rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
ciao ragazzi, domanda al volo. dovendo contattare il supporto per la sostituzione del mio 530 in garanzia, posso contattare quwsto indirizzo che trovo sul sito: [email protected]? sapete se sono affidabili e veloci?

voi avete usato questo metodo o avete fatto in altro modo? io ho comprato il mio 530 l
su Amazon quindi non posso tornare dal sivende.

grazie
Devi rivolgerti diretta
ciao ragazzi, domanda al volo. dovendo contattare il supporto per la sostituzione del mio 530 in garanzia, posso contattare quwsto indirizzo che trovo sul sito: [email protected]? sapete se sono affidabili e veloci?

voi avete usato questo metodo o avete fatto in altro modo? io ho comprato il mio 530 l
su Amazon quindi non posso tornare dal sivende.

grazie
Rivolgiti ad Amazon direttamente.
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.130
3.152
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Ciao a tutti. ho un bryton 530 associato con il sensore di cadenza e velocità che avevo preso per il 310. Riconosciuto e accoppiato ma ho un problema. La velocità viene rilevata ogni tot più o meno a metà. tipo sto andando a 32 e per qualche secondo rileva 16 o 18 kmh. La cadenza la rileva sempre bene, ma la velocità mi da questo problema. Capita anche in salita, stai viaggiando a 16 e per qualche secondo segna 7 o 8 kmh. Succede random e magari sta mezz'ora senza darmi problemi e poi me lo fa per 5 o 10 minuti in continuazione. A qualcuno è capitato ? Si può impostare che rilevi cadenza da sensore e velocità da gps in maniera disgiunta ?

Secondo me devi avvicinare un pò il sensore al magnete, sembra al limite del range di lettura e magari a volte legge-non legge , per esempio se vai a 32 e subito dopo a 16 sembra che abbia saltato un giro nella lettura
spero di essere stato abbastanza chiaro
Ciao
 
Ultima modifica:

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
Ciao a tutti. ho un bryton 530 associato con il sensore di cadenza e velocità che avevo preso per il 310. Riconosciuto e accoppiato ma ho un problema. La velocità viene rilevata ogni tot più o meno a metà. tipo sto andando a 32 e per qualche secondo rileva 16 o 18 kmh. La cadenza la rileva sempre bene, ma la velocità mi da questo problema. Capita anche in salita, stai viaggiando a 16 e per qualche secondo segna 7 o 8 kmh. Succede random e magari sta mezz'ora senza darmi problemi e poi me lo fa per 5 o 10 minuti in continuazione. A qualcuno è capitato ? Si può impostare che rilevi cadenza da sensore e velocità da gps in maniera disgiunta ?
avvicina il magnete al sensore, è un problema che ho avuto anche io e dipende da quello
 

alermini

Novellino
17 Luglio 2018
94
31
46
Frosinone
Visita sito
Bici
scott addict 20 disc
Buongiorno, ho da poco preso il 530 e volevo, se possibile, un chiarimento sulla pianificazione degli itinerari.
Apro la app, pianifico, salvo con il nome e clicco sulla freccia. Collego il 530 e sincronizzo. Ma nel menù seguinon c'è traccia degli itinerari. Dove sbaglio? Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

alfone

Pignone
19 Agosto 2010
241
31
Visita sito
Bici
Viper Stelvio
Buongiorno, ho da poco preso il 530 e volevo, se possibile, un chiarimento sulla pianificazione degli itinerari.
Apro la app, pianifico, salvo con il nome e clicco sulla freccia. Collego il 530 e sincronizzo. Ma nel menù seguinon c'è traccia degli itinerari. Dove sbaglio? Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
La sincronizzazione la fai con il bluetooth o il wifi? con il 330 il caricamento degli itinerari avviene solo tramite wifi, non tramite bluetooth.
 

alfone

Pignone
19 Agosto 2010
241
31
Visita sito
Bici
Viper Stelvio
Restando in casa Bryton, a settembre dovrebbe uscire il nuovo modello 450 che, a differenza del 530, ha mappe OSM caricate come sfondo (tipo Garmin 520)....questo dovrebbe rendere indubbiamente più facile l'orientamento se si segue una traccia in quanto si ha la possibilità di visualizzare la mappa (con strade, sentieri, corsi d'acqua, etc.) del territorio attraversato. ;-)
vero, comunque rispetto ai garmin lasciano ancora a desiderare. Avendo provato il 330 vedo che ci sono dei difetti abbastanza grossolanie che non riguardano solo la navigazione.
Se la navigazione fosse una caratteristica che mi interessasse veramente non credo che darei una chance al 450 (o al fratello aero 60). Allo stesso prezzo mi prenderei un 820 usato probabilmente
 

Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
41
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
A voi non capita mai che segni pendenze assurde del tipo meno 10% in piano? Questo mi capita solo quando passo alla schermata dove ho impostato altezza pendenza guadagno ecc ... dopo pochi secondi si rimette in carreggiata è normale ...?


Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.130
3.152
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
espongo il mio problema, ho provato a creare un itinerario dal sito web, poi mi pare di averlo inviato al 530, da quel momento , non so se è un caso o no, quando rientro da un giro e faccio la sincronizzazione dati ( tramite wifi), ogni volta mi dice che sta scaricando un itinerario ma lo scarico sembra che non vada a buon fine, perchè negli itinerari salvati nel 530 non lo vedo ma la cosa che mi più mi lascia perplesso è che non mi carica più i percorsi fatti.
Per caricare il percorso fatto sulla app e quindi su Strava sono costretto a fare la sincronizzazione tramite la app con bluetooth
La domanda è come si fa ad interrompere lo scarico e cancellare l'itinerario creato ? viene salvato da qualche parte ? non riesco a ritrovarlo ne su sito ne su app
il fatto che non mi sincronizza più tramite wifi può essere un problema legato all'itinerario che ho creato e provato a scaricare oppure un problema separato ?
Grazie in anticipo a chi saprà darmi una mano o-o
 

alermini

Novellino
17 Luglio 2018
94
31
46
Frosinone
Visita sito
Bici
scott addict 20 disc
Ho il tuo stesso problema, la sincronizzazione Wi-Fi non funziona. Nella schermata vede che ci sono degli itinerari ma non li scarica e non sincronizza nemmeno le attività(vedi foto 10 itinerari nessuno scaricato). ho contattato l'assistenza e mi hanno detto di che se un itinerario è troppo lungo il server ha problemi a sincronizzarlo e di attendere a breve un aggiornamenti. Ho provato a fare un itinerario di 100 metri ma è la stessa cosa.
3c931b71297d5840b58f20f2f4a7c805.jpg
j


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.130
3.152
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
esattamente quello che succede a me, preciso ! ho il 530 da oltre 2 anni ed è la prima volta che mi capita !
La risposta dell'assistenza mi pare di nessun aiuto, almeno che dicano come cancellare gli itinerari !
gli ho scritto anch'io , semmai metto qui l'eventuale risposta , martelliamoli !
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
322
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Stavo leggendo alcuni commenti negativi sul funzionamento del Raider 530, vorrei aggiungermi anch'io con il mio nuovo Rider 410, questo modello l'ho acquistato il mese scorso a luglio, purtroppo è carente nelle notifiche delle chiamate telefoniche, vorrei precisare che tutte le impostazioni con il mio smarthphone Samsung A5 sono state eseguite tutte in modo regolare e malgrado tutto col Rider 410 vedo solo il numero del chiamante e non il nome della mia rubrica telefonica...
Invece, per quanto riguarda Whatsapp, E-mail e sms, vedo il testo e il nome del chiamante...
Sono pentito di aver acquistato il 410, è vergognoso non poter leggere il nome del chiamante, punto.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Stavo leggendo alcuni commenti negativi sul funzionamento del Raider 530, vorrei aggiungermi anch'io con il mio nuovo Rider 410, questo modello l'ho acquistato il mese scorso a luglio, purtroppo è carente nelle notifiche delle chiamate telefoniche, vorrei precisare che tutte le impostazioni con il mio smarthphone Samsung A5 sono state eseguite tutte in modo regolare e malgrado tutto col Rider 410 vedo solo il numero del chiamante e non il nome della mia rubrica telefonica...
Invece, per quanto riguarda Whatsapp, E-mail e sms, vedo il testo e il nome del chiamante...
Sono pentito di aver acquistato il 410, è vergognoso non poter leggere il nome del chiamante, punto.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
C'è la sezione apposita per i nuovi modelli Bryton, ti conviene scrivere là.
 

biribaola

Novellino
8 Novembre 2010
57
2
lucca
Visita sito
Bici
cannondale super six
Ho un problema di sincronizzazione tra bryton app e strava ,cioè è già un paio di uscite che non mi riporta il tutto su strava anche se su bryton app sono presenti le uscite.ho visto che su impostazioni alla voce "strava"non è attiva la connessione,ho provato ad attivarla ma mi dice "Connessione di Bryton app e Strava non é riuscita,riprovare "ho provato e riprovato ma nulla ......a qualcuno è successo qualcosa di simile ?
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Ho un problema di sincronizzazione tra bryton app e strava ,cioè è già un paio di uscite che non mi riporta il tutto su strava anche se su bryton app sono presenti le uscite.ho visto che su impostazioni alla voce "strava"non è attiva la connessione,ho provato ad attivarla ma mi dice "Connessione di Bryton app e Strava non é riuscita,riprovare "ho provato e riprovato ma nulla ......a qualcuno è successo qualcosa di simile ?
Se non ricordo male devi entrare nell'app Bryton registrandoti con Strava, altrimenti non riesce la sincronizzazione automatica
 

Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
41
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
Ho un problema di sincronizzazione tra bryton app e strava ,cioè è già un paio di uscite che non mi riporta il tutto su strava anche se su bryton app sono presenti le uscite.ho visto che su impostazioni alla voce "strava"non è attiva la connessione,ho provato ad attivarla ma mi dice "Connessione di Bryton app e Strava non é riuscita,riprovare "ho provato e riprovato ma nulla ......a qualcuno è successo qualcosa di simile ?
Controlla anche su strava le app attive. ...

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
 

tonybg

Gregario
14 Marzo 2013
535
76
Provincia BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Anch'io ieri ho avuto un problema di sincronizzazione con Strava, ho cancellato la mia attività di ieri su Bryton active e l'ho ricaricata collegando il Device al PC e trasferendo di nuovo il File dell'attività di ieri e come per miracolo è ricomparsa sia su Bryton active che su Strava