in dotazione con un costume da mare acquistato al decathlon.
E' a strappo completamente impermeabile, ci metto il cellulare cartamoneta ed eventuali documenti.
 

confa88

Novellino
23 Giugno 2011
45
0
Lecco
Visita sito
Bici
Sapin rx9
Ragazzi una domanda banalissima. voi il cellulare dove lo mettete? mi spiego meglio....ho sempre paura di avere qualche problema girando e voglio avere sempre con me il telefono! ho una maglia con le tre sacche dietro e ho paura che cada fuori e non me ne accorga...ho anche una maglietta con la cerniera ma è più invernale...voi che fate? avete tutti maglie con cerniera?
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ragazzi una domanda banalissima. voi il cellulare dove lo mettete? mi spiego meglio....ho sempre paura di avere qualche problema girando e voglio avere sempre con me il telefono! ho una maglia con le tre sacche dietro e ho paura che cada fuori e non me ne accorga...ho anche una maglietta con la cerniera ma è più invernale...voi che fate? avete tutti maglie con cerniera?
Tranquillo, è molto improbabile se non impossibile che ti esca dalle tasche.
Sono più di dieci anni che lo metto li e l'unica volta che stavo per perderlo fu perchè si era scucito il fondo della tasca e il telefono sbucava da sotto!