Che VAM hai?

Che VAM fai?


  • Votanti
    330

+huxley+

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2007
1.977
2
Brescia
Visita sito
Perché invece di continuare a tirare fuori sempre i soliti discorsi... non si fa una tabella con i migliori tempi su determinate salite (per esempio due per regione). Cosi' invece di postare numeri a caso si puo' fare il confronto su chi piscia più lontano con una minima validità statistica.
Perchè tu sei il più forte e pisci più lontano.:mrgreen:
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
perchè la vam cambia a seconda della salita.

Davvero....non lo sapevo:mrgreen:
battute a parte...proprio non la capisco tutta sta voglia di confrontarsi in ogni modo e sempre basta che sia fuori dalle gare.
Esistono granfondo,cronoscalate,gare udace, mi devo proprio trovare per fare una cronoscalata a tutta con gente che non ho mai visto??
Sarebbe più socialmente utile che ci andassi a mangiare in compagnia ,magari con un buon bicchiere di vino rosso,ascoltando,magari.

I numeri degli altri mi interessano relativamente.
Per i curiosi e per farvi un'idea di come va una persona c'è il sito
http://www.lecomaridellamdd.it/calendariogf/ basta mettere nome cognome e appaiono tutte i risultati dell'osservato speciale nelle granfondo finora svolte.
Spero vi basti.
ps di cognome sono bonatoo-o
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
:mrgreen: Questa ragazzi è arte concettuale allo stato puro.

Se arriva un gallerista di New York e vede la discussione fa una di quelle offerte a crok che si sistema per tutta la vita.

Se a uno non piace fare GF per esempio ci sono le cronoscalate, li ci sono i 1400 1500 1600 di vam veri e si confronta.

Poi come vado dicendo da tempo non so a che cosa serva sta misurazione visto che non è ripetibile, oggi per esempio ho fatto il Grappa da Caupo, a chi conosce quelle salita che senso ha misurare un'ascensione media visto l'irregolarità della salita?
 

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Oggi ho usato il motorino di mia sorella e sono salito sul croce d'aune che figata !!!!!!!!!! più accelleravo e più andava e SENZA FARE FATICA salito ad una vam di 3000 ho deciso mi dò al moto gp

ahahah!

allora cominciando da un po' di salite nominate nel topic...

sul m.grappa romano d'ezzelino sono sui 1250 quando sono in buono-stato-di-forma
sul croce da pedavena sui 1150 (la odio, i 3 km iniziali ripidi non sono propro fatti per me)
la mia migior VAM di semre: 1450 e rotti sul pian delle femene in una giornata di forma straordinaria
ho votato tra i 1200 e 1400