Campionati del mondo 2016 - Doha

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Non mi intendo di vento, né di meteo, ma 25 kmh è una condizione che può creare effettivo disturbo? Comunque se avessero voluto puntare sul vento avrebbero dovuto far disputare il 90% della gara fuori dal circuito, è più che evidente. Invece l'eventuale fase insidiosa si chiuderà a 150 km dall'arrivo;nonzo%

a 100 dall'arrivo più o meno, però in caso di ventaglio la differenza potrebbe essere il dispendio di energie di chi è costretto ad inseguire e quindi far ritrovare qualche capitano di una nazionale senza gregari per il finale
 

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
a 100 dall'arrivo più o meno, però in caso di ventaglio la differenza potrebbe essere il dispendio di energie di chi è costretto ad inseguire e quindi far ritrovare qualche capitano di una nazionale senza gregari per il finale

Purtroppo il fatto che semplicemente qualche capitano si trovi senza gregari non apre a prospettive così rosee per lo spettacolo, tanto più che su tutto questo grava il condizionale. Mi sembra che si stia alimentando oltremodo la speranza di vedere uno spettacolo che difficilmente potrà essere, poi la speranza è l'ultima a morire.
Comunque se domenica come al solito qualcuno vorrà strapparmi dalla visione della diretta di una gara ciclistica, pur valutando al momento le condizioni che verranno a crearsi, credo che per una volta non litigherò per restare davanti alla tv :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Purtroppo il fatto che semplicemente qualche capitano si trovi senza gregari non apre a prospettive così rosee per lo spettacolo, tanto più che su tutto questo grava il condizionale. Mi sembra che si stia alimentando oltremodo la speranza di vedere uno spettacolo che difficilmente potrà essere, poi la speranza è l'ultima a morire.
Comunque se domenica come al solito qualcuno vorrà strapparmi dalla visione della diretta di una gara ciclistica, pur valutando al momento le condizioni che verranno a crearsi, credo che per una volta non litigherò per restare davanti alla tv :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

bhè oggi la gara juniores non è finita in volata anzi è è stata interessante, anche se dubito nei pro ci saranno tante cadute...però secondo me se nel deserto la corsa sarà stancante non è così scontata la volata o almeno non è detto che tutti i favoriti arrivino alla volata
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
tra i vari nomi degli sprinter mi pare passi molto inosservato quello del missilino astrualiano caleb ewan...secondo voi in che condizioni è?
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
cmq oggi a parte i 2 fumati olandesi, che hanno scritto thank you qatar sulla bandiera, all' arrivo c'era qualcuno anche se probabilmente erano parenti e amici dei concorrenti però meglio di niente dai..domenica qualcuno in più ci sarà
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
secondo boonen (dichiarazioni prese dalle interviste) secondo lui qualche piccolo ventaglio si può fare..arrivare nel circuito molto sparpagliati..poi riunirsi e alla fine disputarsi la volata in una sesantina..con la metà dei velocisti "buoni" impossibilitati a fare la volata..(e quà ci metto anche i nostri)
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
cmq oggi a parte i 2 fumati olandesi, che hanno scritto thank you qatar sulla bandiera, all' arrivo c'era qualcuno anche se probabilmente erano parenti e amici dei concorrenti però meglio di niente dai..domenica qualcuno in più ci sarà

Ci saranno più parenti di corridori, ma il max del pubblico è stato ieri, venerdì, perchè era giorno di vacanza.
Da loro la domenica è come il martedì in occidente
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Ci saranno più parenti di corridori, ma il max del pubblico è stato ieri, venerdì, perchè era giorno di vacanza.
Da loro la domenica è come il martedì in occidente

si ma gli amici di pozzato arrivano oggi quidi domani ci sarà più gente :mrgreen:

poi da quelle parti lavorano parecchi europei secondo me qualcuno si metterà a dare un' occhiata...ovvio il pubblico da alpe d'huez è utopico