duathlon campionato italiano maschile e femminile

mik82

Pignone
3 Gennaio 2009
140
2
Visita sito
Bici
merida scultura evo 909
Qualcuno ha provato il percorso bike? Sul sito si vede che c'è una salita nella prima parte, ma non riesco a capirne le caratteristiche.
 

willy2005

Pignone
24 Marzo 2007
297
3
emiliano
Visita sito
Bici
tante ma tutte lente! spero nella prossima
Qualcuno ha provato il percorso bike? Sul sito si vede che c'è una salita nella prima parte, ma non riesco a capirne le caratteristiche.
se mi dici il sito ,la cerco e ve la descrivo nel dettaglio(altimetrie e lunghezza).Vado li domani alle 12 per il solito allenamento.
INOLTRE: mia figlia deve scrivere un articolo non tecnico sulla Gazzetta di Parma. Ringrazio chi le dia idee.Tipo intervista a probabile vincitore o altro(la mia fantasia al proposito è limitatissima al contrario di quella di mia figlia)
 

willy2005

Pignone
24 Marzo 2007
297
3
emiliano
Visita sito
Bici
tante ma tutte lente! spero nella prossima
se mi dici il sito ,la cerco e ve la descrivo nel dettaglio(altimetrie e lunghezza).

Vista ora cartina e altimetria
Si parte in piano poi sale leggermente direi 3-4 km fino ad uno strappetto con 2 tornanti,breve ma ripido da fare tutto in piedi.
Successivamente salitella 2-3% in rettilineo 2-3 km.
Quindi 3 km discesa 1-2-3% rettilineo(se avete il rapportone ,potete usarlo),incrocio ed altri 2 km uguali ai precedenti.
Poi pianura

se vi servono altre info me le chiedete
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Presente, ma non credo ti riferissi a me... :-))
Ma scherzi:mrgreen:tutti i partenti hanno la mia stima...gli assenti come me han sempre torto:cry::cry:ma io con i duathlon non ho un bel rapporto, poi distanze così folgoranti non fanno parte del mio allenamento....anzi ti dirò di più: da quando sto allenando le long ditance inizio ad ingranare dopo 10km...vado molto più forte e in progressione gli ultimi dieci dei primi...vuoi che mi scaldo vuoi che il mio fisico va in temperatura:mrgreen::mrgreen:quelle gare le lascio a chi brucia i semafori......però lunedì al 70.3 di Barzanò averli seguiti sul tracciato bello tosto e vederli chiudere con la media dei 37km/h....cazzarola ragazzi sono andati ben bene.....un pò ero invidioso seguire come giudice di gara dalla moto.......una vera sofferenzao-o
Fabio