Smart e bdc

Paolone63

Pignone
10 Luglio 2012
222
14
ad ovest di Paperino
Visita sito
Bici
Bianchi 928 L full carbon- Bianchi Lite Alloy "replica Pantani"- F.Moser vintage
Ciao a tutti,spero di non aver sbagliato sezione..ma ecco il succo della questione: possiedo una Smart Fortwo (ovviamente è una 2° auto) con la quale,sono riuscito,in un'operazione "d'emergenza",a portare a casa,dal meccanico,una bdc. Ho ribaltato il sedile passeggero (si ribalta in avanti,aumentando notevolmente lo spazio) ho smontato le ruote della bdc,ed ho "incastonato" i vari pezzi...portando a casa la bdc. Ovviamente,la cosa,non è comodissima,ed all'interno della vettura,non ci starebbe altro,se non appoggiato su ruote,e/o telaio,col rischio di far danni.Ho notato,che la Smart,prevede un portabici,da applicare all'esterno,e posteriormente la vettura. Contestualmente,ci sono anche due barre-portatutto,da applicare sul (corto) tettuccio. Prima di imbarcarmi in "incauti acquisti",chiedevo se qualche Smartista,che possiede bdc,ha qualche soluzione da suggerirmi. Capisco che la soluzione migliore è "cambia l'auto" :mrgreen: Ma spesso,la vettura più capiente (una Renault Grand Modus) è appannaggio della consorte,bimba piccola,cane,etc ;nonzo% Grazie per eventuali suggerimenti o-o