Bryton Rider 310

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.011
1.808
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
...Premesso che lui lo usa pochissimo, e nonostante ciò si è staccato il connettore micro USB (appiccicato con la saliva, secondo me) sulla piastrina del circuito stampato.
...Praticamente un lavoro da cialtroni....
Avviso ai naviganti in questo post sul Bryton 310: la debolezza del connettore micro è un fatto già segnalato qui. Si tratta di andarci piano e senza fretta eccessiva, sempre, aiutando lo spinottino a uscire per non trascinarsi dietro mezzo mondo.
I Bryton non sono roba da prendere a strattoni, questo è chiaro, bisogna avere consapevolezza della qualità, che si rivela alla fine altissi-missima in rapporto al prezzo, e sopratutto rispetto al prezzo dei suoi concorrenti, certamente più adatti a ruvidezze.
 
  • Mi piace
Reactions: Bassbara

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ebbene sì, cambiato cavo e il computer mi rileva di nuovo il Bryton. Ormai il file è perso perché ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica ma va beh. Sta di fatto che dall’app non me lo aveva caricato, spero non mi dia più problemi perché sta cosa che mi tocca caricare i file manualmente mi è successa altre volte. Quando cambierò non credo riprenderò Bryton anche se da un lato mi dispiace perché la durata della batteria è eccezionale e ha tutto quello che mi serve.
Anch'io li ho caricati più volte da USB perché non volevano saperne dalla app. Da questo punto di vista c'è di meglio, però se dovessi cambiarlo penso prenderei un altro Bryton tipo il 450, perché hanno un'ottima autonomia. Certo se uno non ha il pc è una rottura

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.707
561
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
No, un’altro che è sempre andato bene. Ora ho provato a resettare i dati di fabbrica perché mi si è bloccato sulla schermata che metto in allegato quando lo ho staccato e riattaccato l’ultima volta. Dovrei vedere se trovo il suo cavo ma non credo dipenda da quello, boh. In ogni caso appena riparte provo di nuovo
nessuno?

Sent from my COL-L29 using BDC-Forum mobile app
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Scusa tu acquisti a scatola chiusa?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Dopo aver buttato via euro per tanto osannati prodotti dal cognome altisonante e letto recensioni da 10 stelle, che poi nell’uso quotidiano valevano meno che la farina ..... cioè 00 , che sorpresa mi dovrei ritrovare con il Bryton 530 che pagherei meno di 125 euro , spiegami. [emoji6]


Inviato dal mio iPhone .
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.011
1.808
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
E il problema qual è? Sempre di Bryton si parla o sbaglio? Oppure anche qui come su altri social devi centellinare le domande e le risposte. Bohhhh
Allora te la spiego chiara-chiara, OT per OT: non vengo su questo thread per leggere che tu hai comprato un 530. Direi senza tema di essere smentito che non fotte una mazza a nessuno, proprio non impippa.
Direi perfino che, messa così, non sia nemmeno più OT il tema di questo (molto evitabile) flamming.
 
  • Mi piace
Reactions: Bassbara

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Allora te la spiego chiara-chiara, OT per OT: non vengo su questo thread per leggere che tu hai comprato un 530. Direi senza tema di essere smentito che non fotte una mazza a nessuno, proprio non impippa.
Direi perfino che, messa così, non sia nemmeno più OT il tema di questo (molto evitabile) flamming.

E figurati cosa mi può fregare delle tue risposte, visto che non può fregare a nessuno se ho comprato il 530 . Sempre leoni da tastiera ehhhhhhh. [emoji6]


Inviato dal mio iPhone .
 

Maurando

Pedivella
9 Settembre 2010
387
37
69
Castelfiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Zapier Nera+ Vetta strada e Fissa da pista
Avviso ai naviganti in questo post sul Bryton 310: la debolezza del connettore micro è un fatto già segnalato qui. Si tratta di andarci piano e senza fretta eccessiva, sempre, aiutando lo spinottino a uscire per non trascinarsi dietro mezzo mondo.
I Bryton non sono roba da prendere a strattoni, questo è chiaro, bisogna avere consapevolezza della qualità, che si rivela alla fine altissi-missima in rapporto al prezzo, e sopratutto rispetto al prezzo dei suoi concorrenti, certamente più adatti a ruvidezze.

Ciao, qui non si tratta di ruvidezze, di strattoni o sbadataggine. Si tratta di montaggio inadeguato. Infatti i connettori USB di questo tipo hanno delle alette che entrano in due forellini della piastrina del circuito stampato. Le alette che sporgono sul dietro devono essere ripiegate e saldate proprio per evitare che se escano al momento del distacco del cavetto di alimentazione. Hai mai visto un cellulare che con lo stesso tipo di connettore, che si stacchi tutto? Dai... dopo svariate centinaia di attacchi e distacchi, il mio vecchio cell ha il connettore ancora ben attaccato. Ho mandato le fotografie proprio per evidenziare questo difetto di fabbricazione (senza volermi incensare, i titoli per giudicare un lavoro di cablaggio elettronici, ce l'ho; qui siamo ciclisti, ma nella vita siamo anche altro) . Non credo che ci sia qualcuno che ha le mani fatate.
Saluti e buone pedalate.
M