Orologio Gps triathlon

Dave64

Pedivella
27 Settembre 2012
379
53
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2014
Guarda io ho letto una rece su Dcrainmaker che diciamo essere un impallinato fuori di testa x quegli aggeggi ela precisione del gps era molto molto buona non dava quegli errori la, che mi paiono macroscopici poi c'è da dire che la superficie dell'acqua è veramente bastarda per i segnali...va beh io sto attendendo il 910 vedremo se sarà un degno compagno.
Può essere che il tipo sia un pò esaltato, però qualcosa di utile c'è , non mi sembra che scriva delle gran ca$$ate. Non ho esperienza di GPS , infatti vedo che anche qua, si ammette una bella percentuale di errore sulla tracciatura in acque libere.
Il negoziante di articoli sportivi , vicino a casa che vende sia Garmin che Suunto mi dice che questi ultimi sono migliori, ma secondo me è di parte...
saluti
 

giggio_145

Apprendista Passista
18 Settembre 2011
863
11
28
Napoli pozzuoli
Visita sito
Bici
MTB rockrider 5.2 BDC Scott speedster s40
Può essere che il tipo sia un pò esaltato, però qualcosa di utile c'è , non mi sembra che scriva delle gran ca$$ate. Non ho esperienza di GPS , infatti vedo che anche qua, si ammette una bella percentuale di errore sulla tracciatura in acque libere.
Il negoziante di articoli sportivi , vicino a casa che vende sia Garmin che Suunto mi dice che questi ultimi sono migliori, ma secondo me è di parte...
saluti
guarda io solo una volta ho provato il 310 di un mio amico per una gara di un miglio 1855m e a me portava a fine gara 1959m che secondo me è ottimo considerando che nn ho nuotato sempre diritto
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Scusate ma se compro il 310 senza sensore cadenza per la bici va bene lo stesso per la bici?? Cioè mi dice sempre la velocità e la cadenza attraverso il GPS??


Si

Ma come si dice sopra la precisione non è il massimo...sempre su DCrainmaker il 310 su di 14km falla di 500mt mentre il 910 falla di 200 mi pare xó il 910 ha un sensore più recente...cmq si puoi utilizzarlo anche senza
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Può essere che il tipo sia un pò esaltato, però qualcosa di utile c'è , non mi sembra che scriva delle gran ca$$ate. Non ho esperienza di GPS , infatti vedo che anche qua, si ammette una bella percentuale di errore sulla tracciatura in acque libere.
Il negoziante di articoli sportivi , vicino a casa che vende sia Garmin che Suunto mi dice che questi ultimi sono migliori, ma secondo me è di parte...
saluti

Come ricezioni gli Ambit sono sicuramente meglio dei Garmin attuali, io dopo una grande indecisione ho optato per il 910 perchè l'Ambit2S aveva un paio di cosine che non mi garbavano mentre l'Ambit2 costava troppo e non mi è capitata alcuna offertona di quelle toste.
A non voler guardare i 50 sacchi di differenza avrei preso senza pensarci il Suunto, posto che il 910xt che ho va benissimo

In acque libere ad ogni immersione il gps perde segnale, quindi la situazione è al limite e non si può pretendere chissà che.....

Certo che chi si pone problemi nel mettere un orologio sotto la cuffia causa emissioni, immagino userà il cellulare solo con l'auricolare a filo e avrà trovato un luogo opportuno dove tenerlo (che non è la tasca dei jeans) :asd:
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Come ricezioni gli Ambit sono sicuramente meglio dei Garmin attuali, io dopo una grande indecisione ho optato per il 910 perchè l'Ambit2S aveva un paio di cosine che non mi garbavano mentre l'Ambit2 costava troppo e non mi è capitata alcuna offertona di quelle toste.

A non voler guardare i 50 sacchi di differenza avrei preso senza pensarci il Suunto, posto che il 910xt che ho va benissimo



In acque libere ad ogni immersione il gps perde segnale, quindi la situazione è al limite e non si può pretendere chissà che.....



Certo che chi si pone problemi nel mettere un orologio sotto la cuffia causa emissioni, immagino userà il cellulare solo con l'auricolare a filo e avrà trovato un luogo opportuno dove tenerlo (che non è la tasca dei jeans) :asd:


Io ho schermato la tasca della giacca ;) e l'iPhone viene già fornito con auricolare a filo.
 

