Bryton Rider 310

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Scusate ma se uno ha piu' di 2 bici si possono impostare?
He io ho MTB da 26' e 29' piu' la BDC... Mi piacerebbe poter impostare circonferenze ruote ed altro.
Imposti la circonferenza ruota solo se disponi di un sensore velocità, altrimenti la velocità e la distanza vengono calcolate sulla base del segnale GPS e puoi utilizzare tute le bici che desideri.
Il Rider gestisce specificatamente solo 2 biciclette dotate di sensore, quindi due diverse circonferenze ruota.
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.411
4.064
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Ciao a tutti!
Io ho il Bryton 310 da poco e lo ho con il PowerMeter BePro e da qualche giorno non mi legge più né cadenza né potenza. Da BePro dicono che è tutto a posto (gli ho mandato il file) quindi mi sorge il dubbio che sia il Bryton. Qualcuno ha avuto problemi simili? Come li avete risolti?
Grazie!

P.S. Se se ne è parlato prima chiedo venia. Ho letto una ventina di pagine e non c'era traccia. Ho anche usato il tasto cerca ma forse non con le parole esatte e non ho trovato niente.
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.484
255
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Ciao a tutti!
Io ho il Bryton 310 da poco e lo ho con il PowerMeter BePro e da qualche giorno non mi legge più né cadenza né potenza. Da BePro dicono che è tutto a posto (gli ho mandato il file) quindi mi sorge il dubbio che sia il Bryton. Qualcuno ha avuto problemi simili? Come li avete risolti?
Grazie!

P.S. Se se ne è parlato prima chiedo venia. Ho letto una ventina di pagine e non c'era traccia. Ho anche usato il tasto cerca ma forse non con le parole esatte e non ho trovato niente.
proverei con un RESET del Bryton
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Ciao a tutti!
Io ho il Bryton 310 da poco e lo ho con il PowerMeter BePro e da qualche giorno non mi legge più né cadenza né potenza. Da BePro dicono che è tutto a posto (gli ho mandato il file) quindi mi sorge il dubbio che sia il Bryton. Qualcuno ha avuto problemi simili? Come li avete risolti?
Grazie!

P.S. Se se ne è parlato prima chiedo venia. Ho letto una ventina di pagine e non c'era traccia. Ho anche usato il tasto cerca ma forse non con le parole esatte e non ho trovato niente.
cosa si intende per tutto a posto?

comunque se alleghi qui un file ci do un'occhiata e vediamo se contiene dati di potenza...
 

Lord Fawa

Novellino
31 Maggio 2016
11
1
Visita sito
Bici
gate
Buonasera a tutti,

per chi fosse interessato, su Amazon.it hanno già caricato i prezzi dei nuovi Bryton 330 e 530, anche se attualmente i prodotti sono ancora "nascosti", la descrizione non è completa e i prodotti non ancora disponibili.

Per dovere di cronaca, questi sono i prezzi al 31/05/16:

Rider 330T (con fascia cardio e sensore di cadenza) € 189,95 -> [url]https://www.amazon.it/Bryton-Rider-Cadenza-Fascia-Cardio/dp/B01G1YDJWO[/URL]

Rider 530E (senza alcun sensore): € 179,95 ->
[url]https://www.amazon.it/Bryton-Rider-530E-Gps-Nero/dp/B01G1YDK3C[/URL]

Rider 530T (con fascia cardio e sensore di cadenza): € 249,95 ->
[url]https://www.amazon.it/Bryton-Rider-Cadenza-Fascia-Cardio/dp/B01G1YDK4Q[/URL]

Inoltre sul sito della Bryton ->
[url]http://corp.brytonsport.com/products/support_sdownload[/URL]

è disponibile il manuale completo del 330 in cinese e inglese, e il quick start guide, sempre per il 330, multilingue, tutti in pdf.

