Domani e' un altro ... anno

Obiettivo 2005?

  • Calendario uscite

    Voti: 0 0,0%
  • Gare/GF mai fatte ancora

    Voti: 0 0,0%
  • La stessa GF che mi piace sempre

    Voti: 0 0,0%
  • Quella vetta li'

    Voti: 0 0,0%
  • BdC nuova

    Voti: 0 0,0%
  • Cerco un gs / Creo un gs..

    Voti: 0 0,0%
  • Upgrade BdC

    Voti: 0 0,0%
  • Passo alla MtB

    Voti: 0 0,0%
  • Qualcosa d'altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    486

Apsaroke

Novellino
21 Settembre 2004
76
0
Visita sito
Le promesse sono tante come ogni anno, vorrei allenarmi di più, con più continuità, con più metodo, ... vorrei scalare qualche bel passo,... vorrei fare qualche bel giro,... vorrei...
L'unica cosa che dovrei desiderare è più tempo per me e per la mia passione. Maledetto lavoro :doh: :doh: :doh:
ciao
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
intanto la bdc nuova e' al lavoro dal telaista ( solo telaio , ho gia duraace7800 ) poi una bella classica al nord ,

Strega ha scritto:
2 Correre una classica del nord
Saluti

mi piacerebbe fare la Liegi o il Fiandre , un mio amico lavora nella compagnia aerea Belga e abita a bruxelles e avrei un appoggio comodo, sempre che riesca a arrivare 5-6000 km prima della gara , non mi interesserebbe andare tanto per andare !!
 

Strega

Pignone
5 Maggio 2004
247
0
Mantua me genuit
Visita sito
miky ha scritto:
mi piacerebbe fare la Liegi o il Fiandre , un mio amico lavora nella compagnia aerea Belga e abita a bruxelles e avrei un appoggio comodo, sempre che riesca a arrivare 5-6000 km prima della gara , non mi interesserebbe andare tanto per andare !!

Purtroppo dei 4 obiettivi per la nuova stagione quello della classica del nord è il più difficile da realizzare infatti è gia qualche anno che lo metto tra i "buoni propositi" ma poi per un motivo o per un'altro lo devo rimandare all'anno successivo.
Io volevo fare la Parigi-Roubaix ma non so per quale motivo l'organizzano ogni 2 anni e il 2005 è l'anno no! Allora quest'anno abbiamo spostato l'attenzione sul Fiandre,vedremo se lo porteremo in porto!

Saluti
 

cyclingchecco

Pignone
17 Ottobre 2004
157
0
it.geocities.com
- Qualche corsa in più soprattutto su strada (corro molto in mtb, partecipo alle gare di ciclocross).....

- Qualche miglior piazzamento rispetto a quelli consueti....
Poi.... obiettivi personali:

- Spinaceto-Fiuggi-Spinaceto (andata e ritorno dalla strada più breve 195 km circa);

- Record di km in un anno. Quest'anno è già adesso la mia seconda miglior prestazione annuale di sempre. Da martedì causa maltempo son fermo a 6550 km; ho appena migliorato i 6200 km registrati nel '98 ma sono irrimediabilmente lontano dai 9632 del '99. Deludenti gli ultimi anni, soprattutto dal 2001 al 2003 (miglior risultato l'anno passato con 4500 scarsi), quest'anno mi son ripreso e forse ho posto le basi per puntare a sfondare il muro dei 10 mila km in un anno.