....e fare un raduno in primavera???

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Confermo la non fattibilità di metà marzo.
Non cf'è proprio modo di convincere i dirigenti quì.
quello che mi fa inc@zzare è che se mi ritengono così importante, dovrebbero aumentarmi lo stipendio! :rosik:

E spero, ancora, che il raduno di ottobre sia lontano dal Cycle-Show di Londra. Se no, ciccia anche quest'anno (pure il Bike-Fest mi è impossibile, ma Vaff!!! :cry: )
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Confermo la non fattibilità di metà marzo.
Non cf'è proprio modo di convincere i dirigenti quì.
quello che mi fa inc@zzare è che se mi ritengono così importante, dovrebbero aumentarmi lo stipendio! :rosik:

E spero, ancora, che il raduno di ottobre sia lontano dal Cycle-Show di Londra. Se no, ciccia anche quest'anno (pure il Bike-Fest mi è impossibile, ma Vaff!!! :cry: )
Mi meraviglia leggere quello che scrivi, ma non è nato in Inghilterra
il sindacalismo;nonzo%
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
sindacalismo in Inghilterra è una contraddizione di termini.
Avrà mille difetti come paese, ma il mercato del lavoro funziona, sarà proprio perchè non ci sono i sindacati???
I diritti dei lavoratori li tutela direttamente lo stato, che è meglio ;-)

Il problema è che ci sono "antipatie", e sappiamo tutti come in questi casi si possa giocare sottilmente al confine tra il "bravo" ed il "vaffancù"....
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
sindacalismo in Inghilterra è una contraddizione di termini.
Avrà mille difetti come paese, ma il mercato del lavoro funziona, sarà proprio perchè non ci sono i sindacati???
I diritti dei lavoratori li tutela direttamente lo stato, che è meglio ;-)

Il problema è che ci sono "antipatie", e sappiamo tutti come in questi casi si possa giocare sottilmente al confine tra il "bravo" ed il "vaffancù"....
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
 

+huxley+

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2007
1.977
2
Brescia
Visita sito
sindacalismo in Inghilterra è una contraddizione di termini.
Avrà mille difetti come paese, ma il mercato del lavoro funziona, sarà proprio perchè non ci sono i sindacati???
I diritti dei lavoratori li tutela direttamente lo stato, che è meglio ;-)

Il problema è che ci sono "antipatie", e sappiamo tutti come in questi casi si possa giocare sottilmente al confine tra il "bravo" ed il "vaffancù"....
sbagliato a scrivere scusate.
 
Ultima modifica:

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Penso che mi aggiunga anche io all raduno del 14 marzo
Mi faccio il mio regalo di compleanno con amici il 14 marzo è il mio compleanno!!!!
 

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Sarei interessato al raduno nella giornata del 14 marzo
posso sapere: orario e luogo di incontro per il raduno BDC
Colli eugani è un po generico mi serve il nome del paese che lo imposto nel navigatore.
 

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
42
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Io ho guardato ma non trovo niente in riguardo a questo raduno ma solo al precedente.
Se qualcuno GENTILMENTE mi indica luogo e orari proverò di esserci anche io.
Grazieo-o

Ciao ilo 3d è questo, dovrebbero esserci le indicazioni all'inizio comunque mancano ancora 2 settimane!
Noi dovremmo essere un gruppettino di bolognese che andiamo, se vuoi venirci dietro perfetto ma occhio che facciamo la doppia fila anche in autostrada :-x:mrgreen: