Bryton Rider 310

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Grazie. Ho provato a premere i tre tasti contemporaneamente e ho anche fatto il ripristino tramite il menu impostazioni, ma il display continua a rimanere acceso. Peccato, perché finora il 310 mi aveva soddisfatto.
Prova a tenerlo avvolto con un panno su un calorifero caldo, oppure con l'asciugacapelli sicuramente ci sarà qualche falso contatto causato dell'umidità...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Melvin

Pedivella
22 Marzo 2013
351
166
Padova
Visita sito
Bici
Nessuna
Prova a tenerlo avvolto con un panno su un calorifero caldo, oppure con l'asciugacapelli sicuramente ci sarà qualche falso contatto causato dell'umidità...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Ho seguito anche il tuo suggerimento ma niente, il display rimane acceso. Porterò il 310 dove l'ho acquistato o contatterò l'assistenza.
Grazie a tutti per i consigli e il tempo che mi avete dedicato.
 

oas

Pedivella
21 Febbraio 2016
468
90
Circondato dal piattume - Bareggio (MI)
Visita sito
Bici
Atala 5000
Ieri lo ho provato, niente da dire, bel computerino. Ma a voi l'altimetria è attendibile? perché io abito in pianura padana e sto a circa 130metri di altitudine e mi ha segnato tutto il giro fra i 295 e i 300? spero non faccia sempre così, perché l'altimetria è una delle cose che mi interessano di più.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ieri lo ho provato, niente da dire, bel computerino. Ma a voi l'altimetria è attendibile? perché io abito in pianura padana e sto a circa 130metri di altitudine e mi ha segnato tutto il giro fra i 295 e i 300? spero non faccia sempre così, perché l'altimetria è una delle cose che mi interessano di più.
prima di ogni uscita in bici dovresti calibrare l'altitudine del tuo device con l'app mobile.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: oas

Marco975

Novellino
19 Settembre 2016
24
5
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao a tutti, vi chiedo se a qualcuno è capitato questo problema: dopo aver registrato l'attività sul Bryton 310 l'ho scaricata su smartphone e quindi in automatico mi si è sincronizzata con Strava. Ora, su app Bryton mi da un tempo effettivo di 3h e 48' mentre su Strava il tempo effettivo è di 3h e 56' (di conseguenza cambia anche la velocità media).
Inoltre su Strava risulta una velocità max di 105 km/h... assurda! La velocità max era di 55 km/h.
Com'è possibile che Stava elabori in modo autonomo il file .fit che preleva dal Bryton??
Grazie a tutti.

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
 

kiko2

Pedivella
7 Agosto 2013
323
21
Vicenza
Visita sito
Bici
Barco
Ciao a tutti, vi chiedo se a qualcuno è capitato questo problema: dopo aver registrato l'attività sul Bryton 310 l'ho scaricata su smartphone e quindi in automatico mi si è sincronizzata con Strava. Ora, su app Bryton mi da un tempo effettivo di 3h e 48' mentre su Strava il tempo effettivo è di 3h e 56' (di conseguenza cambia anche la velocità media).
Inoltre su Strava risulta una velocità max di 105 km/h... assurda! La velocità max era di 55 km/h.
Com'è possibile che Stava elabori in modo autonomo il file .fit che preleva dal Bryton??
Grazie a tutti.

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
Ciao,
hai provato a caricare manualmente il file da Bryton 310 a Strava? So che sembra strano ma l'informatica ha di queste stranezze, credimi. Piccole discrepanze le ho sempre trovate, sia con il 310 che con il 530, che uso ora. Discrepanze non ne ho trovate, ad esempio, su TrainingPeaks...
 

Marco975

Novellino
19 Settembre 2016
24
5
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao,
hai provato a caricare manualmente il file da Bryton 310 a Strava? So che sembra strano ma l'informatica ha di queste stranezze, credimi. Piccole discrepanze le ho sempre trovate, sia con il 310 che con il 530, che uso ora. Discrepanze non ne ho trovate, ad esempio, su TrainingPeaks...
Si, ho provato anche a caricarlo manualmente ma non cambia nulla. Sempre discrepanza di 8 minuti e quella vel. max di 105 km/h
Capirei una discrepanza tra vari computer ma la stessa traccia interpretata diversamente non riesco proprio a capirla!!!

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
 

Kostola

Gregario
24 Novembre 2018
506
215
51
italia
Visita sito
Bici
la mia
Ciao a tutti sono da qualche mese approdato alla bici da corsa
Qualche giorno fa ho preso un 310 senza fascia con l’idea di prenderla extra per risparmiare qualcosa
Ora ne ho vista una a 10€ su Amazon e la vorrei prendere
Vorrei sapere se sono affidabili