Domani e' un altro ... anno

Obiettivo 2005?

  • Calendario uscite

    Voti: 0 0,0%
  • Gare/GF mai fatte ancora

    Voti: 0 0,0%
  • La stessa GF che mi piace sempre

    Voti: 0 0,0%
  • Quella vetta li'

    Voti: 0 0,0%
  • BdC nuova

    Voti: 0 0,0%
  • Cerco un gs / Creo un gs..

    Voti: 0 0,0%
  • Upgrade BdC

    Voti: 0 0,0%
  • Passo alla MtB

    Voti: 0 0,0%
  • Qualcosa d'altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    486

BushBoy

Cronoman
20 Luglio 2004
759
1
64
Piemonte
Visita sito
ripromesse pre-invernali per la nuova stagione 2005 ...
viene come viene oppure si punta a qualche giro o vetta particolari oppure c'e' una performance che rispetto all'anno precedente si vuole migliorare o una vacanza kilometrica su due ruote o bdc nuova, quali tra queste idee o altre oggi ci frulla piu' importante in mente...
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
...come dire...tempi di budget? ;-)
...difficile dirlo...ci sono obiettivi +/- precisi, forse uno ambizioso (per me) e poi le solite corse contro sè stessi...
si molto probabilmente ci saranno degli upgrade, uno sostanziale...
...e soprattutto tornare sulla Serra
ciauz
 

borg

Pedivella
20 Aprile 2004
475
0
a est del Nord-Est
Visita sito
Bici
una Kuota K-Factor '06 come nuova
Concedermi il viaggio cicloturistico che quest'anno ho dovuto cancellare per impegni. :-(
Convertirmi da passista a scalatore :))):
Comprare la bdc alla morosa

...e cambiare l'olio alla Marzocchi!
 

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.399
19
115
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Fare alcune salite che per problemi quest'anno ho dovuto rimandare.

E...se riuscissi ad iscrivermi...la Maratona delle Dolomiti.
 

Spin73

Pignone
23 Agosto 2004
130
0
Visita sito
+ performance, nel senso che, avendo cominciato l'altro giorno in BdC certamente voglio migliorare le mie prestazioni. :yoga:

IN più voglio scalarmi tutti i passi dolomitici che mi sarà possibile raggiungere (chiaramente tempo/occasioni/fisico permettendo). :mrgreen: :sborone:

ah, mi piacerebbe anche fare una gran fondo, prima o poi, ma devo vedere prima come procederà il miglioramento della forma nella prima parte della prossima stagione..... :wacko:
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Certamente gli obiettivi sono sulle mete e sulle scalate...
Il passo della Borcola e la Bocca di Forca sono le due salite (una facile, ma che mi affascina, l'altra terribile) che vorrei realizzare prima dell'inverno...

Per il 2005 almeno una salita impossibile: Punta Veleno o la Scanuppia (Malga Palazzo), perchè voglio misurarmi su qualche km al 15%
Poi una tappa al Giro me la farei volentieri... Comunque un passo alpino che è nella leggenda del ciclismo vorrei scalarlo

Se capita qualche bel giro di quelli da tripla cifra sul contachilometri (e tanto male di chiappe)...
Poi qualcosa di più normale, che non ho mai fatto: dal Monte Grappa (non lontanissimo da casa mia) ad altre salite locali sempre rimaste nell'ombra (anche su sterrato, dal Novegno all'Ortigara)
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Bellissimo post!!!

Be' personalmente vorrei puntare un po' più in alto rispetto a quest'anno ... e ci vuole davvero poco!

Trovare più tempo per pedalare e sptt pedalare con più consapevolezza, regolarità e maggiormente "in salita"!!!

In estate sicuramente tornerò in Trentino e la mia idea è fare qlche passo dolomitico (chissà che nn riesca a fare compagnia al Bip..? :mrgreen: )

Poi be' nn c'entra con la bike ma prima cosa tra tutte la Laurea ad Aprile...e poi magari il viaggio di laurea con relativa bike al seguito... :))):

@Vince:NON MOLLARE MAI!!!
Ti faccio un Mega in bocca al lupo per tutto e ricorda....tutto passa, sptt i periodi più neri!!! :eek: :eek:

Ciaooo

Simo*
 

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.399
19
115
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Simo* ha scritto:
Bellissimo post!!!

In estate sicuramente tornerò in Trentino e la mia idea è fare qlche passo dolomitico (chissà che nn riesca a fare compagnia al Bip..? :mrgreen: )
Ciaooo

Simo*

Grazie...ne sarei felicissimo! :oops:
Inoltre, alcune delle salite che mi ripropongo di affrontare nel prossimo anno stanno proprio lassu'.
Per cui...cosa chiedere di meglio che salirvi in compagnia di una bella ragazza, dott.ssa e ciclista performante? :))):
Magari solo un poco di sole.... :mrgreen:
Sin d'ora posso assicurarti che saro' a Cavalese nella seconda quindicina di Agosto.o-o
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.737
22.868
98
dove capita
Visita sito
Simo* ha scritto:
Ser pecora ha scritto:
Ho una frattura o qualche legamento rotto ...
acc.... :bua:
e come è successo???

In molti modi visto che che solo di fratture ne ho avute 5....
Proprio l'altra sera ho fatto il conto con un amico al telefono che ho fatto un totale di quasi 2 anni di "stop" tra gessi, stampelle, carrozzelle, donjoy...
 

BushBoy

Cronoman
20 Luglio 2004
759
1
64
Piemonte
Visita sito
Simo* ha scritto:
Bellissimo post!!!

...ero indeciso se prosare sul bilancio della stagione (altro post...)o lanciare i futurismi: ho deciso per questi ultimi

Io ho votato Performance, in particolare ... VAM, resistenza.

Poi, compagnia non numerosa e affiatata e con questa dolomiti, umilmente salitomanie sparse.

(temo un po' per la MtB...nel 2005...)
 

Ned Ellis

Pedivella
6 Ottobre 2004
439
0
Visita sito
Allora, a giugno compio 18 anni e mi si spalanca davanti il mondo delle gf...
Quindi mi piacerebbe:
-avere piu' continuita' negli allenamenti, migliorando il mio ritmo sulle pendenze "cattive"
-cambiare bici e tesserarmi in una societa'
-partecipare alla gf pantani e alla prato-abetone
-fare il Mortirolo da mazzo, Vivione da Forno, Valcava, Stelvio
-Como-Bellagio in MTB

Mi accontento di poco, insomma :mrgreen: :mrgreen: :bua: