Bryton Rider 310

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ciao ragazzi scusate ma la batteria del vostro bryton quanto dura? a me con sensore cadenza e cardio attivi dura 16 ore circa.
Non ci ho mai fatto caso con precisione ma oserei dire anch'io sulle 16 con cadenza, velocità e cardio. Proverò a farci caso... Vorrei dire anche di più perché sono stato via tutto il giorno a volte e ancora ce n'era ma non sono poi arrivato ad esaurimento.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

mtbplay

Novellino
28 Novembre 2016
54
0
Visita sito
Bici
.
io al secondo non lo so ma di gran lunga superiore alle 16 ore però io ho solo il cardio

Non ci ho mai fatto caso con precisione ma oserei dire anch'io sulle 16 con cadenza, velocità e cardio. Proverò a farci caso... Vorrei dire anche di più perché sono stato via tutto il giorno a volte e ancora ce n'era ma non sono poi arrivato ad esaurimento.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Fatte diverse prove, fino a esaurimento, sto sulle 16 ore anche io, a pieno uso senza limitazioni.

grazie ragazzi delle info. Da informazioni avute dall'assistenza bryton sembrerebbe che la durata dovrebbe andare ben oltre le 15-16 ore dato che da scheda tecnica si parla di 36 ore; certo non saranno 36 ma a 25-30 ci starebbe....io ho sostituito il mio in garanzia perchè non si accendeva anche quando ancora era carico. Ho fatto 3 cicli di ricarica sommando le ore tra un ciclo e l'altro,ma la durata è quella che ho scritto. Forse proverò a ricontattare la bryton....
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
grazie ragazzi delle info. Da informazioni avute dall'assistenza bryton sembrerebbe che la durata dovrebbe andare ben oltre le 15-16 ore dato che da scheda tecnica si parla di 36 ore; certo non saranno 36 ma a 25-30 ci starebbe....io ho sostituito il mio in garanzia perchè non si accendeva anche quando ancora era carico. Ho fatto 3 cicli di ricarica sommando le ore tra un ciclo e l'altro,ma la durata è quella che ho scritto. Forse proverò a ricontattare la bryton....

Il fatto è che io lo tengo sempre abbastanza carico per non restare a piedi, per cui effettivamente non saprei essere preciso con le ore di durata. Il tuo che è nuovo dovrebbe andare al massimo dopo qualche ciclo di ricarica.
Quest'estate l'ho lasciato acceso per 14 ore e mezza, con il caldo e sotto il sole e di batteria ne aveva ancora, quindi penso ben più di 16, forse sono stato troppo basso
 

emanuele56

Novellino
30 Giugno 2012
19
4
Visita sito
Bici
ibrida
Ciao ragazzi,
ieri ho fatto un giro di 96 km. solo che dopo 30 km. il Bryton 310 si è spento non registrando più. Vorrei sapere se è possibile nella registrazione dell'uscita su Bryton Active o nel totale del km. percorsi aggiungere i restanti 66 km.
Ti ringrazio anticipatamente
 

paoloxyx

Cronoman
23 Marzo 2017
776
152
Visita sito
Bici
Cinelli
Ma nel 310 come si fa a calibrare il sensore di potenza?
Ho preso dei rulli elite con il sensore di potenza, vado sul Bryton, seleziono sensori, potenza, ricerca, lo trova ma quando do salva viene una schermata "calibrazione" e sta fisso li...
 

Melvin

Pedivella
22 Marzo 2013
351
166
Padova
Visita sito
Bici
Nessuna
Un saluto a tutti, non so se ne avete già parlato (ho cercato, ma non ho trovato niente), ma da ieri sul mio 310 il dispay si accende/illumina dopo lo spegnimento del ciclocomputer e rimane acceso. È successo anche a qualcuno di voi? Mi sapete dire da cosa dipende e se posso fare qualcosa per spegnerlo?
Grazie
 

conc2336

Cronoman
8 Agosto 2015
723
398
Mirano - Venezia
Visita sito
Bici
Focus Cayo ultegra
Un saluto a tutti, non so se ne avete già parlato (ho cercato, ma non ho trovato niente), ma da ieri sul mio 310 il dispay si accende/illumina dopo lo spegnimento del ciclocomputer e rimane acceso. È successo anche a qualcuno di voi? Mi sapete dire da cosa dipende e se posso fare qualcosa per spegnerlo?
Grazie

prova con il ripristino premi tutti e tre i tasti contemporanemaente
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.023
1.818
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Grazie. Ho provato a premere i tre tasti contemporaneamente e ho anche fatto il ripristino tramite il menu impostazioni, ma il display continua a rimanere acceso. Peccato, perché finora il 310 mi aveva soddisfatto.
Hai controllato nelle impostazioni? A memoria, c'è la possibilità di tenere costantemente acceso il display. Potrebbe pure essere un settaggio dell'orario, visto che un'altra opzione di accensione è pilotata dagli orari di tramonto e alba.
 

Melvin

Pedivella
22 Marzo 2013
351
166
Padova
Visita sito
Bici
Nessuna
Hai controllato nelle impostazioni? A memoria, c'è la possibilità di tenere costantemente acceso il display. Potrebbe pure essere un settaggio dell'orario, visto che un'altra opzione di accensione è pilotata dagli orari di tramonto e alba.
Grazie.
La retroilluminazione è impostata su Auto. Ho provato a modificarla ma non cambia niente. L'ora è corretta. Il display rimane acceso anche se il 310 è spento. E, dopo lo spegnimento del 310, il display si accende e rimane acceso anche se durante la pedalata (di giorno, con il ciclocomputer in funzione) era spento.
Boh. Non so cosa è successo.