Sticker Nominativo Cercasi

gioba134

Gregario
7 Settembre 2010
650
2
Legnano
Visita sito
Bici
Vianelli-Cube
Il sito francese mi sembra un po' confuso ... o forse e' solo la versione tradotta in inglese ... cmq gioba grazie per aver introdotto l'argomento, e' una cosa che interessa anche me!!!

a dire il vero era parso anke a me, cmq per ora non ho valide alternative...vediamo se qualcun'altro propone altro...intanto auguroni!!
 

coff75

Pignone
5 Luglio 2009
246
3
48
verona
Visita sito
ciao, io li ho fatti fare in un negozio di tuning per auto qua a vr... loro fanno quelle scritte con gli sponsor che normalmente mettono sulle portiere. ho messo le foto delle scritte in uno dei miei album qua sul forum...
 

coff75

Pignone
5 Luglio 2009
246
3
48
verona
Visita sito
non credo... e' un negozietto, ma credo che negozi di quel tipo ce ne siano un po' dappertutto... il tuning delle auto e' una cosa abbastanza comune!!! prova a cercarne uno nella tua città!!! hai visto le scritte della mia bici?
 

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50

Bacarozzo

Apprendista Velocista
25 Agosto 2005
1.708
62
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Non so se hai risolto, ma in realtà è una cosa piuttosto semplice da realizzare anche da soli.
Puoi tranquillamente crearti da solo la scritta con il font che preferisci. Lo salvi in una chiavetta e vai in una qualsiasi tipografia. L'unica accortezza è che il file sia in formato vettoriale e non un'immagine.
Credo di aver speso 3 € per entrambe le stampe.