Quante Birre oggi

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
ieri avevo preso 10 doppio malto bionde e 5 rosse per festeggiare un amico,
poi festa rinviata..e mo che ci faccio con le birre? o-o
mah, una soluzione la si trova.. :asd2:

:mrgreen:

stasera mi devono consegnare la cassa di birra che ho commissionato ad un mio amico appena tornato dalla Baviera.. non vedo l'ora.. :mrgreen:
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.545
24
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
casa mia è sempre aperta :mrgreen:

comunque ho cominciato a pranza ne ho già bevuta una :-x
io mi tengo un pò x stasera :mrgreen:... Sò che probabilmente mi rovino l'uscita di domani pomeriggio ma cosa vuoi, si può dire di no alla morosa di un amico ma non alle birrette, prosecchini, sprisetti, etc
A pranzo in pausa ho fatto un pò di scarico in MTB ovvero salita ad "andatura pensionato" e 2 bei single-track in discesa giù dal Forte Interrotto o-o
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
io mi tengo un pò x stasera :mrgreen:... Sò che probabilmente mi rovino l'uscita di domani pomeriggio ma cosa vuoi, si può dire di no alla morosa di un amico ma non alle birrette, prosecchini, sprisetti, etc
A pranzo in pausa ho fatto un pò di scarico in MTB ovvero salita ad "andatura pensionato" e 2 bei single-track in discesa giù dal Forte Interrotto o-o

grazie! per l'amicizia :°°(

io stasera mi ritrovo come tutti i venerdi con gli amici di bici..
una volta ci facevamo male o-o adesso causa punti patente :doh:
ne ho pochi causa il piede pesante :mrgreen:
e i controlli si beve al max 1 media e 1 piccola,
e se qualcuno di noi fà risultato obbligo di pagare da bere a tutti,
di solito 1 o 2 bottiglie di verduzzo (la tradizione) :mrgreen:
per fortuna andiamo piano :mrgreen:

terminata la dolomiti ricomincio anche io a usare la mtb,
inizio con una bella pedalata ecologica sul montello..
verso fine settembre, se vuoi venire....o-o

domenica credo di andare a limana alla cicloturistica di ferragosto,
si fà nevegal e valmorel una bella manifestazione .:-x 100km
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.545
24
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
verso fine settembre, se vuoi venire....o-o

/QUOTE]

se posso più che volentieri solo che mi aspetta un settembre impegnativo,a cominciare dalla Gibo Simoni Marathon, Dolomiti Stars, Groeden marathon, dopo sono invitato a Forte dei Marmi da un'amica, sono invitato a Rimini da amici, ho l'addio al celibato (:prega:) di mio compare che corre in MTB (Costa), ho la via dei Berici la prima di Ottobre... spero de no crepare prima :mrgreen:
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
verso fine settembre, se vuoi venire....o-o

/QUOTE]

se posso più che volentieri solo che mi aspetta un settembre impegnativo,a cominciare dalla Gibo Simoni Marathon, Dolomiti Stars, Groeden marathon, dopo sono invitato a Forte dei Marmi da un'amica, sono invitato a Rimini da amici, ho l'addio al celibato (:prega:) di mio compare che corre in MTB (Costa), ho la via dei Berici la prima di Ottobre... spero de no crepare prima :mrgreen:

alla Gibo .hanno modificato il percorso rispetto a 2 anni fà o è lo stesso?:bua:

la via dei berici mi sarebbe piaciuta farla ma coincide con la
prosecco.... :cry:
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.052
4.849
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Questa sera al mare 1,5 lt di birra tedesca non filtrata e 2 havana 7 anni, esagerato pero' sono in ferie e vaff.....o tutto!Quando torno a casa faccio ramadam!o-oo-oo-oo-oo-oo-o