Buona lettura!
 

eaman

Apprendista Passista
16 Giugno 2012
816
12
modena
Visita sito
Bici
Ultimate CF
Imposti la circonferenza ruota solo se disponi di un sensore velocità, altrimenti la velocità e la distanza vengono calcolate sulla base del segnale GPS e puoi utilizzare tute le bici che desideri.
Il Rider gestisce specificatamente solo 2 biciclette dotate di sensore, quindi due diverse circonferenze ruota.
Thanks.
Di sensori ne ho comprati una coppia, penso di prenderne altri due.
Lasciero' la vecchia MTB solo con il GPS allora, magari tengo il vecchio tachimetro.
 

pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
il 530 t con sensori e fascia costa 249!!!! il 530E 180, !!! come prezzi siamo più o meno in linea con garmin 520 anche se lo schermo del 530 non è a colori (249 senza sensori e 300 con sensori) sono curioso di vedere un primo test a breve, il 330 non lo trovo molto utile è troppo simile al 310 senza luminosita regolabile e con quello schermo piccolo per la navigazione di una traccia non si vedrà nulla
 

eaman

Apprendista Passista
16 Giugno 2012
816
12
modena
Visita sito
Bici
Ultimate CF

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Buonasera a tutti,

per chi fosse interessato, su Amazon.it hanno già caricato i prezzi dei nuovi Bryton 330 e 530, anche se attualmente i prodotti sono ancora "nascosti", la descrizione non è completa e i prodotti non ancora disponibili.

Per dovere di cronaca, questi sono i prezzi al 31/05/16:

Rider 330T (con fascia cardio e sensore di cadenza) € 189,95 -> [url]https://www.amazon.it/Bryton-Rider-Cadenza-Fascia-Cardio/dp/B01G1YDJWO[/URL]

Rider 530E (senza alcun sensore): € 179,95 ->
[url]https://www.amazon.it/Bryton-Rider-530E-Gps-Nero/dp/B01G1YDK3C[/URL]

Rider 530T (con fascia cardio e sensore di cadenza): € 249,95 ->
[url]https://www.amazon.it/Bryton-Rider-Cadenza-Fascia-Cardio/dp/B01G1YDK4Q[/URL]

Inoltre sul sito della Bryton ->
[url]http://corp.brytonsport.com/products/support_sdownload[/URL]

è disponibile il manuale completo del 330 in cinese e inglese, e il quick start guide, sempre per il 330, multilingue, tutti in pdf.

Buona lettura!
da una veloce analisi mi sembra che la differenza stia soltanto nella navigazione... che forse poteva essere fatta anche con il semplice firmware

poi il collegamento wlan dovrebbe essere implementato anche sul 310 o comunque un accesso rapido ai siti online
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
il 530 t con sensori e fascia costa 249!!!! il 530E 180, !!! come prezzi siamo più o meno in linea con garmin 520 anche se lo schermo del 530 non è a colori (249 senza sensori e 300 con sensori) sono curioso di vedere un primo test a breve, il 330 non lo trovo molto utile è troppo simile al 310 senza luminosita regolabile e con quello schermo piccolo per la navigazione di una traccia non si vedrà nulla

Il 530t sta circa a 75,100 euro in meno rispetto ad un 520 con sensori. Quasi il 30% in meno rispetto al Garmin,a me non sembra poco.
Quando usciranno recensioni e opinioni è bene informarsi bene su come funziona,com'è costruito (visto che come ho letto sei molto esigente sulla qualità costruttiva del dispositivo),e quali funzionalità offre.

Comunque avendo alzato un pò la fascia di prezzo,dovranno offrire qualcosa in più rispetto al 310,altrimenti non ne vale la pena.
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.484
255
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Assolutamente non conviene acquistarlo appena esce vedi offerte Amazon per il 310 se non fosse stato venduto a 58 euro non l avrei preso a questo prezzo mi piace😊

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 

pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
si ma l offerta di amazon a 60 euro e' stata fatta diversi mesi dopo l uscita del 310 quando c era nell aria la novita del 330 e 530, non e' che dopo un mese dalla uscita del 330 o 530 li troverai in offerta su amazon con il 30% di sconto sul prezzo di listino,fino a settembre per me il prezzo rimara' piu o meno quello di listino al max un 10% di sconto troverai.
 
Ultima modifica:

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.484
255
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
È sempre meglio aspettare firmware più stabile e prezzo dimezzato ora infatti penso di prendermi un fenix 3 quando uscito era un orologio inutile hanno rilasciato qualcosa come 15 aggiornamenti e ora pare sia stabile a quasi metà del prezzo

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk