Propositi per il 2013?

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Come l'anno scorso apro la discussione sui piani per l'anno a venire.
Cosa abbiamo programmato per il 2013? Km, gare, salite epiche ....

Io non so ancora cosa vorrò, devo ancora "seriamente" risalire in bici dopo un infortunio (più per l'anima che per il corpo), quindi mi pongo degli obbiettivi senza sapere ancora da quando sarò al 100%.
Km: almeno 8000
GF: almeno 3 (+ Mi-SanRemo)
Salite: se riesco a togliermi un po' di zavorra mi piacerebbe fare sul serio con qualche scorribanda alpina.

Ora .... A VOI!!!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
inziare con le gf, la prima a febbrai in costiera poi qualche altra vicino casa ma dovrei togliere peso per cercare di finirle prima che sia notte fonda

scalare il montefaito e montevergine

cmq km spero di farne sui 7mila, possibile con una bici nuova dotata di comapct altrimenti il faito è auto con il mio 39-26
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Quest'anno sono stato sotto i 4000 km, un chilometraggio decisamente basso a causa degli impegni professionali.
Per il prossimo almeno 5000 km, anche se non posso certo sacrificare il lavoro.
 

Cancelliere

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2011
1.601
359
71
Firenze
Visita sito
Bici
Daccordi, CoppiMasciaghi, Aquila, Atala, ColnagoSport?
Cosa abbiamo programmato per il 2013? Km, gare, salite epiche ....
Bella domanda!
nel 2012 mi sono levato qualche modesta soddisfazione, nei limiti delle le mie possibiltà:
il Lungo dell'Eroica, due Trittici del Serra (primavera e riparazione), nuovo record di 245km di distanza in un giorno, oltre 5000 km percorsi, di cui almeno 1/4 in salita.
Soprattutto mi sono divertito, e mi sembra anche di essere migliorato rispetto al 2011.

E per il 2013, che fare? ;nonzo%
mi piacerebbe aumentare la percorrenza media delle uscite, per allargare il raggio di azione oltre i soliti percorsi, ormai divenuti abituali.
E' vero che di certi magnifici paesaggi intorno a Firenze è difficile stancarsi, ma allontanandosi di 80-100 km, ci sono percorsi e località che, se sono belle visitate in automobile, in bici devono essere davvero libidinose. Magari ci starebbe bene qualche weekend di andata e ritorno, con pernottamento fuori casa.
Poi, sicuramente almeno un Trittico del Serra, e L'Eroica!
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Il 2013 sarà il mio secondo anno di bdc, e il primo con una preparazione metodica. Gli obiettivi sono ambiziosi ma ce la metto tutta: Prestigio e Romagna Challenge
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Nel 2012 sono sopravvissuto alla Sicilia no stop , alla caldissima 1001 miglia ed al pranzo di Natale dai suoceri! 15/16000km in bici e 100000 in auto, praticamente sono stato fermo ben poco. Per il 2013 firmerei con il sangue per poter ripetere (pranzo e auto inclusi), tra i progetti/sogni c'è la randonnèe Madrid Gijon Madrid, la R.A.T.A. ed un viaggio solitario Piemonte -Sicilia. Intanto brindo, spero, sogno ...e ingrasso