Orologio Gps triathlon

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
metti l orologio in modalità bici (ma va ....)
impostazioni bici
scegli la bici in questione (io ne ho memorizzate 2 inclusa la mtb)
dettagli bici
altro
diametro ruota

questo sul 910..920 non posso dirlo ora
 

BikerScott

Pedivella
30 Agosto 2006
320
0
Milano
Visita sito
Bici
Giant TCX Advanced Pro 2 2017
confermo anch'io la vibrazione si sente e anche l'avviso acustico, è meno incisivo del 910, ma se fai attenzione si sente.

Domanda: non riesco a trovare dove impostare il diametro della ruota, qualcuno mi può aiutare?
grazie

Sul 920 devi andare su Bici ->Impostazioni ->Sensori e accessori -> Selezioni il sensore di cadenza ->Dimensioni ruota. (Di solito è già selezionato "Auto")

Se non hai ancora associato il sensore di cadenza: Bici -> Impostazioni ->Sensori e accessori -> Aggiungi nuovo -> Velocità/cadenza (da fare con il sensore di cadenza attaccato alla bici e muovendo il pedale).
 

icio61

Cronoman
24 Giugno 2013
720
14
Brescia
Visita sito
Bici
cube lithening e Kuota Kalibur crono
Sul 920 devi andare su Bici ->Impostazioni ->Sensori e accessori -> Selezioni il sensore di cadenza ->Dimensioni ruota. (Di solito è già selezionato "Auto")

Se non hai ancora associato il sensore di cadenza: Bici -> Impostazioni ->Sensori e accessori -> Aggiungi nuovo -> Velocità/cadenza (da fare con il sensore di cadenza attaccato alla bici e muovendo il pedale).

grazieo-o
 

paolotri

Pignone
2 Marzo 2006
208
0
Visita sito
Ma sul sito ufficiale c'è scritto: Usa gli avvisi sul tempo per aiutarti a tenere il passo o gli avvisi sulla distanza per sapere quando termina una serie e per cominciarne una nuova.
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Ma sul sito ufficiale c'è scritto: Usa gli avvisi sul tempo per aiutarti a tenere il passo o gli avvisi sulla distanza per sapere quando termina una serie e per cominciarne una nuova.

Puoi impostare un allarme che suona ogni tot tempo o distanza.
Intendono questa funzione.
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Scusate ma non ho avuto il tempo di leggermi tutta la discussione.

Qualcuno mi sa dire le differenze tra garmin 310XT e 910XT ?

Una fondamentale, il display del secondo non è fragile come l'altro e non ha lamentato rotture note e seguito di urti non trascendatali.
Poi grossomodo rimane degno di nota il supporto per il nuoto in piscina, il resto sono caratteristiche di cui, personalissimo parere, si può fare a meno.

Io avrei continuato col vetusto 305 che è passato a miglior vita dopo anni di onorata carriera, onestamente non mai trovato alcun motivo per sostituirlo e solo quando sono stato obbligato ho preferito senza dubbio il 910 (che adesso non cambierei per nessun motivo col 920)
 

joe_caltotip

Apprendista Passista
26 Settembre 2013
1.134
240
torino
Visita sito
Bici
Scott Foil / BMC TM02
Scusate ma non ho avuto il tempo di leggermi tutta la discussione.

Qualcuno mi sa dire le differenze tra garmin 310XT e 910XT ?

il 910 è (sensibilmente) piu sottile, ha l'altimetro barometrico e una sezione dedicata al nuoto dove, tramite accelerometro, riesce a tenere traccia della frequenza e tipo di bracciata, oltre a contare le vasche in piscina.
ci sono poi altre piccole differenze ma il grosso è quello
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
domanda per i possessori di 920 e che lo usano in vasca.

ma come faccio per far in modo che quando premo il pulsante per il LAP non lo valuti come riposo (rest time) ??


voglio dire è comodo quando si fan ripetute varie ma se devi far un lungo o metti l autolap (credo si possa) oppure se voglio prender, chessò, gli intermedi ai 500m tocca premer due volte mi sa.
 

Tansolo

Novellino
4 Luglio 2014
89
19
Visita sito
Bici
Pinarello FP4
Ho anch'io una domanda sul 920xt. Mai usata la fascia cardio in acqua (nè in piscina nè in acque libere) e sinceramente non ricordo se lo faccio solo perchè in acqua non funziona o perchè c'era qualche altro problema. Ma se durante un olimpico parto con fascia cardio, poi quando esco dall'acqua, funziona regolarmente per bici e corsa? Grazie agli esperti
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
domanda per i possessori di 920 e che lo usano in vasca.

ma come faccio per far in modo che quando premo il pulsante per il LAP non lo valuti come riposo (rest time) ??


voglio dire è comodo quando si fan ripetute varie ma se devi far un lungo o metti l autolap (credo si possa) oppure se voglio prender, chessò, gli intermedi ai 500m tocca premer due volte mi sa.

temo che sia come dici tu
o metti l'autolap o premi due volte in rapida successione
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Ho anch'io una domanda sul 920xt. Mai usata la fascia cardio in acqua (nè in piscina nè in acque libere) e sinceramente non ricordo se lo faccio solo perchè in acqua non funziona o perchè c'era qualche altro problema. Ma se durante un olimpico parto con fascia cardio, poi quando esco dall'acqua, funziona regolarmente per bici e corsa? Grazie agli esperti

nelle mie due gare l'ho messa sotto il body (che quindi banalmente è sotto la muta..)
ha sempre funzionato perfettamente
 

BikerScott

Pedivella
30 Agosto 2006
320
0
Milano
Visita sito
Bici
Giant TCX Advanced Pro 2 2017
domanda per i possessori di 920 e che lo usano in vasca.

ma come faccio per far in modo che quando premo il pulsante per il LAP non lo valuti come riposo (rest time) ??


voglio dire è comodo quando si fan ripetute varie ma se devi far un lungo o metti l autolap (credo si possa) oppure se voglio prender, chessò, gli intermedi ai 500m tocca premer due volte mi sa.

temo che sia come dici tu
o metti l'autolap o premi due volte in rapida successione

Nel nuoto in vasca non c'è la possibilità di mettere l'autolap, per cui devi premere due volte. Al momento non ci sono alternative.
 

BikerScott

Pedivella
30 Agosto 2006
320
0
Milano
Visita sito
Bici
Giant TCX Advanced Pro 2 2017
Ho anch'io una domanda sul 920xt. Mai usata la fascia cardio in acqua (nè in piscina nè in acque libere) e sinceramente non ricordo se lo faccio solo perchè in acqua non funziona o perchè c'era qualche altro problema. Ma se durante un olimpico parto con fascia cardio, poi quando esco dall'acqua, funziona regolarmente per bici e corsa? Grazie agli esperti

nelle mie due gare l'ho messa sotto il body (che quindi banalmente è sotto la muta..)
ha sempre funzionato perfettamente

Anche io metto la fascia cardio durante le gare e funziona perfettamente: appena esci dall'acqua e premi il pulsante lap per passare alla bici (o alla transizione se hai attivato l'opzione) il 920 rileva la fascia e sullo schermo ti appare la frequenza cardiaca.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Nel nuoto in vasca non c'è la possibilità di mettere l'autolap, per cui devi premere due volte. Al momento non ci sono alternative.

dico na stupidata ma mi par di aver visto l opzione per disabilitare il timer di riposo. non è che così facendo si torna alla modalità del 910 con la possibilità quindi di usar il tasto LAP in senso classico (cioè lo premo non per il riposo ma per creare diversi lap all interno di una sessione filata) ?