quanti km nel 2012?

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.776
1.848
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
quelli che potevo e/o ne avevo voglia (più la seconda),quindi un po',ma non troppi,che ci tengo alla linea (che rimanga tonda).:dentone:

chilometricamente parlando?
non ho firmato alcunchè riguardo la pràivasi :face4:

comunque almeno 1Km ed un'uscita in più dell'anno precedente,che è quello che mi propongo ogni volta come obiettivo
 
Ultima modifica:

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
quelli che potevo e/o ne avevo voglia (più la seconda),quindi un po',ma non troppi,che ci tengo alla linea (che rimanga tonda).:dentone:

chilometricamente parlando?
non ho firmato alcunchè riguardo la pràivasi :face4:

comunque almeno 1Km ed un'uscita in più dell'anno precedente,che è quello che mi propongo ogni volta come obiettivo

Pesa che io mi accontento di divertirmi almeno come l'anno precedente, al di la dei km che potrebbero pure essere di meno.
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
9177 al di la dei km ho fatto alcune GF che mi sono piaciute parecchio,ho visto posti nuovi e percorsi che mai avevo fatto...tutto questo dopo che avevo lasciato la bici nel 2005 per sopravvenuta nausea
P.S. mi sono fratturato anche il gomito sx alla sagrantino ma nonostante questo.......tutto oko-oo-oo-oo-oo-oo-o