quanti donatori AVIS?

Donate il sangue?

  • NO, non ho mai donato il sangue

    Voti: 28 17,6%
  • NO, mai fatto ma lo farò

    Voti: 13 8,2%
  • SI, ho donato il sangue qualche volta

    Voti: 21 13,2%
  • SI, lo dono abitualmente

    Voti: 97 61,0%

  • Votanti
    159

gianlub

Gregario
14 Ottobre 2008
579
83
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR8, Cube Reaction SL 29"
Donatore abituale, ma limitato ad una donazione all'anno causa valori di emoglobina vicini al limite min.

Donare, donare, donare....
 

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.277
313
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
l'ultima volta: al mattino donazione, al pomeriggio prova di sforzo al cicloergometro (un genio :mrgreen:).
Comunque prova superata, per significarvi che la donazione non è poi così traumatica.
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
7 gennaio 2013. , feste finite , si ricomincia e voglio farlo bene, quindi alle ore 8 sono giá al centro trasfusionale dell'ospedale del mio paese dove di solito dono, e qui mi dicono che da qualche mese non si può più donare, se voglio posso farlo presso i vicini ospedali di Monopoli o Putignano, entrambi distano 18km. Alle 9/9,30 ho degli impegni di lavoro, ma ho deciso di iniziare bene devo donare, così dopo testa o croce scelgo Monopoli, vengo accolto bene , due infermiere gentili, ma ahimè una delle due è al suo primo giorno di lavoro al centro donazioni: risultato un discreto dolore durante la donazione e a tutt'oggi un braccio leggermente gonfio e un po' di dolore. Abbondante colazione offerta , qualche minuto di ritardo al lavoro che non ha per niente intaccato una buona giornata iniziata benissimo. Va bene così!
 

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.277
313
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
7 gennaio 201....due infermiere gentili, ma ahimè una delle due è al suo primo giorno di lavoro al centro donazioni: risultato un discreto dolore durante la donazione e a tutt'oggi un braccio leggermente gonfio e un po' di dolore.

dopo una settimana ancora gonfio e con dolore? ma sei sicuro che la gentile signorina fosse un'infermiera? :mrgreen:
anzi, rispetto a 25 anni fa quando cominciai a donare, direi che hanno decisamente migliorato gli aghi che ora trovo siano decisamente meno invasivi.
 

Ma-Mo

Gregario
16 Gennaio 2012
696
11
SSG
Visita sito
Bici
Saltafoss con sella a fiori e freni a tamburo!
Today is an AVIS day!

Have an Avis day too!!! :mrgreen:

però da me non c'è un'abbondante colazione ... nel senso, abbondante si, ma ti danno un panino al prosciutto, una confez di mela cotogna 6 biscotti e caffè o the !!!! °_0