Bryton Rider 310

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1 and marmar

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Il bluetooth lo utilizza per connettersi all'app, non per dialogare con i sensori. Con i sensori si connette in ANT+

Non vorrei sbagliarmi, ma mi sa che l'One e il Rider 10 siano solamente Bluetooth e non dialoghino con sensori puramente Ant+, ma solo con sensori Bluetooth o Bluetooth\Ant+, probabilmente il motivo per cui i nuovi sensori usano entrambi
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Non vorrei sbagliarmi, ma mi sa che l'One e il Rider 10 siano solamente Bluetooth e non dialoghino con sensori puramente Ant+, ma solo con sensori Bluetooth o Bluetooth\Ant+, probabilmente il motivo per cui i nuovi sensori usano entrambi


Bel quesito. Da quello che ho capito, l'unico che attualmente "colloquia" con tutti i tipi di sensore, che siano ANT+ o BLE è il Rider 410, il nuovo uscito. Ed è specificato nelle caratteristiche.
Gli altri sono convinto che utilizzino il BLE solo per connettersi al telefono e all'App.
Posso sbagliare per quanto riguarda i nuovi perchè, in effetti, non è ben specificata la cosa.
Per quanto riguarda il 310 ne sono certo (anche perche' lo possiedo).
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Bel quesito. Da quello che ho capito, l'unico che attualmente "colloquia" con tutti i tipi di sensore, che siano ANT+ o BLE è il Rider 410, il nuovo uscito. Ed è specificato nelle caratteristiche.
Gli altri sono convinto che utilizzino il BLE solo per connettersi al telefono e all'App.
Posso sbagliare per quanto riguarda i nuovi perchè, in effetti, non è ben specificata la cosa.
Per quanto riguarda il 310 ne sono certo (anche perche' lo possiedo).
Non sono sicuro comunque [emoji28]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Bel quesito. Da quello che ho capito, l'unico che attualmente "colloquia" con tutti i tipi di sensore, che siano ANT+ o BLE è il Rider 410, il nuovo uscito. Ed è specificato nelle caratteristiche.
Gli altri sono convinto che utilizzino il BLE solo per connettersi al telefono e all'App.
Posso sbagliare per quanto riguarda i nuovi perchè, in effetti, non è ben specificata la cosa.
Per quanto riguarda il 310 ne sono certo (anche perche' lo possiedo).
I nuovi Rider 10 e One so collegano solo in ble coi nuovi sensori...da quello che si legge dalle istruzioni non hanno Ant+.
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.020
1.816
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Sono uno di quelli che scrive bene, benissimo del 310, ma questa a Bryton non gliela passo.
A 10 km dalla fine del mio ultimo lungo della Novecolli - dal prossimo anno non esisto più per i tappetini, per limiti d'età - il mio (pur amato) Bryton s'è piantato. S'è rimosso solo a calci, cioè col reset ma non m'ha registrato nulla, nemmeno i 15 minuti in griglia.
Restano la gloria, il sapore dell'asfalto assaggiato per colpa di una deficiente che s'è messa a zigzagare in salita e un po' di dolori.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Sono uno di quelli che scrive bene, benissimo del 310, ma questa a Bryton non gliela passo.
A 10 km dalla fine del mio ultimo lungo della Novecolli - dal prossimo anno non esisto più per i tappetini, per limiti d'età - il mio (pur amato) Bryton s'è piantato. S'è rimosso solo a calci, cioè col reset ma non m'ha registrato nulla, nemmeno i 15 minuti in griglia.
Restano la gloria, il sapore dell'asfalto assaggiato per colpa di una deficiente che s'è messa a zigzagare in salita e un po' di dolori.
Mi dispiace per la caduta...

Purtroppo il 310 sembra dimostrare qualche magagna di questo tipo

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Bassbara

Novellino
12 Luglio 2017
94
53
Valthellina
Visita sito
Bici
Cube Attain GTC
Se non ricordo male ho letto da qualche parte (forse anche qui) che tenendolo sempre abbastanza libero (pulendo spesso la memoria dai vari giri registrati) il problema è meno frequente.... ed io ogni 2-3 giri massimo cancello tutto, tanto è tutto salvato sul cellulare.