E mentre pedalate............

BushBoy

Cronoman
20 Luglio 2004
759
1
64
Piemonte
Visita sito
cyclingchecco ha scritto:
trema la terra sotto le ruote :wacko:

Visti gli accadimenti di stanotte al nord...
E' capitato a qualcuno di voi di essere colti in bicicletta da una scossa di terremoto? Che avete fatto? Che fareste se capitasse?

terremoto non mi e' mai capitato di avvertirlo (magari e' successo...), ma incendio nel bosco, in lontananza mentre pedalavo in MtB in salita si' .... e si pensa alle vie d'uscita (tornare indietro veloce nella direzione del fumo o salire lentamente e magari piu' lentamente del fuoco?)... ma le fiamme erano minime e molto lontane, fuori dai sentieri ... meno male
 

skatto

Pedivella
23 Maggio 2004
447
0
Bellegra (Roma)
www.eciclo.com
in bici non mi è capitato :mrgreen: .....ma una volta ero in campagna con mio padre e mentre ero appoggiato con la schiena sullo "scalino" di un terrazzamento (spero di essermi spiegato) ho sentito l'onda sismica scuotermi la schiena :azz ....al momento ho pensato tutto meno che al terremoto....poi i vicini e chi era nelle case limitrofe ha confermato!!!! mio padre che era su una pianta di ulivo non si è accorto ovviamente di niente :shock: !!!!!

In compenso in bici ho preso:
Pioggia, grandine, NEVE, bufera di vento......e in mtb ho rischiato di essere risucchiato dal fango di una pozzanghera....ah inoltre sono stato inseguito da un cane pastore pecora per ben 2km IN DISCESA :hail: :sbianca: :cac:prima di riuscire a seminarlo
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
skatto ha scritto:
:offtopic: ne ho dimenticata un'altra fantastica.....durante una gara di mtb sono caduto tra i rovi....un bosco di rovi....e più mi muovevo e piu sprofondavo!!!!quando ne sono uscito ero ricamato come una tendina :azz

:smile: :smile:

terribile, davvero terribile....

:bua: