video triathlon

Fluido

Pedivella
21 Novembre 2009
415
13
Modena
Visita sito

bello, io di triatlon ne capisco ben poco, però dal video mi sembra di capire che la sezione ciclistica non sia cosi determinante ai fini del risultato finale, sbaglio?

mi sembra che la sezione di nuoto fa la prima selezione, e che il vincitore esca dalla corsa..
 

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.693
11
Nonantola
Visita sito
bello, io di triatlon ne capisco ben poco, però dal video mi sembra di capire che la sezione ciclistica non sia cosi determinante ai fini del risultato finale, sbaglio?

mi sembra che la sezione di nuoto fa la prima selezione, e che il vincitore esca dalla corsa..

Beh dipende da quello che succede. In questo caso c'era un drappello in fuga, li si deve essere preparati, si gira sopra i 40Km/h di media.
Generalmente comunque la bici diciamo che è una fase di studio per i primi.
Per i rattoni a nuoto come me la bici è una speranza di recupero:mrgreen:
Cosa diversa per le gare no draft (senza scia). Li la bicicletta è una componente importante.
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
bello, io di triatlon ne capisco ben poco, però dal video mi sembra di capire che la sezione ciclistica non sia cosi determinante ai fini del risultato finale, sbaglio?

mi sembra che la sezione di nuoto fa la prima selezione, e che il vincitore esca dalla corsa..
Perfetta visione:mrgreen:
Fabio
 

Allegati

  • imagesCAD4WQSI.jpg
    imagesCAD4WQSI.jpg
    3,6 KB · Visite: 5