orland cuplets

Novellino
25 Febbraio 2008
91
0
Visita sito
Ciao ragazzi,
vi aggiorno sulla mia situazione. Preso 530 da un paio di mesi e soddisfatto dell'acquisto, ma nell'uscita di ieri lo schermo mi è improvvisamente diventato tutto nero. Poi, alcuni secondi dopo, è tornato a mostrarmi i dati come prima. Ho pensato che fosse qualcosa di temporaneo e invece un attimo dopo è tornato a fare una quadrato nero per tutta l'area di visualizzazione.

La cosa ha continuato a ripetersi parecchie volte fino al mio rientro. Poi upload della traccia ok, ma non l'aveva mai fatto.

Nessuno sa dirmi cosa può essere? é capitato a qualcuno o mi conviene contattare l'assistenza?
Tra l'altro non poteva essere scarico visto che ha 2 mesi di vita e l'avevo caricato al massimo prima dell'uscita..
 

Aspire5024w

Novellino
11 Agosto 2018
2
0
47
Ceglie Messapica
Visita sito
Bici
focus
Buongiorno, vorrei sapere se qualcuno di voi ha sostituito lo schermo LCD del Bryton 530 e nel caso dove, costi o comprato solo lo schermo? Grazie
298e2e1180132a155f7e49cb577167a4.jpg


Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL

Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
41
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
È da un po’ che causa tendinite non faccio uscire serie... e sto alla larga dalle salite. Questa mattina volevo uscire ma mentre mi preparavo ha iniziato a piovere. Allora in attesa di una schiarita mi sono messo a giocare con il Bryton. ma sull 'impostazione delle pagine dati non avevo mai notato la pagina altitudine che come immagino da anche un grafico con sotto le voci che si vuole visualizzare . Domanda è sempre stata lì e non mene sono mai accorto o è spuntata con qualche aggiornamento. E come si visualizza durante l uscita ? Grazie mille.....


Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com
 

Puma303

Pignone
[Zwift] Team BDC
4 Marzo 2018
146
34
48
Catania
Visita sito
Bici
In cerca
È da un po’ che causa tendinite non faccio uscire serie... e sto alla larga dalle salite. Questa mattina volevo uscire ma mentre mi preparavo ha iniziato a piovere. Allora in attesa di una schiarita mi sono messo a giocare con il Bryton. ma sull 'impostazione delle pagine dati non avevo mai notato la pagina altitudine che come immagino da anche un grafico con sotto le voci che si vuole visualizzare . Domanda è sempre stata lì e non mene sono mai accorto o è spuntata con qualche aggiornamento. E come si visualizza durante l uscita ? Grazie mille.....


Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com
è sempre stata li ma non la visualizza durante l'uscita. si visualizza solo se carichi e usi un percorso

Sent from my SM-G928F using BDC-Forum mobile app
 

Puma303

Pignone
[Zwift] Team BDC
4 Marzo 2018
146
34
48
Catania
Visita sito
Bici
In cerca

Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
41
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
Ciao, scusami se riesumo questo tuo intervento ma sto impazzendo. Ho provato a fare la procedura da te descritta ma non sembra funzionare. Cliccando sul bookmark creato non succede niente. Mi puoi assicurare che qusto metodo funziona ancora?
Non funziona più da un bel po' quel metodo.

Comunque in questi giorni ho provato un po' la funzione di navigazione e per come vorrei usarlo io è quasi inutile. Tant'è che sto pensando di cambiarlo con qualche ciclocomputer che abbia una funzionalità di navigazione più seria o comunque ben fatta
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.706
2.641
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Non funziona più da un bel po' quel metodo.

Comunque in questi giorni ho provato un po' la funzione di navigazione e per come vorrei usarlo io è quasi inutile. Tant'è che sto pensando di cambiarlo con qualche ciclocomputer che abbia una funzionalità di navigazione più seria o comunque ben fatta

Restando in casa Bryton, a settembre dovrebbe uscire il nuovo modello 450 che, a differenza del 530, ha mappe OSM caricate come sfondo (tipo Garmin 520)....questo dovrebbe rendere indubbiamente più facile l'orientamento se si segue una traccia in quanto si ha la possibilità di visualizzare la mappa (con strade, sentieri, corsi d'acqua, etc.) del territorio attraversato. ;-)
 

Giulipuh

Novellino
4 Aprile 2016
9
0
Visita sito
Bici
corsa
Ciao a tutti. ho un bryton 530 associato con il sensore di cadenza e velocità che avevo preso per il 310. Riconosciuto e accoppiato ma ho un problema. La velocità viene rilevata ogni tot più o meno a metà. tipo sto andando a 32 e per qualche secondo rileva 16 o 18 kmh. La cadenza la rileva sempre bene, ma la velocità mi da questo problema. Capita anche in salita, stai viaggiando a 16 e per qualche secondo segna 7 o 8 kmh. Succede random e magari sta mezz'ora senza darmi problemi e poi me lo fa per 5 o 10 minuti in continuazione. A qualcuno è capitato ? Si può impostare che rilevi cadenza da sensore e velocità da gps in maniera disgiunta ?
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.796
2.006
Visita sito
Bici
ce l'ho
Probabilmente il problema tuo è proprio che rileva la velocità o solo da GPS o prima da GPS poi da sensore(ma lo escluderei).
Controlla l'impostazione come è settata.
Il sensore cadenza è a parte e non centra nulla col GPS.
 

Giulipuh

Novellino
4 Aprile 2016
9
0
Visita sito
Bici
corsa
Probabilmente il problema tuo è proprio che rileva la velocità o solo da GPS o prima da GPS poi da sensore(ma lo escluderei).
Controlla l'impostazione come è settata.
Il sensore cadenza è a parte e non centra nulla col GPS.
in realtà io ho il sensore cadenza e velocità insieme. quindi volevo sapere se potevo disgiungere le funzioni e far rilevare velocità da gps e cadenza dal sensore ....
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.796
2.006
Visita sito
Bici
ce l'ho
Certo che puoi, c'è il settaggio in cui dai le priorità.
Secondo me visto come sballa avrai già la priorità sul GPS ma con intervalli di lettura non al secondo.
Vado a memoria, potrei dire una castroneria.
PS. se togli il magnete lo capisci subito se legge la velocità da sensore o GPS.....smanetta un pò sul dispositivo.
 

orland cuplets

Novellino
25 Febbraio 2008
91
0
Visita sito
ciao ragazzi, domanda al volo. dovendo contattare il supporto per la sostituzione del mio 530 in garanzia, posso contattare quwsto indirizzo che trovo sul sito: [email protected]? sapete se sono affidabili e veloci?

voi avete usato questo metodo o avete fatto in altro modo? io ho comprato il mio 530 l
su Amazon quindi non posso tornare dal sivende.

grazie