Outlet ciclismo

babarekers

Novellino
21 Giugno 2014
21
1
Visita sito
Bici
zanin(artigianale)
Sapete dirmi se c'è uno spaccio dell'alè? Ho visto su internet che la fabbrica si chiama apgcycling e si trova a roncà in provincia di verona ma non c'è scritto se hanno uno spaccio.
Qualcuno sa qualcosa?
 

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
www.ergodomus.it
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
Sapete dirmi se c'è uno spaccio dell'alè? Ho visto su internet che la fabbrica si chiama apgcycling e si trova a roncà in provincia di verona ma non c'è scritto se hanno uno spaccio.
Qualcuno sa qualcosa?

Ci sono stato qualche mese fa ma non hanno uno spaccio. C'è solo un negozio vicino che ha molto materiale della Alè con un po' di sconto: se non ricordo male dell'ordine del 10-15%.
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
ciao a tutti
siccome il prossimo fine settimana andrò a verona al modelexpo volevo sapere se magari x strada (parto dalle marche) posso trovare qualche negozio interessante x rinnovarmi il guardaroba
da quello che ho capito vicino verona c'è il negozio alè di fianco allo stabilimento a.p.g. che produce, qualcuno c'è già stato ? che roba si trova ,e i prezzi?
non molto lontano ci dovrebbe essere pure nalini vero?
ma quello sportful dov'è
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Ci sono stato qualche mese fa ma non hanno uno spaccio. C'è solo un negozio vicino che ha molto materiale della Alè con un po' di sconto: se non ricordo male dell'ordine del 10-15%.

siccome sabato sarò a verona vorrei passarci a fare un salto magari puoi darmi info in più
conosci gli orari?
 

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
www.ergodomus.it
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
siccome sabato sarò a verona vorrei passarci a fare un salto magari puoi darmi info in più
conosci gli orari?

Ciao, purtroppo non saprei dirti perchè ci sono stato solo una volta visto che ero in zona per lavoro. Al momento non riesco a ricordarmi il nome del negozio per fare una ricerca in rete :cry ;nonzo%
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Ciao, purtroppo non saprei dirti perchè ci sono stato solo una volta visto che ero in zona per lavoro. Al momento non riesco a ricordarmi il nome del negozio per fare una ricerca in rete :cry ;nonzo%

Ma quindi non è un negozio che è li nei pressi dello stabilimento di produzione?????
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.398
21.795
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ciao a tutti
siccome il prossimo fine settimana andrò a verona al modelexpo volevo sapere se magari x strada (parto dalle marche) posso trovare qualche negozio interessante x rinnovarmi il guardaroba
da quello che ho capito vicino verona c'è il negozio alè di fianco allo stabilimento a.p.g. che produce, qualcuno c'è già stato ? che roba si trova ,e i prezzi?
non molto lontano ci dovrebbe essere pure nalini vero?
ma quello sportful dov'è

il negozio della Sportful si trova a Fonzaso, vicino a Feltre, in via Guglielmo Marconi
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
alla fine sono stato solo allo spaccio nalini
nel pomeriggio volevo passare alla biemme, ma già alla fiera ho speso parecchio :mrgreen: allora ho rinunciato
lo spaccio nalini è adiacente allo stabilimento produttivo e si riconosce xkè è in un'capannone più piccolo rispetto agli altri e poi c'è pure la scritta spaccio
diversamente da quello che mi aspettavo(visto quello che avevo letto) lo spaccio non è più tipo magazzino ma un negozio vero e proprio
all'interno ci sono varie file di prodotti appesi divisi x taglie e tipologia
l'offerta è abbastanza ampia c'è un po di tutto intimo ,completi estivi/invernali ecc.. sia x uomo che x donna
anche x le taglie la scelta c'è un pò su tutto
pure x i prezzi c'è un pò di tutto
io mi son preso una giacca , salopet e calzini invernali e dopo aver pagato la commessa mi ha regalato un paio di calzini estivi
in conclusione io direi che se si passa in zona un salto conviene farcelo

p.s.
ci sono anche camerini x provare e si può pagare anche con bancomat
 

Brigante910

Pignone
1 Marzo 2014
116
7
Visita sito
Bici
Wilier Zero SLR
Rispolvero questo thread per chiedere se qualcuno di voi è stato di recente al negozio outlet Nalini di Castel d'Ario. Non sono proprio della zona e dovrei fare un po' di strada per raggiungere il negozio, pertanto vorrei capire se in questi giorni vale la pena passare per quanto riguarda la merce disponibile ed ovviamente i prezzi e sconti vari...
 

syrsylvain

Novellino
29 Settembre 2016
15
1
Visita sito
Bici
tante
ciao a tutti, ho usato la funzione cera per identificare outlet o spacci vicini a Lucca-Pisa ma non ho trovato nulla sul forum. Se ho sbagliato, chiedo scusa ! Qualcuno sa se c'é qualcosa in zona? Domani avrò un paio di ore libere nel pomeriggio prima di tornare a casa.....grazie anticipatamente.