Aiuto prima gara!

Canx

Cronoman
25 Dicembre 2009
718
14
31
Genova
Visita sito
Ok ci siamo,
10 settimane di allenamenti mirati solo ad una data: 25/4,
per cui ho anche sacrificato una vacanza in Scozia con amici internazionali
(tra cui una ragazza svedese::sbavon:)..
Dopo aver disperato di riuscire ad essere al via,
la licenza e` arrivata STAMATTINA e oggi stesso sono dovuto andare dal meccanico perche` mi si era squarciato il deragliatore...
Ora tutto ad un tratto spuntano i problemi stupidissimi e le domande piu` banali:
-Se la partenza e` alle 10 a che ora devo essere li`?;nonzo%
-Come funziona il pre/post gara? del tipo cosa devo fare:registrarmi,prendere il n.,pagare, la sacca me la tengono loro?;nonzo%:bua:
Tutte cose stupidissime ma con cui non ho mai avuto a che fare se non qualcosina nelle cronometro...
non ho compagni di squadra li quindi ho potuto chiedere solo all' organizzatore con cui avevo gia` parlato dell'iscrizione in giornata.. ma non risponde...

E` una gara in circuito
dimenticavo...
Se c'e` qualcos'altro da sapere per favore ditemelo!!!
Grazie e scusate l' ignoranza o-o
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Di solito, oltre all'ora di partenza, viene indicata anche luogo (un bar, un circolo, una palestra...) ed ora del ritrovo... che comunque normalmente è 1h30 prima.
Vai al ritrovo, presenta la tessera all'iscrizione e paga... più facile di così...
Se vai lì in bici puoi chiedere agli organizzatori se ti tengono la sacca... ma io per comodità andavo quasi sempre in macchina, a parte le gare molto vicine a casa.
In bocca al lupo!