Diario ciclistico

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Avete un diario dove vi scrivete gli allenamenti fatti, le gare, i km e altro.
Vi capita mai di fare confronti con le stagioni passate?
Io utilizzo la classica agenda dove segno tutto quello che mi da il conta chilometri, tipo di allenamento, peso, ogni tanto le pulsazioni, la p.a. ed alcuni valori presi dal cardio, tempi sulle salite e rapporti usati.
Una volta ero molto preciso ora un po meno.
 

gabmor

Apprendista Passista
14 Luglio 2004
844
1
Torino
Visita sito
Avete un diario dove vi scrivete gli allenamenti fatti, le gare, i km e altro.
Vi capita mai di fare confronti con le stagioni passate?
Io utilizzo la classica agenda dove segno tutto quello che mi da il conta chilometri, tipo di allenamento, peso, ogni tanto le pulsazioni, la p.a. ed alcuni valori presi dal cardio, tempi sulle salite e rapporti usati.
Una volta ero molto preciso ora un po meno.

Agenda semplice: segno i km e la durata delle uscite e le lezioni che faccio in palestra (più che altro per sapere se a fine mese mi han pagato il giusto... :mrgreen:)... a volte la velocità media... nulla altro...
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.690
9.877
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io segnavo tutto fino a qualche anno fa, poi mi sono rotto i maroni...volevo ricominciare quest' anno, avevo anche chiesto a voi un programmino per gestire e segnare i vari allenamenti e gare ma poi non ho segnato niente....però ogni tanto vado a rileggermi quello che scrivevo....
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Io segnavo tutto fino a qualche anno fa, poi mi sono rotto i maroni...volevo ricominciare quest' anno, avevo anche chiesto a voi un programmino per gestire e segnare i vari allenamenti e gare ma poi non ho segnato niente....però ogni tanto vado a rileggermi quello che scrivevo....

io avevo fatto un foglio di excel dove segnavo tutto gare km vam etc, poi mi si era s*******to il pc e ho perso tutto, altrimenti te lo passavo volentieri.
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.690
9.877
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
io avevo fatto un foglio di excel dove segnavo tutto gare km vam etc, poi mi si era s*******to il pc e ho perso tutto, altrimenti te lo passavo volentieri.
il programmino ce l' ho, solo che quando torno dal lavoro o dal giro in bici mi saltano addosso i due figli e non mi mollano più, se accendo il computer vogliono giocare a MAFIA e così non combino niente....sto andando OT....
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Una volta c'era un'agenda fatta appositamente, aveva le voci tipo km, media ecc...
La stilava un mio compagno iper metodico la vidi ad un ritiro.
Io segnavo tutto su una semplice agenda, km, media, percorso, sensazioni, dati del frequenzimetro, lavori svolti, pulsazioni/peso appena sveglio e la sera prima di coricarmi ecc...
Da quando nn corro + nn segno + nulla.
Alhoa
 

bubu

Pedivella
16 Febbraio 2006
499
0
valsugana (TN)
Visita sito
Bici
BRUNO_75
Qualche anno fa segnavo su aggenda, da un paio di anni mi sono fatto un foglio excel con tutti i mesi e giorni riportati sulle righe e sulle colonne mi segno il tempo i km, vm, cal, percorso, meteo, impressioni; così ho un calcolo automatico dei km parziali, progressivi, mensili e totali..

E' pure vero che x i km che macino io bastava un pallotoliere!!!!
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Classico quadernone con km del giorno, progressivo mese, progressivo anno con il confronto con il progressivo mese ed anno precedente.
Es.: Oggi km 60 progressivo mese km 1330, progressivo anno km 6055, a fine aprile 2006 avevo km 3695.
Tanto tempo fa' mi calcolavo e segnavo anche i ritmi circadiani.
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Avete un diario dove vi scrivete gli allenamenti fatti, le gare, i km e altro.
Vi capita mai di fare confronti con le stagioni passate?
Io utilizzo la classica agenda dove segno tutto quello che mi da il conta chilometri, tipo di allenamento, peso, ogni tanto le pulsazioni, la p.a. ed alcuni valori presi dal cardio, tempi sulle salite e rapporti usati.
Una volta ero molto preciso ora un po meno.
ho un'agendina e qualche volta faccio il confronto con gli anni precedenti per i km,i tempi,i piazzamenti,ecc.