AI3

Pignone
23 Settembre 2013
132
1
Barcellona
Visita sito
Bici
Scott speedster
Primo problema col 910.

Quando collego la USB ANT stick al computer non la vede.Io ho Windows 8 e ho letto su internet che da molti problemi.

Andando su Risorse del computer trovo la USB ANT stick ma da li in poi non so come connetterla
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Primo problema col 910.

Quando collego la USB ANT stick al computer non la vede.Io ho Windows 8 e ho letto su internet che da molti problemi.

Andando su Risorse del computer trovo la USB ANT stick ma da li in poi non so come connetterla

Hai installato ANT Agent e inserito la chiavetta quando ti è uscito il messaggio a video?

Da sola, pur installata con i suoi driver, la vedi dalla gestione hardware ma non comunica col 910
 

giggio_145

Apprendista Passista
18 Settembre 2011
863
11
28
Napoli pozzuoli
Visita sito
Bici
MTB rockrider 5.2 BDC Scott speedster s40
MI date un consiglio: ce un signore che abita a circa 30km da me che vende da privato acquistando su Internet e vende Garmin 310 senza fascia a 175€ (mi ha detto che è il modello nuovo quello con la pennina usb) e mi ha detto che rilascia fattura per valida per la garanzia. Io ci vorrei proporre 170€ ( anche se sembra difficile) dicendogli che me lo vado a prendere di persona. E dovrei fare un bel viaggetto con pullman e treni per andarlo a prendere. Oppure me lo porta mio e glielo pago 175. Ora guardando su Internet ho trovato un sito che lo vende a 180(spedizione inclusa) ora nn so da chi acquistarlo anche perche se lo compro su Internet nn vorrei far risultare niente a mio padre perche é un regalo per me e per lui. Ma é lui che gestisce la posta di casa e il conto online. Ho qualche dubbio nel prenderlo dal privato per paura della garanzia..
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
MI date un consiglio: ce un signore che abita a circa 30km da me che vende da privato acquistando su Internet e vende Garmin 310 senza fascia a 175€ (mi ha detto che è il modello nuovo quello con la pennina usb) e mi ha detto che rilascia fattura per valida per la garanzia. Io ci vorrei proporre 170€ ( anche se sembra difficile) dicendogli che me lo vado a prendere di persona. E dovrei fare un bel viaggetto con pullman e treni per andarlo a prendere. Oppure me lo porta mio e glielo pago 175. Ora guardando su Internet ho trovato un sito che lo vende a 180(spedizione inclusa) ora nn so da chi acquistarlo anche perche se lo compro su Internet nn vorrei far risultare niente a mio padre perche é un regalo per me e per lui. Ma é lui che gestisce la posta di casa e il conto online. Ho qualche dubbio nel prenderlo dal privato per paura della garanzia..

Io onestamente prenderei il nuovo, o cmq farei vedere che si può comprare a 180 spedito e quindi un usato, tenuto bene quanto si vuole, per forza di cose deve costar meno. Parere personale.
 

tommi_87

Apprendista Passista
22 Maggio 2008
1.129
6
senigallia
Visita sito
Bici
cervelo R3
MI date un consiglio: ce un signore che abita a circa 30km da me che vende da privato acquistando su Internet e vende Garmin 310 senza fascia a 175€ (mi ha detto che è il modello nuovo quello con la pennina usb) e mi ha detto che rilascia fattura per valida per la garanzia. Io ci vorrei proporre 170€ ( anche se sembra difficile) dicendogli che me lo vado a prendere di persona. E dovrei fare un bel viaggetto con pullman e treni per andarlo a prendere. Oppure me lo porta mio e glielo pago 175. Ora guardando su Internet ho trovato un sito che lo vende a 180(spedizione inclusa) ora nn so da chi acquistarlo anche perche se lo compro su Internet nn vorrei far risultare niente a mio padre perche é un regalo per me e per lui. Ma é lui che gestisce la posta di casa e il conto online. Ho qualche dubbio nel prenderlo dal privato per paura della garanzia..
io prenderei su internet, paghi in contrassegno. se proprio non vuoi farti rovinare la sorpresa lo fai spedire a casa di un parente o un amico e gli lasci i soldi per pagare