quanto siete campagnolisiti doc!

quando sei campagnolista?


  • Votanti
    72

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Ale e Franz stanno tremando! :mrgreen:

o-o

Faccio un riepiloghino anch'io:

1 Gios Super Record Strada - Record 10v completo più serie sterzo, reggisella e portaborraccia sempre Record e ruote Eurus.

2 Gios Super Record Single Speed - Guarnitura, movimento centrale e mozzi Record Pista più serie sterzo, reggisella, freni e ergopower (di quelli con solo le leve freno) Record.

3 Colnago Master Olympic - Chorus 11v completo più serie sterzo, reggisella e portaborraccia Chorus, le ruote sarebbero dovuto essere le Shamal a profilo alto solo che la cassetta 11v non ci sta quindi ho messo le Mavic...

4 Pegoretti Que Nao Se Ve - Record 10v completo tranne i freni che sono Super Record più reggisella Record e ruote Bora con pista frenante in alluminio, la serie sterzo non è Record per il semplice fatto che non c'è della mia misura e il portaborraccia è un King Cage in titanio che dove lo metti sta :mrgreen:.

5 Bianchi CrMo / Inox - Gruppo completo Veloce 9v, mozzi Veloce, serie sterzo Mirage (ho anche una Chorus in acciaio che probabilmente gli monterò) e reggisella Chorus Aero.

6 Tommasini Single Speed - Guarnitura, movimento centrale, serie sterzo e reggisella Record, ruote Shamal a profilo alto, leve freno Euclid e freni (quando li troverò) Record Delta.

7 Rossin Single Speed - Guarnitura, movimento centrale, serie sterzo e mozzi Record, leve freno Euclid e freni (anche questi quando li troverò) Chorus Uniplanar.

8 Alan Adventure MTB - Gruppo completo più mozzi, serie sterzo e reggisella misto Euclid, Record e Centaur da mountain bike.

Dimenticavo, anche se l'ho regalata a mio fratello:

9 Bianchi Via Nirone 7 - Gruppo Veloce 10v tranne freni, serie sterzo, guarnitura e reggisella più ruote Khamsin.

Da parte ho ancora cambio e deragliatore Centaur da mtb.

Che dite, sono irrecuperabile pure io? :mrgreen:
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Gruppo completo record UT 2007

Gruppo completo record UT 2008

Gruppo completo super record 11v

Neutron Ultra

Shamal Ultra copertoncino 2008

Shamal 2Way Black 2010

Fulcrum Racing 1

Bora Ultra

Hyperon Ultra Two

2 Borracce


2 completi Campagnolo sportswear

guantini

maglia intima
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Talebanus Simplex (sembra una malattia :mrgreen:)

Record 10V sulla Ridley
Chorus 10V sulla Mr. Gud
Shamal Ultra tubolare (gold) a scelta

però ancora nessuno mi pare abbia ammesso di aver anche il cavatappi Campagnolo... :mrgreen:
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
alla fine non ho detto la mia dotazione campagnolista....allora:

1) iverse - veloce 10v e ruote neutron

2) merak - chorus 8v, zonda 16r dietro e shamal davanti (e non fate commenti...)
2 bis) sempre per la merak - ruote basso profilo mozzi chorus e cerchi omicron

3) pista - guarnitura chorus 170mm e padali campagnolo look delta

4) gios 40° - tutto il gruppo c-record compresi mozzi, serie sterzo, pedali, reggisella aero (e da pirla ho dato via la borraccia aero....)

cappellino old stile con iride ricamato...e presto (promesso) ruota alata incisa sulla pelle!!
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
vabbè................allora la dico anche io...............

1)Olmo Zefiro VCT record UT 2008 - neutron Ultra - s.s. record portaborraccia record

2) Olmo Millennium Veloce ut 2008 . assemblate mozzi record 32f cerchi Campagnolo barcelona92 tubolari . s.s Record . reggisella Chorus Titanio

3) Olmo super light . C record completo 8v . manettini al telaio . freni delta .portaborraccia e borraccia Biodinamica - ruote Shamal Titanium 12hpw

4 Olmo Competition . Super Record 6v Pantografato Olmo . Reggisella Super Record Panto Olmo .portaborraccia e borraccia Biodinamica - ruote cerchi nisi mozzi Super Record flangia alta

5 Colnago Master -. C Record completo ergopower 8v borraccia e portaborraccia biodinamica, ruote Shamal 12 hpw titanium 8

poi : Ruote Vento - Ruote Eurus 2004 - Assemblate mozzi C Record 36 fori . svariate coppie di assemblate mozzi SR a filetto 32/36 raggi.

direi che gli ho fatto il bilancio di un trimestre.....

ah dimenticavo. la bici di mio figlio, montata Record 10v!! Olmo, naturalmente

preso da manie esterofile, ho due coppie di Easton, Aero e sl per tubolare, ma le ho prese per mio figlio.............
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
...(e da pirla ho dato via la borraccia aero....)

Concordo per l'aggettivo! :culo:

...3) Olmo super light . C record completo 8v . manettini al telaio . freni delta .portaborraccia e borraccia Biodinamica - ruote Shamal Titanium 12hpw...

Questa te la invidio davvero con tutto il cuore, è semplicemente stupenda e sono contento che l'abbia un fine cultore come te!

o-o
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Non ho votato perchè sono in confusione. Ora adoro Sram, ma ho solo il gruppo al netto della guarnitura. Faccio la stessa scelta nella bici chesto completando. Le ruote sono di tutte le razze, tranne Sram. Attacco, manubrio, reggisella sono Deda. Insomma un belMix.

Scusa, con tutto il rispetto, che c'azzecca allora con Campagnolo? ;nonzo%
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
da fiero difensore del marchio, vi lancio il sondaggione per capire quanti sono gli affezzionati @talebani@ del marchio, al di là delle qualità degli oggetti...chi proprio non può fare a meno del family feeling, percui vediamo quanti siamo che montiamo (sulla bici buona...l'ammiraglia insomma):

- gruppo completo+ruote+pedali, serie sterzo e reggisella (talebanis magnum-komeinista)

- gruppo completo+ruote (talebanis simplict)

- gruppo completo (talebanis mini)

- gruppo parziale (senza guarnitura...aaargh...o diversi freni)

- solo ruote (novellus)



tutto ovviamente, mi raccomando, con la massima simpatia, ok? ;)

ingegnè sei un grandeo-o